UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
L impossibilità di mirare in terza persona con i carri é dovuto ad un bug o é proprio il gioco che é così?
È così e mi pare anche giusto. Hai il vantaggio di vedere tutta la scena intorno a te senza uscire dal tank xd
A sto punto fatti mettere anche l'auto puntamento ahaggaga

Si ho capito ma non ha senso. Tanto vale rimuoverla completamente. Sarebbe la cosa giusta.

In terza persona non si possono fare danni.

Mah, invece ha senso, se stai nella visuale interna puoi chiaramente usufruire del mirino dentro il carro

Nella terza persona hai il vantaggio della maggior visuale , hai comunque il cursore davanti al cannone per mirare, i danni li fai comunque serve solo precisione, ma addirittura lo zoom non sarebbe simulativo e la visuale interna diventerebbe inutile.

In bf1 con i carri armati nemmeno si poteva mirare con zoom.

L'unico problema dei carri è lo scarsissimo raggio di mira che li rende limitati

Mah, invece ha senso, se stai nella visuale interna puoi chiaramente usufruire del mirino dentro il carro

Nella terza persona hai il vantaggio della maggior visuale , hai comunque il cursore davanti al cannone per mirare, i danni li fai comunque serve solo precisione, ma addirittura lo zoom non sarebbe simulativo e la visuale interna diventerebbe inutile.

In bf1 con i carri armati nemmeno si poteva mirare con zoom.

L'unico problema dei carri è lo scarsissimo raggio di mira che li rende limitati

Come i lanciarazzi dell'assalto xd hanno una caduta del missile incredibile. Sono passi 20 anni e vanno peggio di quelli della prima guerra mondiale in bf 1 Ahahahah ma si può dai

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Boh io in terza persona non riesco a fare nemmeno un danno. La uso solo per vedere se riesce a passare da una strada visto che da questo punto di vista c é stato un passo indietro.. un carro non può essere bloccato da un muro di 1 metro.. In bf1 saltavano come birilli.

Però a parte questo hanno fatto un passo avanti rispetto a bf1. Le munizioni che finiscono e il carro che non si può riparare totalmente se non nell area di servizio é tanta roba..

Oggi ho finito il primo episodio delle war single story. Molto carino.
Però non capisco perché I filmati sono inguardabili.. Stuttering e audio sincronizzato a caxx di cane.
Qualcuno riscontra questa cosa?

Boh io in terza persona non riesco a fare nemmeno un danno. La uso solo per vedere se riesce a passare da una strada visto che da questo punto di vista c é stato un passo indietro.. un carro non può essere bloccato da un muro di 1 metro.. In bf1 saltavano come birilli.

Però a parte questo hanno fatto un passo avanti rispetto a bf1. Le munizioni che finiscono e il carro che non si può riparare totalmente se non nell area di servizio é tanta roba..

Oggi ho finito il primo episodio delle war single story. Molto carino.
Però non capisco perché I filmati sono inguardabili.. Stuttering e audio sincronizzato a caxx di cane.
Qualcuno riscontra questa cosa?
I frame dei video della storia fanno veramente pena!!!

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Per ottenere delle armi bisogna fare tutte le 4 missioni del single player.

Graficamebte parlando sembra di passare da un settaggio LOW a ULTRA..
Assurdo

Pubblicità
Pubblicità