ppeppe
Utente Èlite
- Reazioni
- 677
- Punteggio
- 136
Stasera ti aggiungo :)Se qualcuno mi vuole aggiungere su Origin. razor8200
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stasera ti aggiungo :)Se qualcuno mi vuole aggiungere su Origin. razor8200
Perfetto. Almeno sarò sicuro di non restare solamente con il revolverStasera ti aggiungo :)
Non sarebbe male creare un gruppo di TH.Stasera ti aggiungo :)
si io gioco con dx12 attive e settaggi su ultra con vsinc attivoNon sarebbe male creare un gruppo di TH.
Lasciatemi chiedervi alcune cose:
A quanto impostate la sensibilità del mouse?
DX12 lo lasciate attivo?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io le passo sempre le munizioni, preferisco la sacca piccola rispetto alla cassa
Il kit medico oramai è diventato una cosa rara :(
Non sarebbe male creare un gruppo di TH.
DX12 lo lasciate attivo?
Ahahahahahahahahah Saniteta jaaaaahhhhhSaniteta.....5..4..3..2..1..2..3..4..5.......
Molto spesso assisto a sta scena..
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Mah può essereSi ma cè qualcosa che non va lo stesso. Non è iper fluido come prima che avessi il problema.
Non capisco se è il sistema appena installato che si deve stabilizzare o se è altro
TH? Dovremmo stare piuttosto tutti nello stesso plotone magari con un nome meno scacciafig4 di ivegNon sarebbe male creare un gruppo di TH.
DX12 lo lasciate attivo?
QuotoChe il medico sia op lo vedi solo te
Overpower di armi noIl medico ormai è talmente OP con le cure infinite. Lo sten che ammazza senza mirare da vicino e da lontano ha zero rinculo e becca a 50-60 tranquillo alla testa
Avete notato anche voi che ogni tanto le hitbox sembrano buggate ? Miri al petto e becca alla testa o viceversa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I server del 4 difficile trovarli vuoti...80 euro presi e buttati nel cesso per la versione deluxe..che gioco orribile a parte la grafica è un obbrorio si dessero na mossa a fare il 6 riprendendo il 4 per fortuna in quest'ultimo i server sono popolati e il divertimento è assicurato!
Sicuramente aumenta le possibilità di essere rianimati dal momento che pure i compagni di squadra possono farlo. E il trovare cure e munizioni in giro sopperisce al menefreghismo di medici e supporti. Non risolve completamente il problema ma va in contro ai giocatori, visto che chi dovrebbe rifornire e curare non lo fa. Certo, non si sono soluzioni per rianimare. Altre alternative però non me ne vengono in mente.Pensavate veramente che questo modo spicciolo di EA di spingere
a giocare di squadra funzionasse?
Sto vedendo... entri ed esci da origin.....Mi lagga pure il menu :cav: