UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
decisamente, anche perchè non avrebbe molto senso dato che molte persone giocano tutt'ora al 3 e al 4 dato che non sono datati
secondo me è troppo presto per fare remaster di giochi così recenti
ritornare alle guerre moderne ci stà dopo bf1 e bf5, però ci vorrebbe qualcosa di nuovo e non di già visto e rivisto

29 euro davvero?

L'ho pagato 10 per pc copia fisica in negozio e 15 per xbox sempre copia fisica. Si trova in tutti supermercati e negozi nei cesti delle super offerte...

In quello per pc c'era incluso il starter da 4,99 euro...

su steam ti fanno pagare tutto il triplo io mi chiedo cm è che ancora esista visto la concorrenza

Perchè Steam non funziona solo come negozio di giochi ma anche come piattaforma con cui giocarli.
I prezzi non sono alti, sono quelli di mercato. Non puoi paragonare un negozio ufficiale come quello di Valve a siti di key che si offrono prezzi molto più bassi, ma non la stessa garanzia di reso e inoltre la provenienza non è mai certa e, se pur spesso valide, le chiavi potrebbero essere state rubate e uno potrebbe trovarsele invalidate da un momento all'altro.

Perchè Steam non funziona solo come negozio di giochi ma anche come piattaforma con cui giocarli.
I prezzi non sono alti, sono quelli di mercato. Non puoi paragonare un negozio ufficiale come quello di Valve a siti di key che si offrono prezzi molto più bassi, ma non la stessa garanzia di reso e inoltre la provenienza non è mai certa e, se pur spesso valide, le chiavi potrebbero essere state rubate e uno potrebbe trovarsele invalidate da un momento all'altro.

Certo ma non giustifica che costi 30 euro rispetto ai 15 di origin stesso.
A parte le chiavi dubbie steam costa troppo rispetto pure ai store ufficiali.

Certo ma non giustifica che costi 30 euro rispetto ai 15 di origin stesso.
A parte le chiavi dubbie steam costa troppo rispetto pure ai store ufficiali.

La versione su Steam che costa 30 euro è la Year 2 Edition e costa esattamente come su Origin.
15 euro è il prezzo della versione base e se su Steam non è disponibile probabilmente è per decisione di EA.

Le chiavi che si trovano sui vari siti, non sono rubate, ma provengono da paesi dove costano molto meno perché il prezzo è adattato allo stipendio medio. Ad esempio se in india lo stipendio medio è 100 euro (importo scritto a caso) il gioco non lo potrai far pagare 49.90!

Segue la stessa filosofia la coca cola, ad esempio, in Nigeria costa un decimo mezzo litro di coca cola rispetto a noi, ed è lo stesso prodotto in tutto il mondo.

Ovviamente alcuni siti potrebbero avere key rubate, ma in linea di massima la maggioranza dei siti utilizza quanto scritto sopra. Un altra ditta che segue le stesse linee è Microsoft

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Le chiavi che si trovano sui vari siti, non sono rubate, ma provengono da paesi dove costano molto meno perché il prezzo è adattato allo stipendio medio. Ad esempio se in india lo stipendio medio è 100 euro (importo scritto a caso) il gioco non lo potrai far pagare 49.90!

Segue la stessa filosofia la coca cola, ad esempio, in Nigeria costa un decimo mezzo litro di coca cola rispetto a noi, ed è lo stesso prodotto in tutto il mondo.

Ovviamente alcuni siti potrebbero avere key rubate, ma in linea di massima la maggioranza dei siti utilizza quanto scritto sopra. Un altra ditta che segue le stesse linee è Microsoft

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ok questa cosa dei prezzi applicati ai siti di key non la sapevo, quindi grazie.
Comunque io non ho detto che su quei siti vendono solo key rubate, e anzi sono affidabili il più delle volte. Io stesso compro spesso li i giochi e non ho mai avuto un problema.
Ma da quel che so la stessa Valve su Steam applica i prezzi regionali e non universali. Era una delle critiche che muovevano allo store di Epic Games quando lo paragonavano a Steam.

Comunque la polemica attualmente non ha senso dal momento che il prezzo su Steam è identico a quello su Origin.

Chiudiamo qui il discorso che è off topic.

Ok questa cosa dei prezzi applicati ai siti di key non la sapevo, quindi grazie.
Comunque io non ho detto che su quei siti vendono solo key rubate, e anzi sono affidabili il più delle volte. Io stesso compro spesso li i giochi e non ho mai avuto un problema.
Ma da quel che so la stessa Valve su Steam applica i prezzi regionali e non universali. Era una delle critiche che muovevano allo store di Epic Games quando lo paragonavano a Steam.

Comunque la polemica attualmente non ha senso dal momento che il prezzo su Steam è identico a quello su Origin.

Chiudiamo qui il discorso che è off topic.
Non volevo fare alcuna polemica, scusami se hai inteso così, non era mia intenzione, era solo per dare qualche info

Mi chiedo il senso di questo scempio

Poi mi ricordo che c'è di mezzo EA ed origin

Bhe ma arrivano per via dell'accordo tra EA e Valve.
Pian piano tutti i titoli EA arriveranno su Steam, chi li ha già su Orgin può fare a meno di acquistarli (a meno che li diano gratis a chi possiede già la versione Origin, ma conoscendo EA ciò non accadrà) ma chi ancora non li possiede, ora potrà scegliere dove prenderli, come avviene coi titoli Ubisoft.

Pubblicità
Pubblicità