Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo trovi a 23 su Instant Gamingciao a quanto si trova BF5 adesso? pensate lo si possa trovare in sconto a 15€?
Mab 38. Ma li usavo Commando Carbine mi mancava ultima parte dorata
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Lo trovi a 23 su Instant Gaming
Il suomi non mi piace per niente. É un'arma da nubbi. Non ci sta skill nell'usarla. Premi il grilletto e ammazzi chiunque. Ma mi toccherà usarla perché in effetti sono un niubbo
Il suomi non mi piace per niente. É un'arma da nubbi. Non ci sta skill nell'usarla. Premi il grilletto e ammazzi chiunque. Ma mi toccherà usarla perché non ho ancora la skin dorata
io torno su bf1 in attesa di cod
Il Suomi non e' da media distanza. Inoltre a breve distanza in hip fire e' pure poco preciso.. ha uno spread dei proiettili grosso pure in quella modalita', ma ha un rateo di fuoco talmente alto che scioglie chiunque lo stesso a breve distanza. In hip fire e' molto piu' accurato l' MP 28 o l'EMP o il MP 34 o il Mab. Con l'MP 28 laseravo gente anche a 25 metri di distanza in hip fire. Naturalmente il rateo di fuoco non e' il massimo, specie contro la moltitudine di Stg 44, Sturmgewehrs, Lewis e altre armi da nubbo che ti fanno fare kills facili.Vero, ma da lontano non e' granche'
Il Suomi non e' da media distanza. Inoltre a breve distanza in hip fire e' pure poco preciso.. ha uno spread dei proiettili grosso pure in quella modalita', ma ha un rateo di fuoco talmente alto che scioglie chiunque lo stesso a breve distanza. In hip fire e' molto piu' accurato l' MP 28 o l'EMP o il MP 34 o il Mab. Con l'MP 28 laseravo gente anche a 25 metri di distanza in hip fire. Naturalmente il rateo di fuoco non e' il massimo, specie contro la moltitudine di Stg 44, Sturmgewehrs, Lewis e altre armi da nubbo che ti fanno fare kills facili.
Mab, ZK, MP34 a mio avviso sono le tre armi piu' versatili della classe medica. E quelle su cui puntare.
Stanno cadendo veramente in basso!!AGGIORNAMENTO!
In sti giorni Dice doveva rilasciare l'update 4.4 che riparava il netcode e l'hit registration e aggiungere l'incremento di livello.
Indovinate un po'?
E' STATA RIMANDATA A CAUSA BUGS!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol::lol::lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Visualizza allegato 344450
Anche al 4 direi :luxhello::luxhello:io torno su bf1 in attesa di cod
Stanno cadendo veramente in basso!!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Anche al 4 direi :luxhello::luxhello:
hardline penso abbiano chiuso i serverAllora anche su Hardline:ok: