UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Il multiplayer è interessante, poi se a parte la fanteria provi anche i mezzi terra/aria le 1000 2000 ore te le fai tranquillamente.
Che vi devo dire, approderò anche io al multiplayer online, ma non su questo titolo a questo punto. Resto comunque in attesa di un titolo con qualcosa da dire, che poi non significa che se un titolo ha una bella storia non possa comunque invogliare maggiormente anche il giocare online.... secondo me

Che vi devo dire, approderò anche io al multiplayer online, ma non su questo titolo a questo punto. Resto comunque in attesa di un titolo con qualcosa da dire, che poi non significa che se un titolo ha una bella storia non possa comunque invogliare maggiormente anche il giocare online.... secondo me
Perché non su questo titolo? Si trova a pochi euro e ne vale la pena

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Preferisco altri temi. Comunque mi piacerebbe vivere una storia in multiplayer, ma un gioco entra e spari no. Nel senso che non mi lascia nulla.
Un gioco in primis è divertimento e poi c è la storia, non è un film, altrimenti fatti abbonamento a Netflix e via

Un gioco in primis è divertimento e poi c è la storia, non è un film, altrimenti fatti abbonamento a Netflix e via

Si, infatti mi diverte un gioco con la trama decente.... altrimenti perdo interesse. Ho bisogno di uno stimolo ricompensa disvelamento parti di trama per andare avanti, altrimenti lo considero un gioco fine a se stesso e inutile; e che non mi stimola a finire i livelli. Ma come dici tu è una questione di gusti. Gli unici giochi che concepisco senza trama sono gli sportivi.

Assolutamente, solo che Bf e Cod buttano una campagna da 3 5 ore tanto per. È più un addestramento che una storia interesante.

Le storie di Battlefield 3 e 4 a me avevano preso bene, poi 1 e 5 hanno buttato a caso dei capitoli poco interessanti. Ho finito la campagna solo per orgoglio da quanto fanno pena.

Altri sparatutto come Crysis, Timeshift, Farcry, BioShock, Wolfenstein, Metro e compagnia bella invece regalano una bella campagna. Cod e bf no, per niente.

In realtà Cod mantiene una campagna più decente solo che purtroppo in un pomeriggio la finisci... Costa 50 60 70 euro

Si, infatti mi diverte un gioco con la trama decente.... altrimenti perdo interesse. Ho bisogno di uno stimolo ricompensa disvelamento parti di trama per andare avanti, altrimenti lo considero un gioco fine a se stesso e inutile; e che non mi stimola a finire i livelli. Ma come dici tu è una questione di gusti. Gli unici giochi che concepisco senza trama sono gli sportivi.
Si, tutto questione di gusti, l'ultimo di Kojima, se parlo con il mio migliore amico, dice che è un capolavoro, io non lo sopporto perché c è poca azione, ma è sempre una questione di gusti, il multiplayer ti stimola perché non stai giocando contro un computer, sono partite veloci e non hai bisogno di stare ore ore davanti al pc

Assolutamente, solo che Bf e Cod buttano una campagna da 3 5 ore tanto per. È più un addestramento che una storia interesante.

Le storie di Battlefield 3 e 4 a me avevano preso bene, poi 1 e 5 hanno buttato a caso dei capitoli poco interessanti. Ho finito la campagna solo per orgoglio da quanto fanno pena.

Altri sparatutto come Crysis, Timeshift, Farcry, BioShock, Wolfenstein, Metro e compagnia bella invece regalano una bella campagna. Cod e bf no, per niente.

In realtà Cod mantiene una campagna più decente solo che purtroppo in un pomeriggio la finisci... Costa 50 60 70 euro
Infatti mi dirigo su wolfenstein ( l'ultimo) e vorrei davvero provare Crysis trilogy remastered che non ho mai provato, ma per 50 E. non so se valga la pena aspettare. Far cry nonostante sia fatto benissimo soffre del solito difetto di ubisoft degli ultimi periodi, e cioè missioni inutili e noiose per avere uno sblocco del gioco e della trama, cosa che ho cominciato a detestare.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si, tutto questione di gusti, l'ultimo di Kojima, se parlo con il mio migliore amico, dice che è un capolavoro, io non lo sopporto perché c è poca azione, ma è sempre una questione di gusti, il multiplayer ti stimola perché non stai giocando contro un computer, sono partite veloci e non hai bisogno di stare ore ore davanti al pc

Si è vero, ma puoi giocare anche un'ora al giorno con un bel gioco con trama interessante. PEr quanto riguarda L'ultimo Kojima, che dire, a me non è piaciuto e sono uno che non si è perso un gioco di Kojima, e ho visto nascere metal gear solid sugli 8 bit

Prima partita dopo 8 mesi di assenza, uno speed hacker. Partita seguente un cheater per squadra. Bene dai ? E siamo solo alla seconda partita della giornata ?

Battlefield V Screenshot 2021.10.28 - 15.30.49.08.webp

Buonasera,
ho una 3070 e sto notando che alcune texture come l'erba e i fiori vengono caricate in maniera molto evidente se cammino. Ecco due foto esempio.

load1.pngload 2.png

In questo caso ho immortalato i fiori ma succede spesso con l'erba che è più evidente.
E' normale? Gioco tutto ad ultra.

Salve a tutti, dopo diverso tempo ho voluto reinstallare battelfield V ma ho notato che con lo stesso pc e le stesse impostazioni grafiche di una volta, ottengo molti meno fps ( per intenderci nella mod storia prima 100-120 ora 60-80)... Non ho la piu pallida idea del perche questa notevole differenza perciò chiedo aiuto a voi, grazie!

Salve a tutti, dopo diverso tempo ho voluto reinstallare battelfield V ma ho notato che con lo stesso pc e le stesse impostazioni grafiche di una volta, ottengo molti meno fps ( per intenderci nella mod storia prima 100-120 ora 60-80)... Non ho la piu pallida idea del perche questa notevole differenza perciò chiedo aiuto a voi, grazie!
hai controllato le impostazioni grafiche? hanno impostato diversamente le ottimizzazioni? metti magari una conf bilanciata e in vsync peserà di meno sulla skeda e avrai gli fps sincati con il monitor. se lo tini a 144 meglio non metterlo se stai sui 60 classici allora si.

Mi sono fatto qualche partita ultimamente, forse qualche DLC a pagamento farebbe comodo. Mi piace solo che dopo oltre 1200 ore conosco ogni mappa, ogni trucchetto e ogni mossa di qualsiasi giocatore.

A me gira dignitosamente, col cechino ogni tanto non becco il bersaglio. O hanno cambiato qualcosa o è perché non gioco da un po'.

Pubblicità
Pubblicità