- Reazioni
- 8,409
- Punteggio
- 244
Bene. Peró che sistemino il time to die
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Torno dalla guerra vittorioso, credo di aver fatto 20 headshot da steso in un turno lungo di operazioni, dico credo perché a metà si è buggato il counter come al solito e sono andato avanti per inerzia, uscito mi ha dato il pezzo.
Ora manca "esegui 10 headshot in una vita in zone obbiettivo"
Molto semplice dai
Teoricamente TTK e ttd sono rapportati a se stessi.
Cmq é irreale. Troppi colpi. Hai 2 nemici davanti al 99% sei morto perché non ti basta il caricatore..
Si meglio alla cod. Ma se vogliamo fare un paragone con Rainbow 6 li é ancora più basso il ttk
Io da un paio di giorni sono ripassato a bf4/1Battlefield 5 è spazzatura sbilanciata piena di campers e cittoni. Più ci gioco più mi viene nervoso.
Sto pensando di tornare su BF1. O andare su Insurgency Sandstorm
Non so aiutarti ma dall'ultime frasi si capisce chiaramente che è un problema di connessionequalcuno può farmi sapere?
Ho un portatile predatore i7 7770 16 gb ddr4 980 m 8 gb ho sempre giocato senza problemi tramite una connessione hotspot con il cellulare! Mai avuto problemi ora con Battlefield 5 é diventato impossibile ci ho giocato x 10 giorni e andava bene ora lagga troppo e la cosa strana é che se avvio battlefield 4 funziona tranquillamente on-line cosa può essere? Quando mi collego a internet funziona youtube e altri giochi ma il 5 non più da 6 giorni.
preciso che a casa sul pc fisso funziona bene ma ho la connessione fibra.
ps:quando intendo che lagga intendo che quando muovo l'omino si muove e si blocca in continuazione.. percorro un tratto e mi ricompare nel punto precedente è impossibile giocare. è un problema di connessione non del gioco ma non capisco perchè gli altri vanno.
Era oraGood News!
Da domani ritorna il ttk iniziale!
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Si ma a mio avviso non serve a niente. Ma solo per facilitare l individuazione del nemico e andarlo a killare nel prossimo round.La death cam é una feature obbligatoria per ogni shooter moderno. Solo in Battlefield mancava. Troppe morti strane, troppi spot strani in sto gioco. E non lo dico per frignare. Ne ho già registrati diversi di cittoni
Così a naso, reinstalla i driver scheda video dopo pulizia con DDU. Se ti dà ancora problemi metti uno screenshot di HWinfo con le temperature. Temo la GPU sia cotta
Giochi ne server con il ping a quanto?La scheda video funziona! Gioco tranquillamente a tutti i giochi solo che cin bt5 on line larga x la connessione è ripeto la c9sa strana è che solo su pt5
Da quello che hai detto è sicuramente la connessione. Io ci ho giocato in wifi e tramite hotspot mai un problema. L'unica ipotesi che mi viene in mente è che magari sto gioco scambia tanti dati e il telefono non gli sta dietro rispetto altri giochi, anche se hai un buon pingLa scheda video funziona! Gioco tranquillamente a tutti i giochi solo che cin bt5 on line larga x la connessione è ripeto la c9sa strana è che solo su pt5
Giochi ne server con il ping a quanto?
Sicuro che non sia il lag che poi é lo stuttering dovuto dalle dx12 o dal collo della cpu?
Quindi é quello che non va.. normale se hai quel ping..in tutti i giochi con hotspot a 32ping mentre battlefield 5 a 2230 quindi non ci gioco a casa funziona ma con lafibra.