UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Stesse sensazioni dell'alpha e beta insomma... Speriamo solo che dopo un periodo di prova/rodaggio modifichino un po' di roba seguendo i consigli di gente competente e non ascoltando bambini mongoli come han fatto su bf1

Stesse sensazioni dell'alpha e beta insomma... Speriamo solo che dopo un periodo di prova/rodaggio modifichino un po' di roba seguendo i consigli di gente competente e non ascoltando bambini mongoli come han fatto su bf1

Non riporrei troppa fiducia in Electronic Arts.

Ormai nei loro giochi si salva solo la grafica.

Un quake champions che è free-to-play è 10 volte piu bilanciato e competitivo di questo.

Infatti... Sto leggendo le stesse cose che ci accadevano durante alpha e beta... il mio acquisto è rimandato a quando andrà in sconto.
Purtroppo per ascoltare una community di ritardati e youtubers incompetenti hanno rischiato di rovinare un capolavoro come BF1 per abbassare il ttk e ridurre il rinculo delle LMG, ora speriamo che capiscano gli errori in tempo prima che la gente smetta di giocarci

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

Mah. Tutto questo disastro non lo vedo io. O almeno tutta questa differenza con bf1. Resta pur sempr3 un battlefield..

Ora non é perché si viene killati in maniera più rapida o perché non si riesce a fare qualche kill bisogna degradare questo gioco.

Hanno modificato qualche valore. Ma ci sta..
Chi l ha detto che per forza bisogna esserci una deathcam per capire da dove il nemico ti abbia sparato?
Adesso ci vogliono meno colpi a morire ed era anche ora.

Per le lamentele dei medici, bisogna dire che il medico va in guerra per curare e non per uccidere, se poi qualcuno cerca di ucciderlo ha un'arma per difendersi...

Io lo ritengo più reale e bisogna farci un Po di rodaggio.

Se poi ad alcuni piace il vincere facile allora questo é un altro discorso..

I lati negativi a mio avviso di questo bf sono la community come ben ripetuto più volte piena di neonati e le pochissime modalità che non so per quale motivo hanno ritardato l uscita delle nuove nei mesi a venire.. forse per mancanza del season pass. Boh chi lo sa

Condivido alcuni dei problemi citati ma anche secondo me non è un disastro. Mi aveva fatto molto piu cagare bf1 rispetto a bf4, è che ormai ci siamo abituati a bf1

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Mah. Tutto questo disastro non lo vedo io. O almeno tutta questa differenza con bf1. Resta pur sempr3 un battlefield..

Ora non é perché si viene killati in maniera più rapida o perché non si riesce a fare qualche kill bisogna degradare questo gioco.

Hanno modificato qualche valore. Ma ci sta..
Chi l ha detto che per forza bisogna esserci una deathcam per capire da dove il nemico ti abbia sparato?
Adesso ci vogliono meno colpi a morire ed era anche ora.

Per le lamentele dei medici, bisogna dire che il medico va in guerra per curare e non per uccidere, se poi qualcuno cerca di ucciderlo ha un'arma per difendersi...

Io lo ritengo più reale e bisogna farci un Po di rodaggio.

Se poi ad alcuni piace il vincere facile allora questo é un altro discorso..

I lati negativi a mio avviso di questo bf sono la community come ben ripetuto più volte piena di neonati e le pochissime modalità che non so per quale motivo hanno ritardato l uscita delle nuove nei mesi a venire.. forse per mancanza del season pass. Boh chi lo sa

