UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Sti cazzj che palle quel problema...

Comunque anch'io ieri ho ricevuto mille nastri all'inizio delle partite

Non ho capito perche tutto sto tempo per patchare che di solito ne fanno 1 al giorno i giochi odierni. Che sicuramente appena patchano creano altri 100 bug

Se volete aggiungermi su origin 'Mist94', e sono ignorante riguardo a discord, come funziona?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Ti ho aggiunto

Sto iniziando ad apprezzare il gioco, soprattutto dopo aver modificato alcuni settaggi.
Per quanto riguarda le mappe, quest'anno non mi piacciono per niente.

Ad ogni modo, su Origin sono "snakefanta", aggiungetemi pure!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

ragazzi ho appena fatto richiesta di rimborso ad origin, oltre a fare schifo mi da errore di dirext a random, per espereinza mi è appena arrivata conferma di origin di avvenuto rimborso dopo 3 minuti esatti della richiesta.., ora come funziona se ancora l'ho istallato?non ho esperienza coi rimborsi oltre amazon verrà tipo bloccato il seriale o cosa?

Che non ti parte il gioco. Puoi continuare a giocarci in attesa del rimborso ma non quando è arrivato

dalla libreria origin già è scomparso è come se non lo avessi mai acquistato,non l'ho nemmeno provato se parte dall'icona del desktop che l'ho cancellato,ma nel saldo disponibile della mia carta di credito ancora non mi appare nulla penso ci vorranno un paio di giorni per rivedere i soldi nel saldo disponibile o almeno spero..nel frattempo stó riscaricando battlefield 4 per avere il piacere di giocare di nuovo ad un fps degno di questo nome e pace

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Controlla nella cartella Origin Games se è scomparso. Di solito si limitano a disattivare il prodotto. La disinstallazione devi farla te

dalla libreria origin già è scomparso è come se non lo avessi mai acquistato,non l'ho nemmeno provato se parte dall'icona del desktop che l'ho cancellato,ma nel saldo disponibile della mia carta di credito ancora non mi appare nulla penso ci vorranno un paio di giorni per rivedere i soldi nel saldo disponibile o almeno spero..nel frattempo stó riscaricando battlefield 4 per avere il piacere di giocare di nuovo ad un fps degno di questo nome e pace

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Hai il Premium di bf4 o base?

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Chiederei il rimborso per prendere la Deluxe.

@powerix non è colpa dell SSD, finita la mappa, cliccando su continua dalla schermata dei punti finale, mi ritorna a caricare la mappa precedente rimanendo lì a vita , a volte capita

Pubblicità
Pubblicità