- Reazioni
- 8,407
- Punteggio
- 244
Cosa stranissima, che appena inizio ogni partita mi sblocca automaticamente qualsiasi medaglia possibile. Va avanti per almeno 2 minuti e mezzo. Anche cose della classe con cui NON sto giocando
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si quello anche a me. Praticamente tutte le medaglie che non avevi sbloccato da quando hai cominciato al gioco te li sblocca da ieri.. Mi sa che hanno aggiunto questa feature recentementeCosa stranissima, che appena inizio ogni partita mi sblocca automaticamente qualsiasi medaglia possibile. Va avanti per almeno 2 minuti e mezzo. Anche cose della classe con cui NON sto giocando
Pensavate veramente che questo modo spicciolo di EA di spingere
a giocare di squadra funzionasse?
Si infatti a me ieri alla prima volta che mi sono collegato me ne saranno usciti una ventina di questi nastri.Se fosse cosi dovrebbero fartelo la prima volta che ti colleghi, non su ogni sacrosanta partita che giochi
Da quanto ho capito é un problema di licenza con origin. Quindi potresti provare a richiedere il rimborso e dopo prendere un altra volta bf5 e vedere se si redatta la situazioneDeluxe. Ma il mio problema non ha niente a che vedere con la versione che ho.
Ma mi sembra strano che succede solo a te e nonostante abbi fatto anche la formattazione cancellando tutti i vari registri..Non c'entra la licenza, è un problema che il crash non fa sincronizzare il gioco, ed il server pensa ancora che io sia dentro a giocare
Ma porco ................Ci risiamo. Crash del gioco e di nuovo lo stesso errore. E via di operatore EA numero 13
Che il medico sia op lo vedi solo te