UFFICIALE Battlefield V

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,238
7,040
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Allora non ha senso prendere BF5. La campagna dura 3 ore e forse meno.
 

massimovasche

Utente Attivo
73
31
Si concordo...una persona davvero piccola

Mi meraviglio che della gente lo segua su Twitch, spero di no...anche perché per la maggior parte sono bambini, ed è assurdo sentire quelle cose.


Che poi, giusto per ritornare sul tizio di cui sopra, ho anche visto una seconda volta il video di Twitch riportato da LEGATVS...apparte che e' ignorante poiche' ha confuso LEGATVS ROMANVS (nome di patrio rispetto) con un rumeno (!!!), per non parlare del fatto che rosica offendendo quando viene killato e per finire dicendo che, con tutto il tempo che passa a giocare a questo aborto di gioco, dovrebbe quantomeno fare 100-0 con una benda sugli occhi e con la mano destra legata. Ha una curva di apprendimento di un bradipo, tipica di un rincoglionito con la demenza precoce e riflessi di un vecchio prostatico. E la chiudo qui..scusate per lo sfogo, ma mi sta veramente sul caxxo.
 

Gamer115

Utente Attivo
632
90
Che poi, giusto per ritornare sul tizio di cui sopra, ho anche visto una seconda volta il video di Twitch riportato da LEGATVS...apparte che e' ignorante poiche' ha confuso LEGATVS ROMANVS (nome di patrio rispetto) con un rumeno (!!!), per non parlare del fatto che rosica offendendo quando viene killato e per finire dicendo che, con tutto il tempo che passa a giocare a questo aborto di gioco, dovrebbe quantomeno fare 100-0 con una benda sugli occhi e con la mano destra legata. Ha una curva di apprendimento di un bradipo, tipica di un rincoglionito con la demenza precoce e riflessi di un vecchio prostatico. E la chiudo qui..scusate per lo sfogo, ma mi sta veramente sul caxxo.
Non ho sentito la discussione dall'inizio ma saranno cazzi suoi di come gioca? imparate ad argomentare piuttosto che attaccarvi ad altro.
 

massimovasche

Utente Attivo
73
31
Non hai seguito infatti..nessuno dice che gioca bene o male. Il punto della questione e' che il caxxone augura il cancro agli avversari quando viene killato. Il c.oglione parla di cose che neanche si immagina. Le offese di questo tipo sono paragonabili ad accuse o a violenze sul web di altro tipo, che mi sembra che vengano punite severamente. Non sto a sindacare sul come gioca, solo su violenze verbali inaccettabili e schifose, che non trovano giustificazioni neanche se ti rode il culo a mille perche' vieni killato. Non sei giustificabile quando fai affermazioni del genere (spero che tua madre muoia di cancro, mi autorizza a venire a casa tua e terminarti). Ti ricordo che si tratta di un gioco, di un passatempo e non della vita reale. E non mi sto attaccando ad altro.
 

Gamer115

Utente Attivo
632
90
Non hai seguito infatti..nessuno dice che gioca bene o male. Il punto della questione e' che il caxxone augura il cancro agli avversari quando viene killato. Il testicolo parla di cose che neanche si immagina. Le offese di questo tipo sono paragonabili ad accuse o a violenze sul web di altro tipo, che mi sembra che vengano punite severamente. Non sto a sindacare sul come gioca, solo su violenze verbali inaccettabili e schifose, che non trovano giustificazioni neanche se ti rode il culo a mille perche' vieni killato. Non sei giustificabile quando fai affermazioni del genere (spero che tua madre muoia di cancro, mi autorizza a venire a casa tua e terminarti). Ti ricordo che si tratta di un gioco, di un passatempo e non della vita reale.
Ti do ragione ma ricordati che esistono le segnalazione e le autorità, inoltre "terminandolo" ti contraddiresti visto che affermi che è solo un videogioco.
 

massimovasche

Utente Attivo
73
31
hai ragione..lo termino videoludicamente parlando. Pero' lui il cancro alla madre glielo ha augurato per davvero. Cmq finisco qui perche' non voglio sporcare questo bel 3D con discussioni non inerenti al gioco. Cmq alcune affermazioni mi fanno veramente incazzare, dette poi da persone che hanno un canale youtube anche abbastanza seguito. Scusate ancora lo sfogo, notte a tutti.
 

Gamer115

Utente Attivo
632
90
hai ragione..lo termino videoludicamente parlando. Pero' lui il cancro alla madre glielo ha augurato per davvero. Cmq finisco qui perche' non voglio sporcare questo bel 3D con discussioni non inerenti al gioco. Cmq alcune affermazioni mi fanno veramente incazzare, dette poi da persone che hanno un canale youtube anche abbastanza seguito. Scusate ancora lo sfogo, notte a tutti.
Comunque hai ragione, si tratta di gente davvero frustrata ed è triste sapere che ci sono certi soggetti.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,238
7,040
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
AGGIORNAMENTO!

In sti giorni Dice doveva rilasciare l'update 4.4 che riparava il netcode e l'hit registration e aggiungere l'incremento di livello.

Indovinate un po'?

E' STATA RIMANDATA A CAUSA BUGS!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol::lol::lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

344450
 

Allegati

  • 1566863439062.png
    1566863439062.png
    280 bytes · Visualizzazioni: 23
  • Mi piace
Reazioni: ppeppe e Lukedesmo

massimovasche

Utente Attivo
73
31
Comunque hai ragione, si tratta di gente davvero frustrata ed è triste sapere che ci sono certi soggetti.

