Fantaman75
Utente Attivo
- Reazioni
- 212
- Punteggio
- 68
Monsignori
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manca il francese rosicone e siamo al completoAhahahah li ho beccati molto spesso ai tempi di Bf1, quasi sempre nel server only vaux di turno e a volte nelle operazioni
Li perculavo in quanto teteschi mangiacrauti
Don obviouslegit e Don Totalrecall80ger
Sono molto forti comunque, gioco di squadra a manetta.
È così e mi pare anche giusto. Hai il vantaggio di vedere tutta la scena intorno a te senza uscire dal tank xdL impossibilità di mirare in terza persona con i carri é dovuto ad un bug o é proprio il gioco che é così?
Mah, invece ha senso, se stai nella visuale interna puoi chiaramente usufruire del mirino dentro il carro
Nella terza persona hai il vantaggio della maggior visuale , hai comunque il cursore davanti al cannone per mirare, i danni li fai comunque serve solo precisione, ma addirittura lo zoom non sarebbe simulativo e la visuale interna diventerebbe inutile.
In bf1 con i carri armati nemmeno si poteva mirare con zoom.
L'unico problema dei carri è lo scarsissimo raggio di mira che li rende limitati
I frame dei video della storia fanno veramente pena!!!Boh io in terza persona non riesco a fare nemmeno un danno. La uso solo per vedere se riesce a passare da una strada visto che da questo punto di vista c é stato un passo indietro.. un carro non può essere bloccato da un muro di 1 metro.. In bf1 saltavano come birilli.
Però a parte questo hanno fatto un passo avanti rispetto a bf1. Le munizioni che finiscono e il carro che non si può riparare totalmente se non nell area di servizio é tanta roba..
Oggi ho finito il primo episodio delle war single story. Molto carino.
Però non capisco perché I filmati sono inguardabili.. Stuttering e audio sincronizzato a caxx di cane.
Qualcuno riscontra questa cosa?
quali armi? apparte dei coltelli=?Per ottenere delle armi bisogna fare tutte le 4 missioni del single player.
Ovvero? In bf1 non cambiava nulla tra i vari coltelli.Sono i più efficaci :D