Il medico va in guerra per guarire si, ma non per crepare contro chiunque e finire 0-23 dopo 2 minuti di gioco. E l' arma più potente che ha è nettamente più scarsa di qualsiasi controparte di qualsiasi altra classe. Prendi l'MP40 e prova a fare 1vs1 contro assalto o supporto e poi dimmi che ti sta ok quello che vedi. Forse perchè non usi medico, il che spiega la cazzata che hai scritto. E' come se su BF1 ti dessero solo una versione iper scarsa dell'automatico come tipologia di arma, ma il 100% delle mappe sono Galizia. Cioè mappe stra aperte dove la gente ti pialla da 500m di distanza e tu non hai la possibilità di rispondere perchè non stai a raggio. E quando stai a raggio, crepi nel 100% in 1v1 perchè le altre armi fanno più danno per proiettile e sparano molto più rapido di te. Il medico ha un TTK atroce. Tu spari ad uno girato di spalle e ci metti secondi per ucciderlo, questo dopo un secondo che gli spari si gira e ti uccide all'istante.

La death cam serve a capire come ti hanno ucciso. Se ti hanno ucciso legittimamente o no. In sti 4 giorni mi è capitato spesso di vedere cittoni certificati e altra gente sospetta. Alcuni in game mi hanno detto che forse FF non è manco abilitato ancora e che lo sarà il giorno del rilascio.

Ultima modifica:
Il medico va in guerra per guarire si, ma non per crepare contro chiunque e finire 0-23 dopo 2 minuti di gioco. E l' arma più potente che ha è nettamente più scarsa di qualsiasi controparte di qualsiasi altra classe. Prendi l'MP40 e prova a fare 1vs1 contro assalto o supporto e poi dimmi che ti sta ok quello che vedi. Forse perchè non usi medico, il che spiega la cavolata che hai scritto.

La death cam serve a capire come ti hanno ucciso. Se ti hanno ucciso legittimamente o no. In sti 4 giorni mi è capitato spesso di vedere cittoni certificati e altra gente sospetta.
Si ma con la deathcam succede che se quello ti ha ucciso mentre che é imboscato, appena ritorni in vita sai perfettamente dove si trova..
I cheater ci sono a prewcinder3 che via sia la deathcam o meno.. non puoi dare la colpa a questa mancanza.

Io ho preso il medico, anche se lo uso poco, ma non per questo non si riesce a fare una kill.. Certo se vai all arrembaggio é normale che finisce con un rateo 0-24..

La difficoltà di uccidere c é anche nelle altre classi. Per non parlare del cecchino. Hanno cambiato il metodo, bisogna essere più precisi e reattivi..

Ma se non si ha giocato con altri fps simili non si può capire ed é normale che si é svantaggiati...

Battlefield non ha mai avuto nella sua storia la visuale morte, non che io ricordi perlomeno, e uno dei motivi è per incentivare il gioco di squadra. Ovvero che se i compagni si parlano, io posso dirti di non venirmi a rianimare perché colui che mi ha ucciso è appostato dietro l'angolo, e ucciderebbe anche te se venissi a salvarmi.

Sulle classi la mia esperienza di ferma alla beta. Nella Alpha c'era il Gewher 43 che era davvero una bella armetta per il medico, nella beta invece la hanno spostata all'assalto, e le armi del medico non era gran che performanti rispetto ad assalto e supporto. Però era giocabile e con un po' di criterio non era impossibile fare bei punteggi e score k/d positivi. Il cecchino era qualcosa di vergognoso invece, o facevi headshot oppure non esisteva distanza in cui potessi uccidere nemico con un colpo, anzi col fatto che si faceva 55 di danno capitava di non uccidere nemmeno i nemici già colpiti da compagni

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

Si ma con la deathcam succede che se quello ti ha ucciso mentre che é imboscato, appena ritorni in vita sai perfettamente dove si trova..
I cheater ci sono a prewcinder3 che via sia la deathcam o meno.. non puoi dare la colpa a questa mancanza.

Io ho preso il medico, anche se lo uso poco, ma non per questo non si riesce a fare una kill.. Certo se vai all arrembaggio é normale che finisce con un rateo 0-24..

La difficoltà di uccidere c é anche nelle altre classi. Per non parlare del cecchino. Hanno cambiato il metodo, bisogna essere più precisi e reattivi..

