UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
sera ragazzi io invece non capisco xk certe volte mi stuttera mentre gioco , eppure come requisiti c rientro , ho un R5 3600 e una RTX 2060 S , non capisco se sia qualche problema col pc o siano le DX12
Io tempo fa ancora quando giocavo, girava meglio con le DirectX 11 invece che 12....

Inviato dal mio RMX2063 utilizzando Tapatalk

Io tempo fa ancora quando giocavo, girava meglio con le DirectX 11 invece che 12....

Inviato dal mio RMX2063 utilizzando Tapatalk
se fosse qualche difetto cn il mio hardware c'è modo di capirlo ? onestamente prima nn avevo di sti problemi, da quando avevo montato da poco il pc, nn so se possa essere qualche driver o windows stesso

Prova le dx 11, cmq e' il gioco ottimizzato male
e lo so il problema che le dx 12 ti danno + fps e visivamente è superiore delle 11 , piuttosto per capire se ho difetti di componentistica c'è un modo? a me gli stutter mi presagiscono qualche problema a livello di hardware.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

e lo so il problema che le dx 12 ti danno + fps e visivamente è superiore delle 11 , piuttosto per capire se ho difetti di componentistica c'è un modo? a me gli stutter mi presagiscono qualche problema a livello di hardware.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

no, non è hardware
può essere ram satura, quanta ne hai?

in DX 11 ti da problemi?
perchè le dx12 non le hanno mai integrate bene, quel motore, per quanto abbia una resa grafica assurda, ha dei limiti pazzeschi, quelli della DICE stavano impazzendo a ogni aggiornamento per far funzionare qualcosa :v
si quelle sono fluide , anche se fanno fare meno fps, e perdono visivamente rispetto alle 12

Ho ripreso a fare qualche partitina. L'unica cosa sono quelle mosche volanti odiose. A fatica si alzano da terra eppure tramite pacchettini a pagamento permettono di renderli precisi e letali. Un colpo di striscio e distrugge pure un caro armato corazzato....

A parte qualche disconnessione e crash si può dire che il gioco va. Nessun bilanciamento dopo anni? In tutte le partite ho giocato 45 vs 15, 20 vs 37 ecc.

Si la faccio sempre, il problema subentra finita una partita. A fine partita chi entra chi esce e ti ritrovi in vantaggio o svantaggio di 10 15 20 giocatori. Non ho neanche voglia di cercare un server ad ogni partita manualmente. In caso di sfondamento diventa bilanciato a fine partita ?

Ultima modifica:
ragazzi è vergognoso che dice non faccia niente per debellare e bannare gli account che chittano spudoratamente , in un server ne trovo sempre 5 o 6 che guarda caso sono livello 300, 500 con annesso clan , ma come si fa a giocare così per non dire quelli di livello 10 o 8 che fanno 36 - 2 o 50 - 0 , è uno schifo , passa pure la voglia di giocare così.

Mi sono fanno una partita con in squadra cittoni. Era una delle solite partite solitarie, alla fine dopo 2 3 partite siamo finiti in chatt
Tecnicamente hanno oltre 500 ore con cheat e non vieni bannato neanche se segnalato ripetutamente. Hanno più account attivi che tanto il gioco lo regalano...

Si può essere bannati solo se si usa un linguaggio offensivo o razzista. Dopo un paio di volte ti bannano, per cheat no.

Ti dico che uno in squadra giocava solo con una pistola m1911 silenziata. 8 colpi 8 morti. L'altro si metteva in alto con il Lewis 97 colpi. Stendeva chiunque. Ovviamente in sfondamento basta solo 1 così e si decide l'esito della partita già da subito.

Pubblicità
Pubblicità