UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Dovrebbero farli causa e vincere. Il più delle volte sono soldi buttati e risultano irrintracciabili. Tempo perso praticamente.

onestamente 10 , 15 euro solo per essere il primo nelle partite nn li spendo , preferisco passare ore a cercare server puliti piuttosto che farmi killare da questi nabbi. il problema dei cheater che rallentano i progressi degli altri giocatori , non tanto per il discorso di essere primi in ogni lobby , dovrebbero rallentare i progressi per chi chitta rispetto a chi non chitta.

Ultima modifica:
onestamente 10 , 15 euro solo per essere il primo nelle partite nn li spendo , preferisco passare ore a cercare server puliti piuttosto che farmi killare da questi nabbi. il problema dei cheater che rallentano i progressi degli altri giocatori , non tanto per il discorso di essere primi in ogni lobby , dovrebbero rallentare i progressi per chi chitta rispetto a chi non chitta.

Chi fa uso di cheat deve essere bannato non c'è altra soluzione

Inviato da ELE-L29 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
si presenteranno sempre con altri account, bisognerebbe fare chiudere qst server che fanno abbonamenti e li vendono

Ci ha provato Activision minacciando guai legali. Alla fine non funziona.

Solo che a differenza di EA insiste a contrastare i cheaters arrivando a identificare numero di telefoni e persino telefono in se. Anche la ubisoft fa qualcosa con Rainbow Six Siege identificando il numero.

In realtà tutti fanno qualcosa tranne ea. Lei al massimo ti propone di pagare ulteriormente per avere cose più potenti e belle.

È anche un peccato perché Battlefield è vario e molto bello.

una domanda ma i cheaters sono vulnerabili? quali sono i punti deboli e quali suggerimenti dareste nel caso per colpirli in game?

I cheaters possono essere uccisi nel gioco. Pero' e' molto difficile farlo, specie se aimbottano a tutto spiano.

Se parliamo di BF5, i cheaters non possono aimbottare veicoli. Ergo se vuoi uccidere un cheater devi salire su un carro o guidare un aereo.

Ti consiglio di lasciare stare lo stesso. Ai cheaters frega niente se li uccidi. Finito di distruggere un server, quittano e passano a serve successivo. E se vengono bannati, hanno gia' pronti altri venti accounts.

I cheaters possono essere uccisi nel gioco. Pero' e' molto difficile farlo, specie se aimbottano a tutto spiano.

Se parliamo di BF5, i cheaters non possono aimbottare veicoli. Ergo se vuoi uccidere un cheater devi salire su un carro o guidare un aereo.

Ti consiglio di lasciare stare lo stesso. Ai cheaters frega niente se li uccidi. Finito di distruggere un server, quittano e passano a serve successivo. E se vengono bannati, hanno gia' pronti altri venti accounts.
quindi loro non hanno potenziamenti di vita o invulnerabilità ? io ormai quando trovo una partita piena di cheaters o me la campero o vado solo di cecchino (alla fine me la campero)

Non ci sta il cheat dell'invulnerabilita'.

Se vedi cheaters palesi, quitta il server e trovatene un altro.

Ultima modifica:
In sfondamento ce ne sono meno, mentre nelle altre modalità è abbastanza pieno.

Capisco chi è bravo ma Tizio con il Lewis e 80 100 kill in 10 minuti... dai... niente da togliere anche a quello che stende 15 persone su un obbietivo da solo. Soprattutto il headshot, non incassi colpi, senti solo in testa preciso perfetto come da un cecchino...

Una sera ho passato il tempo a cecchinare uno, stava in base e da oltre 250 mentri, prima che io potessi prendere la mira mi faceva headshot, con un m1919a6.... aveva il profilo con 450 ore.... bravura? Esperienza? Davvero è impossibile bannare questi?

io una cosa che ho notato che sparo io e questi incassano colpi con poco danno , sparano loro 2 colpi e ti fanno secco , scusate ma non è che esiste pure qualche cheat che amplifica i danni dei colpi ? in sfondamento al contrario è pieno , devi sperare di finire col team che ha + cheaters ogni volta , per riuscire a fare qualcosa.

il mio rapporto tra kill e uccisioni è di 1:1 a volte se mi va di culo anche 5/4:1 poi dipende se sono cecchino , pilota o carrista riesco a durare di più.

Pubblicità
Pubblicità