Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono un idiota
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Devi completare e arrivare all ultimo livello di Venti di guerra.Ma la maschera antigas dove pazzo la si prende? Non la trovo xd
Avrai qualche malware. Usa AdwcleanerCiao ragazzi!
non so se qualcuno ha lo stesso problema, ho preso BT5 ma ogni tanto all'avvio il menù nel gioco è lentissimo, il puntatore del mouse è lento e va a scatti..anche in game non supero i 20 fps...ma non lo fa sempre, devo riavviare il pc diverse volte e non serve riavviare solo il gioco... poi va bene...
Il gioco è installato su ssd, directX12 disabilitate (ho provato anche ad abilitarle ed è uguale), ultimi driver nvidia, il pc è un 8700k, 32gb di ram, 1080ti, monitor gsync e quindi sincronizzazione verticale disattivata nel pannello Nvidia.
soluzioni?
Aggiungimi su origin. Io le assegnazioni dei venti di guerra le ho già fatte.Devi completare e arrivare all ultimo livello di Venti di guerra.
Cmq per le assegnazioni se entriamo in squadra e a rotazione facciamo il cambio del caposquadra. Sarebbe ottimo, specialmente per quel maledetto razzoAvrai qualche malware. Usa Adwcleaner
Credo sia casuale... È anche difficile entrare in 8 in un server e sperare di essere nello stesso teamma se tipo siamo 2 squadre da 4 e vogliamo giocare insieme è possibile? perchè per come lo vedo adesso lui ti sposta da una fazione all'altra al cambio mappa e cosi si finisce nemici o sbaglio?
Se ci fossero i server privati lo fareiCredo sia casuale... È anche difficile entrare in 8 in un server e sperare di essere nello stesso team
Forse se tu caposquadra segui un tuo amico.
Ma figurati, è buggato il join nei server di amici e ti da errore 5, quindi sarebbero solo bestemmie.
2 v1 nella stessa partita entrambi con uccisione tripla che goduria :ok::rock1::+1::+1:
Avrai qualche malware. Usa Adwcleaner