- Reazioni
- 8,407
- Punteggio
- 244
Sturm Gewehr 1-5 un'arma da niubbi totali. Prima volta che lo uso, finito 22-5 in conquest :cav:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Luke prima ti scrivevo in chat, ti apparivano le cose che scrivevo? Perché io continuo a non vedere na cippa di quello che scrivo.Io vedo tanti skilled che lo usano m1a1, spesso beccano la testa e via
Però che cagata mettere i nomi tecnici, preferivo leggere M1 garand, Thompson, etc.
È come se per classificare le auto si scrive il numero di telaio anziché Fiat panda
Io mi trovo piuttosto bene con l'arma primaria dell'assalto.Io continuo a trovare lo sten buono. Non è assolutamente male.
Sto provando la m1a1 dell'assalto, 4 colpi per killare, forse un po' troppi, nel corto si è parecchio svantaggiati. A media distanza non sembra male
Molto strano a me funzionano tutte....Luke prima ti scrivevo in chat, ti apparivano le cose che scrivevo? Perché io continuo a non vedere na cippa di quello che scrivo.
Poi non ho capito, ora ci sono 4 chat, le tre che si attivano con J K ed L e quella globale che si attiva con Invio. Nessuna delle 4 mi funziona
No, non ho visto manco un tuo messaggioLuke prima ti scrivevo in chat, ti apparivano le cose che scrivevo? Perché io continuo a non vedere na cippa di quello che scrivo.
Poi non ho capito, ora ci sono 4 chat, le tre che si attivano con J K ed L e quella globale che si attiva con Invio. Nessuna delle 4 mi funziona
Quando uscirà la path per correggere i numerosi bug.. Prima linea nel 80% delle volta é infinito. Nonostante finiscono le vite la partita continua fino a quando il tempo non finisce. E nel caso si dovesse vincere la partita, come per magia si perde....
No, non ho visto manco un tuo messaggio
Provata la riparazione gioco? Toccato qualcosa su gameplay?
Comunque le chat dovrebbero essere 3, quella che attivi con invio è la globale, poi la solita del team e quella di squadra.
È una cagata però il fatto che non riesci a capire se gli altri ti scrivono in privata o globale.
ahahahahahahahahhaahNella mia ultima partita devo essere finito in un server russo. Nemmeno nei film di Star Wars vedo certe cose