- Reazioni
- 8,405
- Punteggio
- 244
Dipende dalla mappa. Devastation fai belle kills pure col medico. Il problema sono le altre tipo Hamada, l'Aeroporto e compagnia bella dove i campers ti piallano da 900m
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende dalla mappa. Devastation fai belle kills pure col medico. Il problema sono le altre tipo Hamada, l'Aeroporto e compagnia bella dove i campers ti piallano da 900m
Comunque han abbassato i danni dei cecchini, e fortuna che han tolto lo spot con la Q ma c'è solo con il binocolo e bengala
Quindi camperanno si, ma in modo contenuto
Io preferisco così, niente cecchini che shottano e gente che tiene viene a prendere in culo al mondo per colpa dello spot esagerato
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
1920x780
Ultra low settings
AA disattivato
Filtro Anisotropico disinstallato dal pc
Texture caricate con la rom del megadrive
Io sono fortemente convinto, che come altri, non Ha nemmeno comprato il gioco...La velocità di corsa è uguale a bf1... ma che vi fumate, fate la prova, fate 100 metri in 17 secondi circa, in entrambi i battlfield 1 e V, i server ha me vanno benissimo e a molti qua dentro
, se a te serve un caricatore per killer e qualcuno hai pensato che forse ti devi abituare a mirare ?e
Nessuno ti ha obbligato a spendere 80€ per la delux la quale era solo per le skin in più, io l'ho pagato 36 e l'ho preso a giugno hahaha ma più che altro perché li hai spesi se ti lamenti delle skin dei personaggi e delle armi "come su fortnite"(parole tue)? Sei in controsenso ...
Riguardo le armi le skin cambiano solo l'aspetto, apparte l'ottica e i perk dellle abilità
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io sono fortemente convinto, che come altri, non Ha nemmeno comprato il gioco...
Io sono fortemente convinto, che come altri, non Ha nemmeno comprato il gioco...
Si ho capito che a molti non può piacere. Ma ha giocato la beta si presume, quindi già da li si capiva il 90% del gioco. Quindi perché tra l altro prendere la deluxe a 80 euro.. O aspettare o prendere anche versioni che costano la metà..non l'ho comprato perche vista la open beta non mi piace.
>Non parla del lato tecnico ma di equilibrio armi/classi e gunplay (e da quello che leggo non è che abbiano migliorato molto dalla beta)
Sarò io che sono abituato a giochi piu competitivi di questo e non mi appaga. :sisi:
é il classico gioco dove tutti guardano al proprio rapporto kill/death e di gioco di squadra non c'è nulla semplicemente perchè il gioco non premia vincere o perdere non essendoci una parte competitiva.