UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Che patetico esaltato masterdoom. Come player su BF1 era anche forte, sul V non l'ho quasi mai visto giocare quindi non giudico. Ma ciò che ho sentito in quei 15 min di live che hai postato è assurdo.

Nel discord a casa tua coi tuoi amici capisco che uno dica le peggio cose, ma se sei uno streamer guardato da tanti ragazzi (o pochi, non so che numeri faccia su twitch) certe porcate non dovrebbero nemmeno uscirti dalla bocca. Capisco che abbia simpatie da braccino alzato, d'altronde il suo livello culturale non è molto alto, ma la raffica di froc hg che tira ogni volta che viene ucciso è disgustosa.

Contando che è del 93 e sembra uno dell'83 forse quelle incazzature non gli fanno molto bene

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
Ragazzi scrivetegli che forse dovrebbe avere altri comportamenti considerando l'influenza che ha su Internet

Grazie ma il gioco me lo regalano
Guarda BF non è un gioco da SP, ok che te lo regalano ma la trama la concludi in poche ore di gioco, al massimo dura di più se vuoi fare tutte le sfide, ma dubito che tu possa arrivare alle 8 ore di gioco platinandolo.
Valuta seriamente se farti regalare altro.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

Ha reazioni anche peggiori di quella quando ha le palle girate, se solo trovassi il video :lol:

Il problema suo e' che e' dipendente dalla Monster, l'energy drink che si scola a galloni. Una dei side effects oltre all'assuefazione e' proprio l'irritabilita' e nervosismo fuori controllo che ti crea. Da ex bevitore di Redbull (con vodka) ne so qualcosa. Creava a me gli stessi problemi di iper irritabilita', piu' insonnia ovviamente :lol:

Non lo giustificare.. è indifendibile. Neanche sotto sostanze psicotrope pesanti è giustificato un comportamento così. Per certi soggetti l"unica è la "soluzione finale" al di fuori di ogni orientamento politico che c'entra ben poco.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sto gioco e' na causa persa. Pure coi cittoni cinesi che diventano best squad nei servers europei.

Visualizza allegato 344451

Tra l'altro sto beccando ancora cittoni che ho riportato 5 mesi fa. Uno giusto mezzora fa, quittato appena ha visto che lo guardavo da spettatore e lo prendevo per il culo in chat.

Vero.. di notte poi anche server europei sono invasi dai cittoni cinesi. Il pomeriggio va un po' meglio

Non lo giustifico, ma anche quella e' una componente extra oltre al suo carattere

Lavora in una fonderia.

Vabbe' meno male che ci sono gamers giovani e più "a piombo" come voi che rendono i videogiochi un passatempo sano e leggero.. seppur le incazzature ci sono (e ci devono stare) soprattutto quando incontri i cittoni casomai pure cinesi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Lavora in una fonderia.

Pensavo in un reparto di oncologia chirurgica, sto insufficiente mentale

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità