UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Il suomi non mi piace per niente. É un'arma da nubbi. Non ci sta skill nell'usarla. Premi il grilletto e ammazzi chiunque. Ma mi toccherà usarla perché non ho ancora la skin dorata

Col MP 28 ho appena fatto praticamente 50 kills in Devastazione ed esclusivamente in hip fire. Figurati se prendo il Suomi-Thompson che hanno il doppio di rateo di fuoco. Giusto spari senza mirare e genocidi i nemici senza nessuna abilita' personale. Bella roba.

Vero, ma da lontano non e' granche'
Il Suomi non e' da media distanza. Inoltre a breve distanza in hip fire e' pure poco preciso.. ha uno spread dei proiettili grosso pure in quella modalita', ma ha un rateo di fuoco talmente alto che scioglie chiunque lo stesso a breve distanza. In hip fire e' molto piu' accurato l' MP 28 o l'EMP o il MP 34 o il Mab. Con l'MP 28 laseravo gente anche a 25 metri di distanza in hip fire. Naturalmente il rateo di fuoco non e' il massimo, specie contro la moltitudine di Stg 44, Sturmgewehrs, Lewis e altre armi da nubbo che ti fanno fare kills facili.

Mab, ZK, MP34 a mio avviso sono le tre armi piu' versatili della classe medica. E quelle su cui puntare.

Ultima modifica:
Il Suomi non e' da media distanza. Inoltre a breve distanza in hip fire e' pure poco preciso.. ha uno spread dei proiettili grosso pure in quella modalita', ma ha un rateo di fuoco talmente alto che scioglie chiunque lo stesso a breve distanza. In hip fire e' molto piu' accurato l' MP 28 o l'EMP o il MP 34 o il Mab. Con l'MP 28 laseravo gente anche a 25 metri di distanza in hip fire. Naturalmente il rateo di fuoco non e' il massimo, specie contro la moltitudine di Stg 44, Sturmgewehrs, Lewis e altre armi da nubbo che ti fanno fare kills facili.

Mab, ZK, MP34 a mio avviso sono le tre armi piu' versatili della classe medica. E quelle su cui puntare.

Concordo..il meglio tra questi e lo ZK che coi giusti perk aumenta il rateo di fuoco ed e' preciso anche da 20-30 mt. ed ha anche un buon hip fire.

AGGIORNAMENTO!

In sti giorni Dice doveva rilasciare l'update 4.4 che riparava il netcode e l'hit registration e aggiungere l'incremento di livello.

Indovinate un po'?

E' STATA RIMANDATA A CAUSA BUGS!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol::lol::lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Visualizza allegato 344450
Stanno cadendo veramente in basso!!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
io torno su bf1 in attesa di cod
Anche al 4 direi :luxhello::luxhello:

Pubblicità
Pubblicità