Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stesse sensazioni dell'alpha e beta insomma... Speriamo solo che dopo un periodo di prova/rodaggio modifichino un po' di roba seguendo i consigli di gente competente e non ascoltando bambini mongoli come han fatto su bf1
Infatti... Sto leggendo le stesse cose che ci accadevano durante alpha e beta... il mio acquisto è rimandato a quando andrà in sconto.Stesse sensazioni dell'alpha e beta insomma... Speriamo solo che dopo un periodo di prova/rodaggio modifichino un po' di roba seguendo i consigli di gente competente e non ascoltando bambini mongoli come han fatto su bf1
Mah. Tutto questo disastro non lo vedo io. O almeno tutta questa differenza con bf1. Resta pur sempr3 un battlefield..
Ora non é perché si viene killati in maniera più rapida o perché non si riesce a fare qualche kill bisogna degradare questo gioco.
Hanno modificato qualche valore. Ma ci sta..
Chi l ha detto che per forza bisogna esserci una deathcam per capire da dove il nemico ti abbia sparato?
Adesso ci vogliono meno colpi a morire ed era anche ora.
Per le lamentele dei medici, bisogna dire che il medico va in guerra per curare e non per uccidere, se poi qualcuno cerca di ucciderlo ha un'arma per difendersi...
Io lo ritengo più reale e bisogna farci un Po di rodaggio.
Se poi ad alcuni piace il vincere facile allora questo é un altro discorso..
I lati negativi a mio avviso di questo bf sono la community come ben ripetuto più volte piena di neonati e le pochissime modalità che non so per quale motivo hanno ritardato l uscita delle nuove nei mesi a venire.. forse per mancanza del season pass. Boh chi lo sa
Si ma con la deathcam succede che se quello ti ha ucciso mentre che é imboscato, appena ritorni in vita sai perfettamente dove si trova..Il medico va in guerra per guarire si, ma non per crepare contro chiunque e finire 0-23 dopo 2 minuti di gioco. E l' arma più potente che ha è nettamente più scarsa di qualsiasi controparte di qualsiasi altra classe. Prendi l'MP40 e prova a fare 1vs1 contro assalto o supporto e poi dimmi che ti sta ok quello che vedi. Forse perchè non usi medico, il che spiega la cavolata che hai scritto.
La death cam serve a capire come ti hanno ucciso. Se ti hanno ucciso legittimamente o no. In sti 4 giorni mi è capitato spesso di vedere cittoni certificati e altra gente sospetta.
Si ma con la deathcam succede che se quello ti ha ucciso mentre che é imboscato, appena ritorni in vita sai perfettamente dove si trova..
I cheater ci sono a prewcinder3 che via sia la deathcam o meno.. non puoi dare la colpa a questa mancanza.
Io ho preso il medico, anche se lo uso poco, ma non per questo non si riesce a fare una kill.. Certo se vai all arrembaggio é normale che finisce con un rateo 0-24..
La difficoltà di uccidere c é anche nelle altre classi. Per non parlare del cecchino. Hanno cambiato il metodo, bisogna essere più precisi e reattivi..
Ma se non si ha giocato con altri fps simili non si può capire ed é normale che si é svantaggiati...
Ma, sbaglio o i mezzi sono diventati più marginali rispetto a bf1 dove con carro o aereo si facevano delle gran kill?
Comunque origin mi dice disponibile il 20 dalle 0:00
Ora ceno e vado a dormire, sveglia alle 23.59, tiratina di bamba e si fa il dritto fino alla mattina ;)
Si ma ripeto é questione di abitudini..Perchè sei finito in pari. Prova ad essere in positivo di 10 o 20 a partita.
Quello tuo è il range di abilità delle armi mediche allo stato attuale. In certe partite pareggi, in altre vinci di poco. In altre finisci 3-14 già dopo 2 minuti
Fatti un giro sul forum Battlefield e guardati quanti threads ci stanno sui medici