Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ToujaneeeeCall of Duty 2 multiplayer era fantastico. Carentan è la mia mappa multiplayer preferita di sempre
A me pare abbiano preso una porzione di single playerHanno voluto strafare includendo nel trailer tutto quello che metteranno in gioco, rinchiudendo il tutto in 2 minuti e mezzo di e creando una confusione della madonna.
Comunque, sul serio non ci saranno dlc/season pass??
Vero non si può giudicare drasticamente
Ma ragazzi, che io sappia nella seconda guerra mondiale non c’erano katane e bracci bionici mannaggia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Non è un moncherino (tipo quello di Furiosa nel film Mad Max)? Quelli penso ci fosseroPerò ragazzi, un braccio meccanico durante la seconda guerra mondiale non si può vedere. Sembra quasi un universo parallelo. Ci manca solo hitler con i cani robotici
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Non è un moncherino (tipo quello di Furiosa nel film Mad Max)? Quelli penso ci fossero
Ho visto il trailer solo due volte e non mi sono soffermato troppo su quel dettaglio
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
Su BF1 non ci sono mai stati, negli ultimi mesi anche su BF4 Li hanno tolti e si fa tutto dal giocoSpero non ci siano i menù di gioco via browser, in BF3 erano odiosi.