UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Io continuo a trovare lo sten buono. Non è assolutamente male.

Sto provando la m1a1 dell'assalto, 4 colpi per killare, forse un po' troppi, nel corto si è parecchio svantaggiati. A media distanza non sembra male

Io vedo tanti skilled che lo usano m1a1, spesso beccano la testa e via

Però che cagata mettere i nomi tecnici, preferivo leggere M1 garand, Thompson, etc.

È come se per classificare le auto si scrive il numero di telaio anziché Fiat panda

Io vedo tanti skilled che lo usano m1a1, spesso beccano la testa e via

Però che cagata mettere i nomi tecnici, preferivo leggere M1 garand, Thompson, etc.

È come se per classificare le auto si scrive il numero di telaio anziché Fiat panda
Luke prima ti scrivevo in chat, ti apparivano le cose che scrivevo? Perché io continuo a non vedere na cippa di quello che scrivo.

Poi non ho capito, ora ci sono 4 chat, le tre che si attivano con J K ed L e quella globale che si attiva con Invio. Nessuna delle 4 mi funziona

Io continuo a trovare lo sten buono. Non è assolutamente male.

Sto provando la m1a1 dell'assalto, 4 colpi per killare, forse un po' troppi, nel corto si è parecchio svantaggiati. A media distanza non sembra male
Io mi trovo piuttosto bene con l'arma primaria dell'assalto.
Continuo a storcere il naso nei confronti delle mappe, decisamente troppo sniper-friendly.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Scusate qualcuno ha mica ricevuto il gioco con la Geforce Rtx ? Avendola comprata ho compilato il modulo di richiesta al negozio ma è passata una settimana ma ancora nulla...

Luke prima ti scrivevo in chat, ti apparivano le cose che scrivevo? Perché io continuo a non vedere na cippa di quello che scrivo.

Poi non ho capito, ora ci sono 4 chat, le tre che si attivano con J K ed L e quella globale che si attiva con Invio. Nessuna delle 4 mi funziona
Molto strano a me funzionano tutte....
Mi è scomparso invece il tasto personalizza nella home delle classi quando sono in partita ...

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Quando uscirà la path per correggere i numerosi bug.. Prima linea nel 80% delle volta é infinito. Nonostante finiscono le vite la partita continua fino a quando il tempo non finisce. E nel caso si dovesse vincere la partita, come per magia si perde....

No, non ho visto manco un tuo messaggio

Provata la riparazione gioco? Toccato qualcosa su gameplay?

Comunque le chat dovrebbero essere 3, quella che attivi con invio è la globale, poi la solita del team e quella di squadra.

È una cagata però il fatto che non riesci a capire se gli altri ti scrivono in privata o globale.

Quando uscirà la path per correggere i numerosi bug.. Prima linea nel 80% delle volta é infinito. Nonostante finiscono le vite la partita continua fino a quando il tempo non finisce. E nel caso si dovesse vincere la partita, come per magia si perde....

Si, capitato anche a me xd che bestemmie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

No, non ho visto manco un tuo messaggio

Provata la riparazione gioco? Toccato qualcosa su gameplay?

Comunque le chat dovrebbero essere 3, quella che attivi con invio è la globale, poi la solita del team e quella di squadra.

È una cagata però il fatto che non riesci a capire se gli altri ti scrivono in privata o globale.

Ho formattato il PC due giorni fa, reinstallato tutto e comunque ho lo stesso problema.

Bha
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Nella mia ultima partita devo essere finito in un server russo. Nemmeno nei film di Star Wars vedo certe cose
ahahahahahahahahhaah

Ma non dormi mai? Ieri alle 3 di notte eri sul gioco, adesso sei già sveglio. Di che Vivi bro? Rivelamelo, ti prego, se abbassa il cortisolo e fa diventare enormi lo compro subito

Ma come notte ahahahah

Vampiro Augusti

Per il problema della chat attendi update, anche se scommetto che non funzionerà

Magari prova un ripristino settings del gameplay boh.

Pubblicità
Pubblicità