UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Possibile che la scritta sulla mappa "sei stato individuato" possa far sgamare cheaters?

C'è un tipo, una macchina da guerra. Dalla base pure con la pistola stende tutti senza mezze misure.

Quando lui entra inizia a rimanere fissa la scritta "sei stato individuato" pure sei rientri in base. Appena entrato, dovunque resta sempre quella scritta fissa. Solo con lui o con altre persone magiche.

Sono mesi che gioca, potrebbe non essere un cheater ma fa heatshot con pistola o lmg da una parte al altra della mappa, deve essere in gamba che io neanche col cecchino ci arrivo.

Pistola o qualche arma da 200colpi, pure con quella pistolina dal colpo singolo.
Controlla il suo battlefieldtracker se pensi sia un cheater. Gli aimbottari li vedi subito dalle stats.

Comunque sia i revolvers e la welrod one shottano in testa.

Controlla il suo battlefieldtracker se pensi sia un cheater. Gli aimbottari li vedi subito dalle stats.

Comunque sia i revolvers e la welrod one shottano in testa.

Adoro i revolvers, nel 90% dei casi stendi quelli coi mitra che è un piacere. È soddisfacente.

Ma tizio dalla base con 6 colpi stende 6 persone, dai.... la mappa è grande...

Le statistiche si sono assurde e account nuovo usato solo per Battlefield 5.

Mi resta il dubbio sul "sei stato individuato" fisso durante tutta la partita quando entra lui. Può essere correlato ai cheaters?

Adoro i revolvers, nel 90% dei casi stendi quelli coi mitra che è un piacere. È soddisfacente.

Ma tizio dalla base con 6 colpi stende 6 persone, dai.... la mappa è grande...

Le statistiche si sono assurde e account nuovo usato solo per Battlefield 5.

Mi resta il dubbio sul "sei stato individuato" fisso durante tutta la partita quando entra lui. Può essere correlato ai cheaters?

è pieno di cheater quindi non mi stupirei se fosse uno di quelli

Praticamente sono arrivato al punto di conoscere i giocatori per nome il che vuol dire essere rimasti i soliti a giocare.

Comunque continuo a non capire i frustrati con gli aerei. Giocando capita che io venga ucciso da qualche bombetta quindi mi metto e lo butto giù pure 5 10 volte se serve. I server sono limitati quindi ci becchiamo sempre. Continuano a offendere... Lui deve volare tranquillo e io devo incassare bombe o cosa?

Sfondamento: se prendi il hachi come carro armato praticamente puoi conquistare i settori da solo perché fai talmente tanti punti da poter sganciare JB o come si chiamano quelle mega bombe a 40.000 punti ogni 3x2. È squilibrata la cosa di brutto.

gli aerei sono sbilanciati da BF1, potenza incontrollata e fanteria inutile, non hai mezzi per contrastarli efficacemente, solo altri aerei
e su BF1 era peggio di BF5, insopportabile

gli aerei sono sbilanciati da BF1, potenza incontrollata e fanteria inutile, non hai mezzi per contrastarli efficacemente, solo altri aerei
e su BF1 era peggio di BF5, insopportabile
su bf1 se usi il le mitragliatratrici hai un bonus danni sugli aerei, vanno giu abbastanza veloce se gli si spara in 2 persone insieme

Neanche i carri armati scherzano, chi si butta a caso viene fatto saltare subito. Ma se mantieni una certa distanza fai una strage, il hachi o calliope sono improponibili. Solo adesso sto provando i mezzi e praticamente radi al suolo tutto soldati mezzi armi fisse e quelli a terra prendono subito gli obbiettivi.

In qualche partita tra hachi e razzi in sfondamento il team nemico non ha speranza. Anche perché piovono punti e lanci razzi ad ogni obbiettivo.

C'è un certo personaggio indescrivibile che passa le ore in base a distruggere i rifornimenti e mettere dinamite sui cari armati alleati. Dinamite sul tuo caro armato equivale a morte certa pure con un solo colpo di pistola da qualche nemico.

Capisco ore giorni settimane. Ma sono mesi (io lo conosco da gennaio), stesse mappe stessa persona stesso posto stessa cosa. Sempre in sfondamento. Anche peggio è che sono mesi che viene segnalato con screen, video ecc. Niente zero....

Le uniche kill che fa sono teamkill oltretutto.

Ho una R9 280x (da cambiare ma il periodo é pessimo) e i frame oscillano tra 20 e 60. A volte é stabile molte volte va lento. Dipende anche che ho messo DX12?

Ho una R9 280x (da cambiare ma il periodo é pessimo) e i frame oscillano tra 20 e 60. A volte é stabile molte volte va lento. Dipende anche che ho messo DX12?

Il primo problema è la vram, Battlefield si mangia 5gb come niente. Come prestazioni pure ce la farebbe anche.

Certo poi... problemi del gioco più problemi dei server più poca vram diventa ingiocabile.

sera ragazzi io invece non capisco xk certe volte mi stuttera mentre gioco , eppure come requisiti c rientro , ho un R5 3600 e una RTX 2060 S , non capisco se sia qualche problema col pc o siano le DX12

Pubblicità
Pubblicità