BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 26,809
- Punteggio
- 244
Guarda, io sono come te: sono scarso online e sò di esserlo perchè non passo tutto quel tempo a giocare a warzone o bf5 come magari fanno chi fa veramente le kill; non mi va proprio. Tra l'altro non è nemmeno nel mio stile. Infatti io nel pc ho warzone perchè faccio di tanto in tanto una partitella per divertimento con gli amici, non per killare, poi se ci scappa qualche kill meglio ancora. Nel mio pc ci sono solo giochi offline, god of war, ff7 remake, dayzgone, control i vari resident evil ecc... a me piacciono questi giochi, dove c'è una storia di spessore, tipo film e me la godo. Trova il tuo genere di giochi che fa per te e vedrai che ti divertirai molto di più di ora ;)d'accordissimo ma la bravura, come dici tu, è più importante, ho visto gente con ping tipo il mio che fanno 30 kill in una mappa io se arrivo a 8 e pure troppo, il problema che il mio rapport U\M è sempre basso 0.30, sono proprio scarso mi sà e questo mi fà passare la voglia di giocarlo, cmq vi ringrazio per le dritte che mi avete dato
Ultima modifica: