UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Dipende dalla mappa. Devastation fai belle kills pure col medico. Il problema sono le altre tipo Hamada, l'Aeroporto e compagnia bella dove i campers ti piallano da 900m

Dipende dalla mappa. Devastation fai belle kills pure col medico. Il problema sono le altre tipo Hamada, l'Aeroporto e compagnia bella dove i campers ti piallano da 900m

Comunque han abbassato i danni dei cecchini, e fortuna che han tolto lo spot con la Q ma c'è solo con il binocolo e bengala
Quindi camperanno si, ma in modo contenuto
Io preferisco così, niente cecchini che shottano e gente che tiene viene a prendere in culo al mondo per colpa dello spot esagerato

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Dipende dalla classe e arma che usi.

Come medico uso 84 visto che ha armi a brevissimo raggio
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque han abbassato i danni dei cecchini, e fortuna che han tolto lo spot con la Q ma c'è solo con il binocolo e bengala
Quindi camperanno si, ma in modo contenuto
Io preferisco così, niente cecchini che shottano e gente che tiene viene a prendere in culo al mondo per colpa dello spot esagerato

Ce ancora lo spot ma indichi un'area e non il soldato singolo. Nessuno spotta tranne me ovvio, poi ti trovi che manco sai da dove arrivano i nemici. Che babbei

Gioco messo finalmente a scaricare. 12 ore rimanenti a 1.04 MB/s circa, anche se penso di scaricare 30 giga usando l'hot spot del cellulare tanto tra 2 giorni mi si rinnovano.
Intanto chiedo, tipo riassunto, quali sono le impostazioni da settare (parlavate di roba che fa perdere 30fps, di dx11/12 ecc. Giocherò in 4k su 2080Ti) e quali armi consigliate (cecchino non mi interessa).

Inviato da VKY-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Temo tu possa sbizzarrirti come vuoi

Forse non riuscirai ad attivare il ray tracing in 4k, in resto tutto ultra e future frame su Off per non avere input lag.

La velocità di corsa è uguale a bf1... ma che vi fumate, fate la prova, fate 100 metri in 17 secondi circa, in entrambi i battlfield 1 e V, i server ha me vanno benissimo e a molti qua dentro
, se a te serve un caricatore per killer e qualcuno hai pensato che forse ti devi abituare a mirare ?e
Nessuno ti ha obbligato a spendere 80€ per la delux la quale era solo per le skin in più, io l'ho pagato 36 e l'ho preso a giugno hahaha ma più che altro perché li hai spesi se ti lamenti delle skin dei personaggi e delle armi "come su fortnite"(parole tue)? Sei in controsenso ...
Riguardo le armi le skin cambiano solo l'aspetto, apparte l'ottica e i perk dellle abilità

Io sono fortemente convinto, che come altri, non Ha nemmeno comprato il gioco...

@MatuNuclear

Guardati su youtube il video di hardware unboxed, è tra gli ultimi, che spiegano tutti i vari setting e le performance. Lo fanno per tutti i giochi da qualche mese, molto utile.

Ti dico solo se sei indeciso tra ultra e alto vai di ultra che la differenza non è molta

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Io sono fortemente convinto, che come altri, non Ha nemmeno comprato il gioco...

non l'ho comprato perche vista la open beta non mi piace.

>Non parla del lato tecnico ma di equilibrio armi/classi e gunplay (e da quello che leggo non è che abbiano migliorato molto dalla beta)

Sarò io che sono abituato a giochi piu competitivi di questo e non mi appaga. :sisi:

é il classico gioco dove tutti guardano al proprio rapporto kill/death e di gioco di squadra non c'è nulla semplicemente perchè il gioco non premia vincere o perdere non essendoci una parte competitiva.

Ultima modifica:
A proposito di correre, se siete nuovi di BF5.. potete correre mentre crouchate accovacciati. La velocità naturalmente è minore che correndo in piedi. Ma è utile per fare meno rumore e farvi notare pure di meno

non l'ho comprato perche vista la open beta non mi piace.

>Non parla del lato tecnico ma di equilibrio armi/classi e gunplay (e da quello che leggo non è che abbiano migliorato molto dalla beta)

Sarò io che sono abituato a giochi piu competitivi di questo e non mi appaga. :sisi:

é il classico gioco dove tutti guardano al proprio rapporto kill/death e di gioco di squadra non c'è nulla semplicemente perchè il gioco non premia vincere o perdere non essendoci una parte competitiva.
Si ho capito che a molti non può piacere. Ma ha giocato la beta si presume, quindi già da li si capiva il 90% del gioco. Quindi perché tra l altro prendere la deluxe a 80 euro.. O aspettare o prendere anche versioni che costano la metà..

Tutto questo mi fa titubare, come dice l utente sopra. Troll a volonta

Pubblicità
Pubblicità