UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Chiederei il rimborso per prendere la Deluxe.

@powerix non è colpa dell SSD, finita la mappa, cliccando su continua dalla schermata dei punti finale, mi ritorna a caricare la mappa precedente rimanendo lì a vita , a volte capita
Speriamo che con la patch di dicembre risolvono qualcosa...

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

ragazzi ho appena fatto richiesta di rimborso ad origin, oltre a fare schifo mi da errore di dirext a random, per espereinza mi è appena arrivata conferma di origin di avvenuto rimborso dopo 3 minuti esatti della richiesta.., ora come funziona se ancora l'ho istallato?non ho esperienza coi rimborsi oltre amazon verrà tipo bloccato il seriale o cosa?
L icona ti rimane sul client. Ma se vai per avviarlo ti dice di comprarlo.
Di conseguenza avendo l icona di bf5 clicchi sul pulsante destro e poi disinstalli.

Teoricamente quando ho fatto i rimborsi su Origin prima ho cancellato il gioco dopo il rimborso.
In alternativa se non dovesse esserci nessuna icona o collegamento il gioco in se non viene disinstallato. Quindi vai nella cartella origin e elimina la cartella di bf5

[QUOTE = "razor820, post: 7072797, membro: 330865"] L icona ti rimane sul client. Ma se vai per avviarlo ti dice di comprarlo.
Di conseguenza familiare l icona di bf5 clicchi sul pulsante destro e poi disinstalli.

Teoricamente quando ho fatto i rimborsi su Origin prima ho cancellato il gioco dopo il rimborso.
In alternativa non è necessario. Quindi vai nella cartella originale e elimina la cartella di bf5 [/ QUOTE]

Stanotte dopo 3 minuti che avevo mandato richiesta di rimborso mi è arrivata l'accettazione di origin di avvenuto rimborso.., dalla libreria origin il gioco non mi usciva più e se andavo a provare ad acquistarlo la versione deluxe non appariva più in mio possesso bensì con la modica cifra di 79,90 euro senza premiere, ho disistallato da windows subito dopo l'email di conferma di rimborso, il gioco occupava 44 giga se non ricordo male più o meno, fatto sta che ancora i soldi sulla mia postepay non ci sono: Deserto:ma credo sia una prassi delle poste per rivedere il riaccredito sul saldo disponibile un po come quando ho fatto un reso su amazon che i soldi li ho rivisti dopo 3 giorni da quando mi arrivò l'email di avvenuto rimborso

[QUOTE = "razor820, post: 7072797, membro: 330865"] L icona ti rimane sul client. Ma se vai per avviarlo ti dice di comprarlo.
Di conseguenza familiare l icona di bf5 clicchi sul pulsante destro e poi disinstalli.

In alternativa non è necessario. Quindi vai nella cartella originale e elimina la cartella di bf5 [/ QUOTE]

Stanotte dopo 3 minuti che avevo mandato richiesta di rimborso mi è arrivata l'accettazione di origin di avvenuto rimborso.., dalla libreria origin il gioco non mi usciva più e se andavo a provare ad acquistarlo la versione deluxe non appariva più in mio possesso bensì con la modica cifra di 79,90 euro senza premiere, ho disistallato da windows subito dopo l'email di conferma di rimborso, il gioco occupava 44 giga se non ricordo male più o meno, fatto sta che ancora i soldi sulla mia postepay non ci sono: Deserto:ma credo sia una prassi delle poste per rivedere il riaccredito sul saldo disponibile un po come quando ho fatto un reso su amazon che i soldi li ho rivisti dopo 3 giorni da quando mi arrivò l'email di avvenuto rimborso
Passeranno minimo 2 o 3 giorni

Si perfettamente 3 giorni lavorativi minimo. Forse origin ci sta qualche giorno in più tipo 5. Adesso non ricordo bene.

Ma la deluxe non so se abbia tanto senso prenderla. Cosa da in più? Skin e via dicendo o anche altro?

Io per adesso con origin access sono con la deluxe e non ho visto quasi niente in più della versione standard. Se dovessi disattivare l abbonamento sicuramente prenderei la key standard che si trova già sui 37 euri in molti store.

Si perfettamente 3 giorni lavorativi minimo. Forse origin ci sta qualche giorno in più tipo 5. Adesso non ricordo bene.

Ma la deluxe non so se abbia tanto senso prenderla. Cosa da in più? Skin e via dicendo o anche altro?

Io per adesso con origin access sono con la deluxe e non ho visto quasi niente in più della versione standard. Se dovessi disattivare l abbonamento sicuramente prenderei la key standard che si trova già sui 37 euri in molti store.
Presa infatti su IG.
Che ne pensate della novità di non poter più spottare i nemici?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Io su IG presa a 41€

Molto male...
Rende il gioco di squadra molto più difficile....
I camper festeggiano......

Concordo.
Pur essendo stavolta le mappe molto "aperte"( troppo a mio avviso), la strategia migliore è quella di fermarsi in un punto ed aspettare il pollo di turno che esce allo scoperto.
Il problema è che dovrebbe essere un gioco di movimento, non di stazionamento.
La scelta di mettere queste mappe così open world, altro non ha fatto che incentivare ulteriormente l'uso di armi a lungo raggio a discapito del movimento di squadra.

Presa infatti su IG.
Che ne pensate della novità di non poter più spottare i nemici?

Molto male...

Si possono spottare con determinate abilità o specializzazioni che prendi. Adesso non mi ricordo bene quale classe. E cmq basta spottare un punto e se non si é troppo lenti, il compagno di squadra basta che controlli in quella zona e dovrebbe trovare il nemico.

A me questo genere di cose mi sono sempre piaciute, più tattiche e reali. In bf1 giocavo infatti nei server in cui non c erano ne tag ne spot..

Quello che mi sta mancando ad ora, sono le casse da aprire. In bf1 con poca personalizzazione non avevano tanto senso, invece qui avrebbero dato un senso..
Invece no la cosa stupida per sbloccare le skin delle armi bisogna avanzare di classe della suddetta arma, quindi si é costretti a giocare sempre con la stessa

Hamada in conquista nelle grandi operazioni è frustrante. In quella modalità era meglio mettere sfondamento il 2º giorno. Oppure mettere carri in maniera preponderante.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Molto male...

E i nabbi si lamentano che non riescono a vedere i nemici ahhaha poveri bimbiminkia
Ognuno deve fare il suo. I cecchini devono spottare, non cani e porci
Quanto mi diverto a insultarli in gioco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me è gran cosa che non si può piu spottare. Io spottavo a manetta ma alla fine è quasi un cheat.

Come hanno fatto adesso con q metti un segnale e almeno fai capire ai compagni dove ci sono nemici, il problema è che nessuno lo usa e non capisco perché, io lo uso sempre e infatti tanti killano grazie a me.

Comunque supporto quando colpisci un nemico automaticamente spotta, mentre il cecchino ha il suo binocolo per spottare, giusto cosi

I camper ci sono su tutti i giochi non c'è tanto da fare

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

E i nabbi si lamentano che non riescono a vedere i nemici ahhaha poveri bimbiminkia
Ognuno deve fare il suo. I cecchini devono spottare, non cani e porci
Quanto mi diverto a insultarli in gioco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In teoria ogni classe dovrebbe spottare, se io vedo un nemico la mia squadra lo deve vedere.......

Pubblicità
Pubblicità