Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si sa qualcosa riguarda il changelog?regà aspettiamo il 4, ci sarà un mega update e vediamo che cambia
vedremo..... :search::search:regà aspettiamo il 4, ci sarà un mega update e vediamo che cambia
a boh! nemmeno io ho capito cosa cacchio è forze aereeeMa forze aeree che kazzo è ? Ho joinato una partita su ricerca avanzata forze aeree hamada ma mi ha messo in operazioni narvik
È una modalità per Deluxe edit?
Certo che le armi per il medico sono tutte uguali Santo iddio... Dovrebbero invertirle con assalto
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAPer chi ha Nvidia usate o meno il vsinc??
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Ahhahahahah, era solo per sapere dato che uno dice di attivarlo e l altro no ahahhqhqhqhWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
prova xxxD e te ne accorgi da soloAhhahahahah, era solo per sapere dato che uno dice di attivarlo e l altro no ahahhqhqhqh
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk