UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Il gunplay é fantastico.. Che senso aveva prima che per uccidere un nemico bisognava un caricatore? E se gli sparavi mentre che correva aveva sempre il tempo di farla franca dietro qualche riparo..

Cmq con il nuovo fucile per assalto si fanno stragi..
Naturalmente mirino 3x. Con meno si é troppo svantaggiati a media distanza

Ma infatti è divertente cosi, basta abituarsi. Si si muore subito ma si killa anche veloce e se sistemano il ttd è fatta.

Negli scontri ravvicinati se mi sparano prima non muoio sempre per primo, e non ho capito sta cosa che se ti prendono di sorpresa devi avere il tempo di girarti per poterli killare. Se ce la fai bene senno ti hanno preso appunto di sorpresa.

E cosi con il medico, io uso lo sten, finalmente si puo giocare abbastanza tranquilli, ovvio ci sono armi piu forti ma è normale

La nuova arma è abbastanza op ma devo ancora provarla bene.

Bug che mi danno piu fastidio al momento sono la ruota degli ordini che si bugga e lo spawn che si inchioda o ti fa nascere in kulo. Anche l'omino che non salta, quello è bestemmioso, e anche quando sei nasvosto dietor una roccia, spari al nemico ma colpisci la roccia

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Se ti sparano alle spalle é una boiata che bisogna avere il tempo di girarsi e rispondere al fuoco.. proprio cose allucinanti...

Per il medico l arma più op a mio avviso é l mp28 con caricatore da 50 colpi e l abilità del fuoco non mirato che equivale al danno del fuoco mirato. Insomma non usi più il tasto sx del mouse. Di conseguenza hai più reattivita

Se ti sparano alle spalle é una boiata che bisogna avere il tempo di girarsi e rispondere al fuoco.. proprio cose allucinanti...

Per il medico l arma più op a mio avviso é l mp28 con caricatore da 50 colpi e l abilità del fuoco non mirato che equivale al danno del fuoco mirato. Insomma non usi più il tasto sx del mouse. Di conseguenza hai più reattivita
Proverò

Ahahha ho l'ultima assegnazione dello sten. 10 kill in 1 vita senza mirare in zona obiettivo o 20 in un turno.

Gia è difficile farle dovunque, pure in obiettivo, che anche mettendo le spec per fuoco non mirato è un cesso atomico e uccidi solo a 2 metri

Ho capito sfida ma non che devi giocare come un camper e metterci 8 anni

Le prime cose che noto sono:
Puoi raccogliere le granate e lanciarle a tua volta
Possibilità di sparare mentre si striscia a terra
Onda d'urto dei razzi che sbalza via il soldato
Grafica mozzafiato
Icone ed il resto dell'interfaccia molto più moderne e simili a BF3/4.

ragazzi ho risolto con il portatile! ora funziona perfettamente anche l'hot spot su bt5
una cosa volevo sapere ma come si fa a richiedere un rinforzo come caposquadra?
mi dice uccidi 2 nemici usando rinforzi v-1 o jb 2 ma come si fa?

Ahahha ho l'ultima assegnazione dello sten. 10 kill in 1 vita senza mirare in zona obiettivo o 20 in un turno.

Gia è difficile farle dovunque, pure in obiettivo, che anche mettendo le spec per fuoco non mirato è un cesso atomico e uccidi solo a 2 metri

Sto bestemmiando al cubo rispetto a quelle dello sten, con quel kazzo di cecchino

Ho bisogno di un medico a domicilio che mi rianimi come un pazzo altrimenti 10 headshot in zone obbiettivo è pressoché impossibile da soli

Va su operazioni su vasta scala. In 3 turni riesci a farle

Pubblicità
Pubblicità