UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
La qualita' dei giocatori in questo gioco e' talmente bassa, che anche se rimani dentro nella stessa squadra perdi anche 5 partite di fila.
Mmmm non posso darti torto... solo che se si gioca si prova fino alla fine.

Fino alla fine...
Almeno io ci provo.... Che si perda o meno.... ci provo.

Mentre troppi escono e ti trovo 15 vs 32... fa male si...

L'ho provato dopo circa 1/2 mesi di inattività, ma noto che i frame del gioco mi sono calati in maniera importante. Scendono parecchio sotto i 60, prima non me lo faceva. Saranno i driver della scheda video? Ora sto provando anche a reinstallare il gioco, vediamo che succede. Comunque ho una rx 480 e come cpu un i7 7700, ma ripeto, fino a quando ci ho giocato non mi aveva mai dato problemi, anche su tutto ad ultra. Il monitor invece è da 144 hz e ho il freesync attivo

Se rimani in una squadra di nabbi poi ti sale il nervoso. Gioco una, gioco due... se la squadra perde sempe io esco
Senza dubbio, è snervante si. Capisco a fine partita ma...

Primo obbiettivo se sei in difesa perso ed in 5 10 se ne escono... ti asfaltano perché diventa una macedonia di gente che entra ed esce.
Ti trovi 15 vs 32 più o meno.

Attacco: 10 sniper, 5-10 camperati con un mega mitra. In base, fermi. Se attacchi vai da solo perché il tuo team dorme. Poi vorrei capire che cavolo spera uno di beccare dalla base con un LMG.

Mi capita di prendere l'obbiettivo, da solo li o di mettere pure il rientro, niente il deserto e mi piovono 10 nemici addosso.

Il gioco avrà pure avuto qualche problemino ma il vero problema sono i giocatori.

Io vedo che sia su pc che su Xbox i colpi entrano sempre, il gioco gira divinamente e la grafica ha il suo perché ma i giocatori lasciano a desiderare. Alla fine non è competitivo quindi chi è bravo o cerca la sfida se ne sta su cod cs ecc quindi qua resta la gente strana.

come tutti i giochi di squadra ci si diverte di più a giocare in almeno 3/4 persone
una cosa che ho notato in ogni gioco non competitivo è che più il tempo passa e più nabbi rimangono a giocare ?

Non capisco perché se per puro caso uccidi la stessa persona ripetutamente (spesso camper sempre nello stesso punto) e se è l'admin ti deve buttare fuori.

Butti fuori tutti piano piano cosi li lasci in inferiorità numerica per vincere la partita, bisogna avete una certa mamma.

Non capisco perché se per puro caso uccidi la stessa persona ripetutamente (spesso camper sempre nello stesso punto) e se è l'admin ti deve buttare fuori.

Butti fuori tutti piano piano cosi li lasci in inferiorità numerica per vincere la partita, bisogna avete una certa mamma.

a me succedeva sul primo modern warfare, mi buttavano fuori perchè mi davano del cheater ahah

Possibile che la scritta sulla mappa "sei stato individuato" possa far sgamare cheaters?

C'è un tipo, una macchina da guerra. Dalla base pure con la pistola stende tutti senza mezze misure.

Quando lui entra inizia a rimanere fissa la scritta "sei stato individuato" pure sei rientri in base. Appena entrato, dovunque resta sempre quella scritta fissa. Solo con lui o con altre persone magiche.

Sono mesi che gioca, potrebbe non essere un cheater ma fa heatshot con pistola o lmg da una parte al altra della mappa, deve essere in gamba che io neanche col cecchino ci arrivo.

Pistola o qualche arma da 200colpi, pure con quella pistolina dal colpo singolo.

Pubblicità
Pubblicità