[QUOTE = "razor820, post: 7072797, membro: 330865"] L icona ti rimane sul client. Ma se vai per avviarlo ti dice di comprarlo.
Di conseguenza familiare l icona di bf5 clicchi sul pulsante destro e poi disinstalli.
Teoricamente quando ho fatto i rimborsi su Origin prima ho cancellato il gioco dopo il rimborso.
In alternativa non è necessario. Quindi vai nella cartella originale e elimina la cartella di bf5 [/ QUOTE]
Stanotte dopo 3 minuti che avevo mandato richiesta di rimborso mi è arrivata l'accettazione di origin di avvenuto rimborso.., dalla libreria origin il gioco non mi usciva più e se andavo a provare ad acquistarlo la versione deluxe non appariva più in mio possesso bensì con la modica cifra di 79,90 euro senza premiere, ho disistallato da windows subito dopo l'email di conferma di rimborso, il gioco occupava 44 giga se non ricordo male più o meno, fatto sta che ancora i soldi sulla mia postepay non ci sono: Deserto:ma credo sia una prassi delle poste per rivedere il riaccredito sul saldo disponibile un po come quando ho fatto un reso su amazon che i soldi li ho rivisti dopo 3 giorni da quando mi arrivò l'email di avvenuto rimborso