Ma se non si ha giocato con altri fps simili non si può capire ed é normale che si é svantaggiati...

Assalto e supporto sono OP allo stato attuale.

Come medico riesci a fare kills solo prendendo di sorpresa il nemico, il che é molto improbabile visto che sono mappe super aperte in cui le armi del nemico ti falciano da 500m di distanza.

Prendi il kE7 e mettigli il cannocchiale. É talmente OP che falci chiunque a qualsiasi distanza e senza che gli altri abbiano il tempo di rispondere. Anche gli assalto hanno armi simili.

Guarda quanti nei server sono supporto col ke7! Almeno il 75% di quelli che trovi. Perchè é un'arma totalmente rotta. Come lo era lo STG nella beta. E non lo dico solo io

La kill cam se sei un camper ovvio che non la vuoi. Se uno ti uccide attraverso un carro armato o un bunker in cemento sai che non è legittimo e lo riporti

Davide ha ragione

Il bilanciamento armi , con armi OP, fa sì che tutti usano la stessa e diventa noioso, come giocare a Fort vaux con 50 smg08/18 su 64.

E considerando che già su bf1 i medici erano quasi estinti , così disincentivi ulteriormente ad usare medico, classe più importante del gioco, che permette a tutti di giocare più a lungo senza punti morti.

A sto punto mi aspetto pure un automatico akimbo

Non uso quasi mai il medico. Ho usato il suomy come fucile. Che a lunga distanza fa cagare..

Non era così tragico.. anche gli altri medici non erano così tragici..
6a7ac0ec2f46be303146f4ffde176f63.jpg

Perchè sei finito in pari. Prova ad essere in positivo di 10 o 20 a partita.

Quello tuo è il range di abilità delle armi mediche allo stato attuale. In certe partite pareggi, in altre vinci di poco. In altre finisci 3-14 già dopo 2 minuti

Fatti un giro sul forum Battlefield e guardati quanti threads ci stanno sui medici

Ma, sbaglio o i mezzi sono diventati più marginali rispetto a bf1 dove con carro o aereo si facevano delle gran kill?

Comunque origin mi dice disponibile il 20 dalle 0:00

Ora ceno e vado a dormire, sveglia alle 23.59, tiratina di bamba e si fa il dritto fino alla mattina ;)

Ma, sbaglio o i mezzi sono diventati più marginali rispetto a bf1 dove con carro o aereo si facevano delle gran kill?

Comunque origin mi dice disponibile il 20 dalle 0:00

Ora ceno e vado a dormire, sveglia alle 23.59, tiratina di bamba e si fa il dritto fino alla mattina ;)

Riguardo agli aerei.. i caccia fanno cagare e fanno poco danno verso la fanteria. I bombardieri sono totalmente OP e rotti. Muromets versione 2.0, un bombardiere può farti fuori una intera squadra se prende bene la mira, inoltre considera che possono esserci più bombardieri contemporaneamente e che le mappe sono piccole, ergo ci mettono poco a fare il giro e tornare per far strage ad ogni passaggio.

I carri armati sono deboli. Anche prendendo un Tigre può venir piallato senza fatica. Molti che li usano si lamentano che i controlli del veicolo sono atroci. Che la visuale in terza persona è abominevole. Inoltre aggiungo che sembrano plasticosi a vederli.

Perchè sei finito in pari. Prova ad essere in positivo di 10 o 20 a partita.

Quello tuo è il range di abilità delle armi mediche allo stato attuale. In certe partite pareggi, in altre vinci di poco. In altre finisci 3-14 già dopo 2 minuti

Fatti un giro sul forum Battlefield e guardati quanti threads ci stanno sui medici
Si ma ripeto é questione di abitudini..
Poi le classi sono fatte per essere differenti.. ognuno ha i suoi pro e i contro. Il medico ha infinite bende e si può curare sempre.
Il supporto può fortificare immediatamente. L assalto ha le.migliori armi ad ora

Pubblicità
Pubblicità