Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Minchia se è scarso sto angry joe, se aspetti una sua kill di cecchino rischi di arrivare alla pensione.
Però oh signori ha 3 milioni di follower.
In effetti questa strategia di limitare il gameplay alla presentazione facendolo bypassare ai cancrituber è stata davvero pessima.
Vabbè ma onestamente chissene. Capisco che guardare un tizio che gioca e che commette errori non sia il massimo, ma non è un gioco riservato ai fenomeni. Poi vabbè concordo con te sul discorso di non far vedere nulla e poi vedere video su video dagli youtuber, categoria che non sopporto. Mi ha dato un fastidio dover dare visualizzazioni a sti canali, ma che dovevo fare? O così o niente video. Ea mi sta sempre più sulle bolle. Ogni volta che sento/leggo sto nome mi sale il nervoso e ste scelte non fanno altro che farmela odiare sempre più. Il problema è che bf mi piace.Non mostra nemmeno il nome dell'arma con cui l'ha ucciso...ma magari non è una caratteristica che viene tramandata da bf1, comunque la mia impressione è stata quella. Oltretutto dopo aver sparato rimaneva con la mira, impedendo la ricarica, roba da pivelli dai.
Scusa blume hai ragione, sono abituato ad altri forum più trash e qualcosa scappa.
Niente rigenerazione????? Azz.
Angy joe è il classico tuttologo del menga, è ovvio che sia una pippa.Era la prima volta che vedeva la mappa. Vorrei vedere te a fare 50-3 su una mappa che non conosci. Con nemici che si appostano in zone che non conosci, e con dinamiche e armi nuove che non conosci
Considera che il gioco è pure in pre alpha, il che vuol dire che molte cose potrebbero non funzionare, come l'hit registration. Infatti si vede all'inizio quando colpisce uno e non gli viene manco registrato
Poi che non sia il miglior giocatore di Battlefield mai esistito mi sembra ovvio