- Reazioni
- 8,402
- Punteggio
- 244
Sto seriamente pensando di prendermi un modmic per fare Discord. Di contro peró mi tocca riusare l audio Realtek. Il mio ricevitore non ha presa mic
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A nessuno è mai capitato di impiantarsi nel menu? A me un paio di volte ho dovuto chiudere il gioco perché si era buggato il menù. La grafica completamente sparita (il gioco non era impallato intendiamoci)
Dx12 sono più prestanti delle dx11. E finalmente se si disattiva quel noioso FUTURE FRAME RENDERING non perdi un fps.. Mentre con le dx11 si arriva a perdere anche 30 fps....In dx11 va benissimo xd mai uno scatto ne niente
Volevo solo provare in dx12 per curiosità.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dx12 sono più prestanti delle dx11. E finalmente se si disattiva quel noioso FUTURE FRAME RENDERING non perdi un fps.. Mentre con le dx11 si arriva a perdere anche 30 fps....
Hai rivatuner abilitato??
Se si devi disattivarlo o deselezionare l opzione CUSTOM DIRECT3D
Ma a chi ha disattivato ottimizzazione avvio, avete un SSD e win 10 october update? Perché io non lo trovo nei servizi.
Inviato dal mio p4 utilizzando Tapatalk
Guarda che é il contrario :DDisattivando future frame rendering si guadagna input lag.
Finchè non riparano la classe medica giocheró con altre classi
Per giocare con le dx12 bisogna disattivare l opzione "CUSTOM DIRECT3D" sempre da riva..Riva Da fastidio a bfv?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Allora c é scritto che se tieni attivata l opzione aumenti la fluidita ma aumenta input lag..di conseguenza disattivata é l inversoNope. C'è scritto nella didascalia. Se la tieni attiva ti aumenta la fluidità visiva ma aumenta l'input lag. Se la disattivi ci guadagni input lag. Guadagni nel senso che ne hai meno eh
Da quando non formatti?Ziobono, è la terza volta che mi crasha il gioco così a pazzo. Mi succedeva anche con bf1 e risolvevo reinstallando visual c++ 2013, ma qui non funziona :(
ce l'ho gia disattivato, ma penso che a me non funzioni perchè è una versionbe prova, mi da un errore connessione...Guarda che é il contrario :DPer giocare con le dx12 bisogna disattivare l opzione "CUSTOM DIRECT3D" sempre da riva..
Sol o così sono riuscito a giocarci