Grazie..per avermi capito. Sai sono un po' anzianotto e certe cose mi irritano e mi dispiacciono profondamente. In fondo si gioca per dimenticarsi delle bruttezze della vita, per divertirsi in modo sano, eppoi basta un attimo, una parola amara per ripiombare nelle tristezza. E no.
Post unito automaticamente:

AGGIORNAMENTO!

In sti giorni Dice doveva rilasciare l'update 4.4 che riparava il netcode e l'hit registration e aggiungere l'incremento di livello.

Indovinate un po'?

E' STATA RIMANDATA A CAUSA BUGS!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol::lol::lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Visualizza allegato 344450


Nooo..il netcode no. Peggio il netcode buggato dei cittoni.

Questi di DICE vogliono proprio che tutti migrino su COD. Boh.

Aspetta, pero' dicono che sara' rimandata la prox settimana.
 
Ultima modifica:

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,238
7,040
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Sto gioco e' na causa persa. Pure coi cittoni cinesi che diventano best squad nei servers europei.

344451

Tra l'altro sto beccando ancora cittoni che ho riportato 5 mesi fa. Uno giusto mezzora fa, quittato appena ha visto che lo guardavo da spettatore e lo prendevo per il culo in chat.
 

Alexi0s89

Utente Attivo
977
328
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 240 A-RGB
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
Crucial MX300 275 GB + Samsung 860 evo 1 TB
RAM
Crucial Ballistix CL16 3600Mhz 2x8GB
GPU
Gigabyte AORUS Radeon RX 6800 MASTER
Audio
Integrata
Monitor
LG 27GP850 UltraGear
PSU
Corsair GS 600
Case
Cooler Master MasterBox TD500 Mesh ARGB
Periferiche
MOUSE E TASIERA: Razer Basilisk + Razer Cynosa V2 // AUDIO: Edifier S330D 2.1 + Creative Aurvana Live + Bose SoundLink Around-Ear II Wireless
Net
FTTC infostrada 100/20
OS
Windows 10
Che patetico esaltato masterdoom. Come player su BF1 era anche forte, sul V non l'ho quasi mai visto giocare quindi non giudico. Ma ciò che ho sentito in quei 15 min di live che hai postato è assurdo.

Nel discord a casa tua coi tuoi amici capisco che uno dica le peggio cose, ma se sei uno streamer guardato da tanti ragazzi (o pochi, non so che numeri faccia su twitch) certe porcate non dovrebbero nemmeno uscirti dalla bocca. Capisco che abbia simpatie da braccino alzato, d'altronde il suo livello culturale non è molto alto, ma la raffica di froc hg che tira ogni volta che viene ucciso è disgustosa.

Contando che è del 93 e sembra uno dell'83 forse quelle incazzature non gli fanno molto bene

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Lukedesmo

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,238
7,040
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Ha reazioni anche peggiori di quella quando ha le palle girate, se solo trovassi il video :lol:

Il problema suo e' che e' dipendente dalla Monster, l'energy drink che si scola a galloni. Una dei side effects oltre all'assuefazione e' proprio l'irritabilita' e nervosismo fuori controllo che ti crea. Da ex bevitore di Redbull (con vodka) ne so qualcosa. Creava a me gli stessi problemi di iper irritabilita', piu' insonnia ovviamente :lol:
 

Alexi0s89

Utente Attivo
977
328
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 240 A-RGB
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
Crucial MX300 275 GB + Samsung 860 evo 1 TB
RAM
Crucial Ballistix CL16 3600Mhz 2x8GB
GPU
Gigabyte AORUS Radeon RX 6800 MASTER
Audio
Integrata
Monitor
LG 27GP850 UltraGear
PSU
Corsair GS 600
Case
Cooler Master MasterBox TD500 Mesh ARGB
Periferiche
MOUSE E TASIERA: Razer Basilisk + Razer Cynosa V2 // AUDIO: Edifier S330D 2.1 + Creative Aurvana Live + Bose SoundLink Around-Ear II Wireless
Net
FTTC infostrada 100/20
OS
Windows 10
Ha reazioni anche peggiori di quella quando ha le palle girate, se solo trovassi il video

Il problema suo e' che e' dipendente dalla Monster, l'energy drink che si scola a galloni. Una dei side effects oltre all'assuefazione e' proprio l'irritabilita' e nervosismo fuori controllo che ti crea. Da ex bevitore di Redbull (con vodka) ne so qualcosa. Creava a me gli stessi problemi di iper irritabilita', piu' insonnia ovviamente
Ah non sapevo fosse assuefatto di energy drink, a me bastava BF a tenermi sveglio incazzato e senza sonno (per il nervoso ovviamente ahaha)

Cmq mi mancano le serate su BF1 dove si giocava tutti insieme, o le nerdate su BF3 ai tempi dell'università con amici virtuali poi persi nel tempo. Questo BFV ha lasciato proprio un vuoto, spero che i prossimi aggiornamenti lo migliorino un po' perché BF rimane BF e se vuoi farti due spari rimane il miglior brand a cui rivolgersi, per me.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,238
7,040
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Solo il ripensare al Muromets mi faceva incazzare a me. Tutto merito di quell'idiota di Jackfrags che mostrò al mondo quanto rotto fosse quell'aereo. E il giorno dopo tutti a usarlo.

BF5 è insalvabile ormai. Anche se per miracolo riparasseto il netcode e l'hit reg, ha ancora problemi gravissimi come il camping estremo, la poca visibilità e le armi sbilanciate. Oltre al cheating.

Ma caxxo sheetah era tanto difficile fare un BF5 stile BF1 con uniformi vere? Mah
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili