UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Hanno voluto strafare includendo nel trailer tutto quello che metteranno in gioco, rinchiudendo il tutto in 2 minuti e mezzo di e creando una confusione della madonna.
Comunque, sul serio non ci saranno dlc/season pass??

Call of Duty 2 multiplayer era fantastico. Carentan è la mia mappa multiplayer preferita di sempre
Toujaneeee
Hanno voluto strafare includendo nel trailer tutto quello che metteranno in gioco, rinchiudendo il tutto in 2 minuti e mezzo di e creando una confusione della madonna.
Comunque, sul serio non ci saranno dlc/season pass??
A me pare abbiano preso una porzione di single player

A me è piaciuto parecchio, poi ovvio che anche a me è sembrato un pò troppo colorato e bambinesco, ma ci sta. Hanno pompato di brutto il trailer secondo me. Quando vedremo un primo gameplay di multiplayer allora li possiamo farci un'idea più generale. Comunque a me il fatto delle fortificazioni e delle skin ha ricordato molto fortnite, non so voi. Si va proprio verso quella strada, e a me dispiace molto.

È pur sempre un trailer, certi giudizi drastici non li capisco. È come giudicare un film dal primo teaser trailer di un minuto.

Ps: condivido il discorso su Fortnite e non condivido nemmeno io, a meno che le fortificazioni non siano solo limitate a piccoli muretti sulle bandiere magari in modalità tipo operazioni

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Vero non si può giudicare drasticamente
Ma ragazzi, che io sappia nella seconda guerra mondiale non c’erano katane e bracci bionici mannaggia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Però ragazzi, un braccio meccanico durante la seconda guerra mondiale non si può vedere. Sembra quasi un universo parallelo. Ci manca solo hitler con i cani robotici

Vero non si può giudicare drasticamente
Ma ragazzi, che io sappia nella seconda guerra mondiale non c’erano katane e bracci bionici mannaggia

Però ragazzi, un braccio meccanico durante la seconda guerra mondiale non si può vedere. Sembra quasi un universo parallelo. Ci manca solo hitler con i cani robotici

Non è un moncherino (tipo quello di Furiosa nel film Mad Max)? Quelli penso ci fossero

Ho visto il trailer solo due volte e non mi sono soffermato troppo su quel dettaglio

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Una cosa è sicura per me
MAI PIÙ AL DAYONE
non faccio più quel errore con nessun gioco

Pubblicità
Pubblicità