UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Che c'entra che il medico può curarsi? I supporto hanno munizioni infinite e non mi risulta siano scarsi, visto che non solo sono OP con armi totalmente rotte, ma pure che il 75% dei players sta in questa classe apposta per fare kills facile mentre camperano col bipode.

Un bilanciamento decente impone che ogni classe abbia possibilità uguali a parità di arma e raggio simili. In 1vs1 il medico fa cacare altamente. Perchè primo a corto raggio viene surclassato dalle altre classi. Secondo perchè oltre al corto raggio non fa una cippa, essendo le mappe tutte super aperte.

Ping a 20. Medico spari per 5 secondi ad uno e non muore perchè il TTK è atroce, questo ha pure il tempo di girarsi e ti pialla all'instante perchè fa molto più danno di te per proiettile, i proiettili vanno più veloci e ha cadenza di fuoco superiore. Senza considerare rinculo e spread assenti. E ti ritrovi la tua arma scarsa a competere con la maggioranza di players che usa armi rotte.

Ripeto, vai sul forum Battlefield e leggi di quanti si lamentano dei medici. Ci staranno 14 threads solo nelle prime 5 pagine.

L mp anche se a bassa cadenza del medico non é così male. Nei forum si legge di tutto. Recensioni negative dopo 10 minuti. Si può recensire un gioco solo dopo 10 minuti??

Il problema anche che nei forum ci sono un sacco che si lamentano perché non riescono a fare kills, di conseguenza cominciano a cercare scuse..

Ho capito sarà svantaggiato un poco il medico, ma Io non vedo tutto questo problema e ci sto giocando da 2 ore

Potrebbe Anche essere che essendo il TTK diverso dal precedente capitolo Non riesci ancora a ingranare..

Ci sono persone che in Rainbow6 siege oltre il livello 120 che ancora non hanno ingranato, tanto per fare un esempio :D

Guarda che quando gioco supporto sono sempre in positivo. La differenza tra killare col bipode OP e killare con un smg nerfato è abissale. Con le armi da supporto falci chiunque

Riguardo agli aerei.. i caccia fanno cagare e fanno poco danno verso la fanteria. I bombardieri sono totalmente OP e rotti. Muromets versione 2.0, un bombardiere può farti fuori una intera squadra se prende bene la mira, inoltre considera che possono esserci più bombardieri contemporaneamente e che le mappe sono piccole, ergo ci mettono poco a fare il giro e tornare per far strage ad ogni passaggio.

I carri armati sono deboli. Anche prendendo un Tigre può venir piallato senza fatica. Molti che li usano si lamentano che i controlli del veicolo sono atroci. Che la visuale in terza persona è abominevole. Inoltre aggiungo che sembrano plasticosi a vederli.

Si i mezzi mi piacevano più su bf1...

I carri per esempio erano osceni nella beta, inoltre con pochi posti passeggeri.

Col chamond si facevano stragi ahaha forse meglio così.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
L mp anche se a bassa cadenza del medico non é così male. Nei forum si legge di tutto. Recensioni negative dopo 10 minuti. Si può recensire un gioco solo dopo 10 minuti??

Il problema anche che nei forum ci sono un sacco che si lamentano perché non riescono a fare kills, di conseguenza cominciano a cercare scuse..

Ho capito sarà svantaggiato un poco il medico, ma Io non vedo tutto questo problema e ci sto giocando da 2 ore
Quante ore di gioco hai su Bf1? (info)

Desmo riguardo ai tank mi son scordato che durano secondi. Come gadget gli assalto possono equipaggiare pure il lanciarazzi ahahah.

Uffie, ti basta considerare che l'arma livello 20 da medico è il Thompson. Che non solo fa poco danno, ma è pure poco accurato e ha poco controllo :asd:

Quei figli dei fiori di DICE mi sa si facevano le canne quando decidevano le armi

Ultima modifica:
Guarda che quando gioco supporto sono sempre in positivo. La differenza tra killare col bipode OP e killare con un smg nerfato è abissale. Con le armi da supporto falci chiunque
Io invece con il supporto non mi ci trovo
Devo mettermi continuamente con il treppiedi ma però succede che poi mi tocca la coltellata di turno

La cosa che non riesco a concepire son O gli aerei. Già in bf1 erano difficili da gestire, qui ancora peggio.. Non riesco nemmeno a fare una manovra.
Forse c é qualche settaggio? Ho anche i dpi altissimi
Si i mezzi mi piacevano più su bf1...

I carri per esempio erano osceni nella beta, inoltre con pochi posti passeggeri.

Col chamond si facevano stragi ahaha forse meglio così.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Quante ore di gioco hai su Bf1? (info)
100 ore circa se non erro

dopo averlo giocato per un po/ non posso che pensare di aver buttato nel cesso 80 euro.....gunplay ridicolo, gli altri ti killano in un nano sec e tu devi scaricare un caricatore intero...mappe enormi che diventa un battlewalk manco fosse un indie....cecchini?bah non mi esprimo tralasciando la promessa che se giocavi dalla Alpha avresti continuato il tuo personaggio invece mi sono ritrovato magicamente al livello 0....tutte le modifiche del personaggio che fanno ridere stile fortine o simili ci manca solo che che puoi personalizzare le mutande....armi? bho...poche pochissime....prima parlavo delle modifica del pg? meglio che non parlo della modifica delle armi...ci sono mille robe che cambiano completamente la giocabilita' dell arma manco fossimo in un libro di clive...ah se premi shift e corri lui non corre vola....sembra usain bolt da quanto va veloce. detto questo probabilmente ci giochero' ma mai quanto ho giocato il bf1 mi sembra un downgrade peccato...ma gia' che hanno posticipato l'uscita e per la famigerata br bisogna aspettare forse dicembre beh forse me la sono cercata ad averlo preso a prezzo pieno.

ah edit

server RIDICOLI
La velocità di corsa è uguale a bf1... ma che vi fumate, fate la prova, fate 100 metri in 17 secondi circa, in entrambi i battlfield 1 e V, i server ha me vanno benissimo e a molti qua dentro
, se a te serve un caricatore per killer e qualcuno hai pensato che forse ti devi abituare a mirare ?e
Nessuno ti ha obbligato a spendere 80€ per la delux la quale era solo per le skin in più, io l'ho pagato 36 e l'ho preso a giugno hahaha ma più che altro perché li hai spesi se ti lamenti delle skin dei personaggi e delle armi "come su fortnite"(parole tue)? Sei in controsenso ...
Riguardo le armi le skin cambiano solo l'aspetto, apparte l'ottica e i perk dellle abilità

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io sto usando il medico adesso dopo aver sbloccato le armi di assalto e supporto ed è vero ci vuole piu tempo per uccidere rispetto alle altre armi, oltre a essere difficile sulla punga distanza, ma i score buoni si fanno comunque, e ci si può rigenerare la vita.

Devono si sistemare perche gia si vedono pochi medici e anche io non penso cosi lo sceglierò mai rispetto all'assalto, ma chi dice che è ingiocabile è solo nabbo

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

La corsa per me non è un problema, anche su bf1 volava, come anche le armi erano poche e la personalizzazione ancora meno.

I mezzi si non mi entusiasmano, da bf4

Cecchino è piu difficile, ma anche li basta abituarsi

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità