UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Cosa stranissima, che appena inizio ogni partita mi sblocca automaticamente qualsiasi medaglia possibile. Va avanti per almeno 2 minuti e mezzo. Anche cose della classe con cui NON sto giocando

Cosa stranissima, che appena inizio ogni partita mi sblocca automaticamente qualsiasi medaglia possibile. Va avanti per almeno 2 minuti e mezzo. Anche cose della classe con cui NON sto giocando
Si quello anche a me. Praticamente tutte le medaglie che non avevi sbloccato da quando hai cominciato al gioco te li sblocca da ieri.. Mi sa che hanno aggiunto questa feature recentemente

Pensavate veramente che questo modo spicciolo di EA di spingere
a giocare di squadra funzionasse?

Io lo trovo di gran lunga superiore al gioco ampiamente solitario e "faccio tutto io" di BF1. Qui, se giochi di squadra, i risultati si vedono. Giocando con diversi amici / clan tutti insieme, dandosi ammo, cure e rianimandosi a vicenda, si riescono a fare davvero belle cose! In bf1 non avevo assolutissimamente questa coesione con il clan, tanto è che l'abbiamo abbandonato dopo poco.
Per non farmi rovinare l'esperienza dai vari BM, evito di giocarci da solo, facile no? :rock::asd:

P.S. Dx12 devo dire girano bene, ma ogni tanto ho notato avere una grandissima stutterata (veramente rara) in cui il gioco ci mette almeno un paio di secondi a riprendersi... E ho un bel stuttering se mi esplode vicino un v1 o un bombardamento come si deve.
Dovrò riprovare con le Dx11 per fare un confronto ^^

Non c'entra la licenza, è un problema che il crash non fa sincronizzare il gioco, ed il server pensa ancora che io sia dentro a giocare

Non c'entra la licenza, è un problema che il crash non fa sincronizzare il gioco, ed il server pensa ancora che io sia dentro a giocare
Ma mi sembra strano che succede solo a te e nonostante abbi fatto anche la formattazione cancellando tutti i vari registri..
Per me é la versione buggata del gioco. Ovvero la tua licenza. Se disattivi la sincronizzazione online e lasci temporaneamente quella sul locale?

Sti cazzj che palle quel problema...

Comunque anch'io ieri ho ricevuto mille nastri all'inizio delle partite

Non ho capito perche tutto sto tempo per patchare che di solito ne fanno 1 al giorno i giochi odierni. Che sicuramente appena patchano creano altri 100 bug

Se volete aggiungermi su origin 'Mist94', e sono ignorante riguardo a discord, come funziona?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità