UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Secondo voi l'arma migliore da medico qual'è al momento? Lo sten l'ho platinato, mancano qualche specializzazione per le skin

Stavo pensando di portare avanti l'EMP ma il mirino reflex del mp34 mi piace, anche se il rateo è imbarazzante, altrimenti mp28...il tommy non l'ho ancora provato.

Poi sto platinando il gewehr95, cercando di prendere la skin oro, in attesa di sbloccare il krag jorgensen che dicono sia il peggiore dei tre, ed il kar98k che però sembra il Barret cal 50 da quanto è grosso e ingombrante, un pò troppo da camperaggio estremo, credo che il meglio sia g95.

Sinceramente ho 27.000 punti ma non so come utilizzarli...se comprare le skin su armeria oppure sbloccare quelle rare, voi come li utilizzate?

Secondo voi l'arma migliore da medico qual'è al momento? Lo sten l'ho platinato, mancano qualche specializzazione per le skin

Sinceramente ho 27.000 punti ma non so come utilizzarli...se comprare le skin su armeria oppure sbloccare quelle rare, voi come li utilizzate?
SOLO per i potenziamenti, le skin ci penserò poi

I migliori averal a parte lo sten:

MP40
MP34

MP 34 ha la perk bullet velocity e quella per incrementare il rateo di fuoco.

MP40 non ha tutto ció ma è piú facile da usare e ha rinculo quasi nullo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
stavo pensavo a quali specializzazione mettere sull'assalto, volevo pompare il gewnwe 43 nell'attesa di sbloccare il gewner 1-5, consigli?
il gewnwer 43 non verrà nerfato rispetto al m19a28a1 e turne smle
--- i due messaggi sono stati uniti ---
COME Potete notare, il primo degli alleati, TSM_rawryy con 72-16 ha usato il medico tutta la partita, faceva solo headshot ed usava il suomi, praticamente ti headshottava anche a 50 metri, cioè io boh
Visualizza allegato 319476

Si chiama aimbot lol

Te davide che usi al momento? Lo sten è difficile da sostituire, MP40 non mi piace.

@powerix per i potenziamenti se la porti a livello 10 non c'è bisogno che paghi i potenziamenti...o almeno nello sten al 10 posso metterli tutti senza pagà.

@Fantaman75 hai accennato sti giorni del video di Stodeh sui settings consigliati per nerd...ma cercando nei suoi video non c'è alcuna guida, come aveva fatto per Battlefield1, sei sicuro?

Te davide che usi al momento? Lo sten è difficile da sostituire, MP40 non mi piace.

@powerix per i potenziamenti se la porti a livello 10 non c'è bisogno che paghi i potenziamenti...o almeno nello sten al 10 posso metterli tutti senza pagà.

@Fantaman75 hai accennato sti giorni del video di Stodeh sui settings consigliati per nerd...ma cercando nei suoi video non c'è alcuna guida, come aveva fatto per Battlefield1, sei sicuro?

Primaria uso MP 34 maxato. Poi alterno MP 40 e adesso sto sbloccando le skin MP 28. Ogni tanto uso lo Sten.

Uso armi decenti a breve e media distanza. Suomi, Thompson, MP 28 ed EMP non mi entusiasmano. Son ok per corto raggio peró

la prima arma di ogni classe ha gia tutti i potenziamenti sbloccati, all'inziio nemmeno io ci avevo fatto caso, anche se non sono livello 10

la prima arma di ogni classe ha gia tutti i potenziamenti sbloccati, all'inziio nemmeno io ci avevo fatto caso, anche se non sono livello 10
Lo sten non le aveva sbloccate...dovevo pagare, poi andando avanti con assignment speciali e livello man mano son sbloccati.

Però non so dirti per le altre...ora potenzio una trà EMP-MP34

Io l'ho maxato cosi

Ho sacrificato il caricatore più esteso per la bullet velocity e rateo di fuoco aumentato. Ha due modalità di fuoco, proiettile singolo e full auto

1543790513200.webp

Il rateo sta a 599 adesso

1543790552269.webp

Eventualmente puoi sempre utilizzare caricatore extra e sacrifichi il rateo di fuoco

Come già detto, per medico uso sten, mi trovo da dio, e dopo il 4 dicembre sarà ancora meglio xd
Per assalto lo supturm(la prima ) da vicino ma sblocco sgt44 userò quello penso e il gewner 43 per la distanza
Supporto ke7 e scout la prima, ma sono andato avanti poco su scout e supporto.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Quando non mi ci fa cliccare sulle specializzazioni vuol dire che già le ho tutte sbloccate?
Prova a fare il reset delle specializzazioni , poi forse puoi sceglierle tu
Io l'ho maxato cosi

Ho sacrificato il caricatore più esteso per la bullet velocity e rateo di fuoco aumentato. Ha due modalità di fuoco, proiettile singolo e full auto

Visualizza allegato 319477

Il rateo sta a 599 adesso

Visualizza allegato 319478

Eventualmente puoi sempre utilizzare caricatore extra e sacrifichi il rateo di fuoco
Bene bene , mi piace. Peccato che come detto sono tutti uguali a parte il crucco mp40... Su bf1 si erano impegnati di più.

Pubblicità
Pubblicità