BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 26,809
- Punteggio
- 244
Sono pochissimi gli utenti che giocano da console. Qui il 99% sono giocatori da pcsi … scusate . forse ho sbagliato forum! qua non ci sono utenti Play Station?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono pochissimi gli utenti che giocano da console. Qui il 99% sono giocatori da pcsi … scusate . forse ho sbagliato forum! qua non ci sono utenti Play Station?
Contano le mani....Domanda, ho preso in mano l'online da poco quindi sono ai primi livelli e vedo che i nemici mi uccidono con pochi colpi mentre io con una LMG devo spararne parecchio. Conta anche il livello o devo proprio cambiare arma?
OttimoContano le mani....
E gli accessori, puoi buildare le armi più per sparare da vicino o da lontano, le lmg meh ci sono alcune over powered ma hanno un bel po' di rinculo
Si devo fare un pó di praticaUsa un arma di tua preferenza finché non gli sblocchi gli accesso.
Ci prendi la mano e la potenzi a tuo piacimento. Credimi che si ribalta la situazione così. Le armi base al inizio sono così così mentre davanti tu hai uno con l'arma al massimo e con esperienza.
Se all'inizio fai schifo non ti preoccupare, e non cedere alla tentazione di lanciare la tastiera contro il monitor.Ottimo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si devo fare un pó di pratica
Molte volte non faccio in tempo a vedere il mio nemico, due colpi e giá morto. Ho una latenza bassa-media e anche gli altri siamo lá eppure molte volte perdo lo scontro.Se all'inizio fai schifo non ti preoccupare, e non cedere alla tentazione di lanciare la tastiera contro il monitor.
Oggi ho fatto qualche partita a BF 2042 e BF1 dopo mesi e mesi in cui non toccavo fps e sembravo un totale impedito. Devi avere un pò di pazienza sia per prenderci la mano (fa tanto anche la conoscenza delle mappe, sapere dove andare, cosa trovare in una direzione, aiuta molto), sia per trovare le armi più adatte a te, il che vuol dire provarne una, poi cambiare, e così via finchè non trovi quella giusta. Poi chiaro, andare ad armi spianate in campo aperto porta ad essere falciati senza nessuna pietà, e li l'arma utilizzata non fa nessuna differenza.
il ping troppo basso NON è MAI controproducente, il problema sono i server in quel caso se non ti entrano i colpi nonostante li vedi sbattere sul bersaglio, il server non registra bene gli hitmarkMi sembra controproducente anche il ping troppo basso
Infatti è quello che mi capita.il ping troppo basso NON è MAI controproducente, il problema sono i server in quel caso se non ti entrano i colpi nonostante li vedi sbattere sul bersaglio, il server non registra bene gli hitmark
Quindi che uno che ha 145 di latenza che uccide senza troppa difficoltá giocatori con laternza 25-30 é normale?Certo, con gli accessori migliori il comportamento dell'arma, ma non aspettarti chissà chè...
Anch'io con BF5 mi sono trovato particolarmente male, e non capivo come mai, visto che in certi server avevo anche tra i 20 e 30 di ping. Poi, in rete, avevo letto parecchio sul "Time to death" & "Time to kill" (non saprei farti un riassunto, trovi tutto in rete) e che i programmatori lo avevano modificato molte volte proprio per le lamentele dei giocatori. Il "riassunto" della faccenda è che con BF4 riuscivo benissimo ad ammazzare i nemici, anche nei server in America con ping alti (Con BF1/BF3 stessa cosa ±, invece, con il "vecchio" BF2 aveva un altra gestione dei dati e, probabilmente, un altro sistema di "compensazione"; con BF2 oltre i 100/120 di ping era un problema ammazzare qualcuno, neanche a parlarne oltre i 150 dei server oltre oceano)... stranamente, invece... per me, adesso con BF5 funziona al contrario del "vecchio" BF2: nei server europei, con ping basso, ho una difficoltà estrema ad uccidere chiunque. In quelli oltreoceano, con ping oltre i 150 mi trovo decisamente meglio... non che diventi un "killer", ma riesco a gestire decentemente uno scontro tra fanti.
Prova... e insisti un pò ma non aspettarti miracoli. Almeno per me, BF5 rimane un gioco "ostico" (proprio dal punto di centrare ed uccidere la fanteria, con qualunque arma da fante).
Molto meglio con i Tank... se ne prendi un pò la mano, va decisamente meglio... è con loro che, nelle partite "giuste", riesco ad alzare il rapporto K/D.
E... comunque... spesso mi sono trovato meglio con le armi "base" (accessoriate) che altre che sembravano meglio.
Prova...
Quindi che uno che ha 145 di latenza che uccide senza troppa difficoltá giocatori con laternza 25-30 é normale?
Le.magie del server che "aiuta" a caso....Più o meno si. Diventa difficile però per te beccarlo.
Preferisco giocare in server dove i giocatori hanno una latenza entro gli 60 80ms. Altrimenti io con 3 5 10 15ms non gli becco mai ma loro mi stendono da chi sa dove e come. Vedo solo l'animazione ma non entrano effettivamente i miei colpi.
Se in un server con ping basso non riesci ad uccidere nessuno... e in un altro server (dello stesso gioco, ovviamente) con molto più ping riesci (finalmente) ad uccidere qualcuno (almeno ogni tanto... )... allora si: IL PING BASSO E' CONTROPRODUCENTE !il ping troppo basso NON è MAI controproducente, il problema sono i server in quel caso se non ti entrano i colpi nonostante li vedi sbattere sul bersaglio, il server non registra bene gli hitmark
Beh... "senza troppa difficoltà" sarebbe un concetto da "spiegare" meglio... Cosa intendi per "senza troppa difficoltà" ?Quindi che uno che ha 145 di latenza che uccide senza troppa difficoltá giocatori con laternza 25-30 é normale?