UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
io ho la versione prova e mi funziona tutto...solo che in dx12 con la mia gpu non va bene

comunque io sto usando il medico dopo assalto e supporto e alla fine non mi sto trovando male, almeno hai il rigenera vita infinito. comunque se torno all'assalto faccio piu kill, ma mi trovo meglio del supporto forse. l'unico problema quando hai piu di 2 nemici è impossibile uscirne vivo

c'è chi lo ama e chi lo odia

durante la partita se fate ESC e andate su assegnazioni c'è un bug che tocca riavviare il gioco

Da me non c'è il bug, ho fatto quell'operazione na cinquantina di volte.

Per il supporto usa il Ke7, poi gli metti l'ottica a cannocchiale. Ci aggiungi le perks e diventa un'arma laser senza rinculo e senza spread che ti killa a 800m di distanza. E' il motivo percui l'85% dei players che trovi nelle mappe usa solo quello :cav:

Il medico è decente per il revive e per il lancia fumogeni, ma in un 1vs1 le prendi contro qualsiasi arma delle altre classi, a meno che non giochi di sorpresa ed eviti i 1vs1.

Non hai idea di quanti si stanno lamentando della classe medica nel forum loro, io compreso :asd:

Da me non c'è il bug, ho fatto quell'operazione na cinquantina di volte.

Per il supporto usa il Ke7, poi gli metti l'ottica a cannocchiale. Ci aggiungi le perks e diventa un'arma laser senza rinculo e senza spread che ti killa a 800m di distanza. E' il motivo percui l'85% dei players che trovi nelle mappe usa solo quello :cav:

Il medico è decente per il revive e per il lancia fumogeni, ma in un 1vs1 le prendi contro qualsiasi arma delle altre classi, a meno che non giochi di sorpresa ed eviti i 1vs1.

Non hai idea di quanti si stanno lamentando della classe medica nel forum loro, io compreso :asd:
Peccato per la classe medico.....

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

sisi ho usato il ke7, ho visto che lo usano molti perchè non ha rinculo, però ci vogliono un po di colpi per uccidere. parlando di corto medio raggio preferisco lo sten, ho fatto score migliori, sarà anche per la vita del medico che aiuta. devo sbloccare le ultime del medico vedere se c'è qualcosa di interessante.

con il cecco invece non mi trovo proprio, non mi entra un colpo... nei precedenti non me la cavavo male

il gioco si è stabile mai un problema performance. lato grafico avrei preferito un antialising migliore
--- i due messaggi sono stati uniti ---
non mi va online origin, a voi?

dopo averlo giocato per un po/ non posso che pensare di aver buttato nel cesso 80 euro.....gunplay ridicolo, gli altri ti killano in un nano sec e tu devi scaricare un caricatore intero...mappe enormi che diventa un battlewalk manco fosse un indie....cecchini?bah non mi esprimo tralasciando la promessa che se giocavi dalla Alpha avresti continuato il tuo personaggio invece mi sono ritrovato magicamente al livello 0....tutte le modifiche del personaggio che fanno ridere stile fortine o simili ci manca solo che che puoi personalizzare le mutande....armi? bho...poche pochissime....prima parlavo delle modifica del pg? meglio che non parlo della modifica delle armi...ci sono mille robe che cambiano completamente la giocabilita' dell arma manco fossimo in un libro di clive...ah se premi shift e corri lui non corre vola....sembra usain bolt da quanto va veloce. detto questo probabilmente ci giochero' ma mai quanto ho giocato il bf1 mi sembra un downgrade peccato...ma gia' che hanno posticipato l'uscita e per la famigerata br bisogna aspettare forse dicembre beh forse me la sono cercata ad averlo preso a prezzo pieno.

ah edit

server RIDICOLI

eheh si

Il gioco è divertente e ha potenzialità fortissime, ma è rovinato da tante scelte che non comprendo ancora.

Le classi sono rotte pure. Molte armi OP senza senso. Giocare da medico è un suicidio. Ancora non capisco il senso di dargli solo smg e non pure qualche self loading. Gli scout hanno RSC 1917, i assalto il 1907 e il Selb 1916 che manco usano.

Il morire all'istante é na cosa che mi da fastidio, non capisci come e perchè. Preferirei mettessero na death cam che ti mostrano come sei morto. Tantissimi one shot kills stranissimi coi cecchini che ti fanno dubitare se FairFight sia attivato o no.

Pubblicità
Pubblicità