UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Li usano in devastation, oltre quella mappa il Suomi e Thompson valgon niente
Vero, a devastation ce ne stanno una miriade

Sapevate che devastation è sempre una mappa di Rotterdam ma distrutta? La ferrovia in A di devastation è il continuo di quella di Rotterdam.
Tornerai secco e gandiano come un tempo. Rip bro
Ho riniziato a mangiare qualcosa da ieri dai. Però ho paura di pesarmi. Road to Auschwitz .

Vero, a devastation ce ne stanno una miriade

Sapevate che devastation è sempre una mappa di Rotterdam ma distrutta? La ferrovia in A di devastation è il continuo di quella di Rotterdam.Ho riniziato a mangiare qualcosa da ieri dai. Però ho paura di pesarmi. Road to Auschwitz .
Sarai shredded per l'estate bro. Pighe a palate

Se operazioni bf1 era pieno di snipers ritardati, sfondamento è proprio il raduno internazionale

Sfondamento hamada, ho contato 17 cecchini in difesa, che tristezzs

Ma perchè usando lo Stuka se inserisci le bombe non ho la visuale a terra cliccando con il tasto dx del mouse?
Mi zoomma la plancia e basta come se avessi le mitragliatrici inserite. Quante bestemmie

Ancora nn l'ho usato lo stuka, meglio il Ju88 , però quando selezioni le bombe ti da sia il mirino a terra in terza persona che il mirino ben zoommato dalla visuale in prima.

Se usi i mitra ti zooma la plancia

Comunque stukazzi

Ancora nn l'ho usato lo stuka, meglio il Ju88 , però quando selezioni le bombe ti da sia il mirino a terra in terza persona che il mirino ben zoommato dalla visuale in prima.

Se usi i mitra ti zooma la plancia

Comunque stukazzi
Con lo Stuka solo mirino in terza persona. Con la plancia non ho il mirino zoomato a terra. E nemmeno con il mosquito

QUALCUNO li ha mai incontrati quel team DON, allora praticamente il medico usa il suomi e con un caricatore faceva 3 persone alla volta a distanza di 30 metri, quelli con l'assalto avevano la precisione dei cecchini e non sbagliavano un colpo peggio del medico
gli sparavi addosso razzi, bombe incendiare e mentre bruciavano continuavano a sparare senza morire ahahah ridicoli

Battlefield V Screenshot 2018.12.24 - 23.24.21.30.webp

Ahahahah li ho beccati molto spesso ai tempi di Bf1, quasi sempre nel server only vaux di turno e a volte nelle operazioni

Li perculavo in quanto teteschi mangiacrauti

Don obviouslegit e Don Totalrecall80ger

Sono molto forti comunque, gioco di squadra a manetta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro