UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
A me questo Firestorm è piaciuto, la mappa degna di un vero BF, e giocato in compagnia mi ha divertito. Però in un contesto generale che non funziona non mi stupisco che stia affondando col resto del gioco

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

Non ci gioca più nessuno?

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
Ho letto un post di Masterdoom che ci ha messo 5 minuti di attesa in lobby squadra. Per poi esser messo in una partita firestorm singolo con 21 players su 60, così giusto per farti giocare con altri disgraziati che aspettano

L' ho abbattuto ieri a Mercury con l'AA e ha rage quittato subito dopo.

Condivido mplte cose che dice. Ma altre sono cagate immonde come il video che la classe medica é OP in sto gioco. Che fa ridere.

L' ho abbattuto ieri a Mercury con l'AA e ha rage quittato subito dopo.

Condivido mplte cose che dice. Ma altre sono cagate immonde come il video che la classe medica é OP in sto gioco. Che fa ridere.
Anche di BF1 diceva che la classe medico era la più OP del gioco quando in realtà la classe medico è quella che richiede maggior skill. Poi se la sai usare bene è vero che è molto forte, ma che sia OP proprio per niente, a maggior ragione su BFV.
Come dici te alterna cose giuste a cagate.

Io ora lo seguo pochissimo, ai tempi di BF1 seguivo i suoi video dove illustrava aggiornamenti mappe e armi nuove

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

Welcome to ApexField!

La skin sirena del Breda leakata al Gamescom

343957

Due nuove mappe esclusive solo per la versione competitiva 5vs5. Provence con assets riciclati da Arras e Marita. E la mappa norvegese che e' un riciclo di Firestorm.

Dal tono depresso e dalle risate isteriche di Jackfrags potete capire che tristezza infinita ci stia dietro a sto gioco.

Mai avrei pensato ad una rinascita di Cod

Ma visto che DIce si è data la zappa sui piedi, Cod può approfittare

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Battlefield vuole diventare Call of Duty. Mappe e modalità sempre più piccole. Call of Duty vuole diventare Battlefield. Mappe e modalità sempre più grandi.

É da BF1 che Dice vuole il competitivo 5vs5

Masterdoom mi ha dato del rumeno del kazzo demente a 2:25:29 (link sotto)... in pratica ero entrato in una partita a caso ed un cheater mi aveva one shottato con un smg dietro ad un muro e mi lamentavo in chat. Masterdoom commenta e risponde.

2:27:02 il bambino che si lamenta in chat e' pure italiano (riferito a me).

2:27:10 io uccido masterdoom e suo rant.. il froketto che utilizza il mab, classico nabbetto scemo nonche' collione di guerra che poi si fa pure ammazzare.

2:39:35 uccido masterdoom e mi da del stream sniper italiano di mierda. Suo rage quit dalla mappa

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Masterdoom mi ha dato del rumeno del kazzo demente a 2:25:29 (link sotto)... in pratica ero entrato in una partita a caso ed un cheater mi aveva one shottato con un smg dietro ad un muro e mi lamentavo in chat. Masterdoom commenta e risponde.

2:27:02 il bambino che si lamenta in chat e' pure italiano (riferito a me).

2:27:10 io uccido masterdoom e suo rant.. il froketto che utilizza il mab, classico nabbetto scemo nonche' collione di guerra che poi si fa pure ammazzare.

2:39:35 uccido masterdoom e mi da del stream sniper italiano di mierda. Suo rage quit dalla mappa

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
si fa abbastanza ridere xD che si lamenta anche appena lo uccidono con l'mp40 o quando lo uccidi te con il mab ahhahah
e poi da del nabbo a te quando lui si aggira fisso accanto ai medikit
jahhaha ha fatto rage quit
poi si lamenta perchè l'hanno ucciso con un aereo OP
comunque ti ha insultato la mamma in diretta al 2:39:00
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@LEGATVS ROMANVS aggiornato

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità