Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ProveròSe ti sparano alle spalle é una boiata che bisogna avere il tempo di girarsi e rispondere al fuoco.. proprio cose allucinanti...
Per il medico l arma più op a mio avviso é l mp28 con caricatore da 50 colpi e l abilità del fuoco non mirato che equivale al danno del fuoco mirato. Insomma non usi più il tasto sx del mouse. Di conseguenza hai più reattivita
Ma la modalità veterano (hardcore) c'è ancora?
Le prime cose che noto sono:
Puoi raccogliere le granate e lanciarle a tua volta
Possibilità di sparare mentre si striscia a terra
Onda d'urto dei razzi che sbalza via il soldato
Grafica mozzafiato
Icone ed il resto dell'interfaccia molto più moderne e simili a BF3/4.
Sto bestemmiando al cubo rispetto a quelle dello sten, con quel kazzo di cecchinoAhahha ho l'ultima assegnazione dello sten. 10 kill in 1 vita senza mirare in zona obiettivo o 20 in un turno.
Gia è difficile farle dovunque, pure in obiettivo, che anche mettendo le spec per fuoco non mirato è un cesso atomico e uccidi solo a 2 metri
Ho capito sfida ma non che devi giocare come un camper e metterci 8 anni
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Si anche cecchino è folle, paccoSto bestemmiando al cubo rispetto a quelle dello sten, con quel kazzo di cecchino
Va su operazioni su vasta scala. In 3 turni riesci a farleAhahha ho l'ultima assegnazione dello sten. 10 kill in 1 vita senza mirare in zona obiettivo o 20 in un turno.
Gia è difficile farle dovunque, pure in obiettivo, che anche mettendo le spec per fuoco non mirato è un cesso atomico e uccidi solo a 2 metri
Ho capito sfida ma non che devi giocare come un camper e metterci 8 anni
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Ho bisogno di un medico a domicilio che mi rianimi come un pazzo altrimenti 10 headshot in zone obbiettivo è pressoché impossibile da soli