UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
regà aspettiamo il 4, ci sarà un mega update e vediamo che cambia
Si sa qualcosa riguarda il changelog?

Io spero che sistemino alcune piccolezze come a fine partita le assegnazioni o medaglie che si ottengono, vengono mostrate solo sottoforma di icona senza nessuna info e senza la possibilità di cliccare per le statistiche..

Mani plotoni che fine hanno fatto?
Devono ancora aggiornare l applicazione mobile che sono rimasti a bf4 e bf1

Ma forze aeree che kazzo è ? Ho joinato una partita su ricerca avanzata forze aeree hamada ma mi ha messo in operazioni narvik

È una modalità per Deluxe edit?

Certo che le armi per il medico sono tutte uguali Santo iddio... Dovrebbero invertirle con assalto

regà aspettiamo il 4, ci sarà un mega update e vediamo che cambia
vedremo..... :search::search:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma forze aeree che kazzo è ? Ho joinato una partita su ricerca avanzata forze aeree hamada ma mi ha messo in operazioni narvik

È una modalità per Deluxe edit?

Certo che le armi per il medico sono tutte uguali Santo iddio... Dovrebbero invertirle con assalto
a boh! nemmeno io ho capito cosa cacchio è forze aereee

il changelog completo lo rilasciano il giorno prima dell'update.

comunque westie ha detto che metteranno vari server con ttk e altri sett diversi per far scegliere alla community quale preferisce...

il problema principale per me è come muori, che tante volte sembra ti one shottano con mitra o pistole. mi è capitato su un server che uno voleva reportarmi perchè lo avevo killato con la pistola tipo aimbot quando gli avevo sparato 5-6 colpi tra testa e corpo

ma le assegnazioni oltre quelle iniziali e quelle riguardanti le varie armi, come si sbloccano? ce ne sono altre?

Fanculo gli aerei, spero li nerfano. È la seconda partita che appena si inizia a correre passa 1 aereo nemico e fa pulizia.

La mappa su tra le montagne è diventata ingiocabile. Se la squadra avversaria ha tre piloti validi addio, si viene falciati come nulla ad ogni presa di bandiera

stavo pensavo a quali specializzazione mettere sull'assalto, volevo pompare il gewnwe 43 nell'attesa di sbloccare il gewner 1-5, consigli?
il gewnwer 43 non verrà nerfato rispetto al m19a28a1 e turne smle
--- i due messaggi sono stati uniti ---
COME Potete notare, il primo degli alleati, TSM_rawryy con 72-16 ha usato il medico tutta la partita, faceva solo headshot ed usava il suomi, praticamente ti headshottava anche a 50 metri, cioè io boh
Battlefield V Screenshot 2018.12.02 - 22.38.08.79.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità