UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Quelal più decente è quella della ragazza. Ma anche li la veridicità è stata stuprata come da prassi. Quella del tank è forse la migliore delle 4

Concordo la migliore storia é la seconda, quell ambientata in Norvegia con mamma e figlia, che bontà..

Anche se io ne ho giocate 3 per ora. La prima forse più veritiera, ma la seconda e la terza dei vucumbra hanno del surreale

Concordo la migliore storia é la seconda, quell ambientata in Norvegia con mamma e figlia, che bontà..

Anche se io ne ho giocate 3 per ora. La prima forse più veritiera, ma la seconda e la terza dei vucumbra hanno del surreale
Ahahah il vucumbrà

Comprarlo per il singolo è una follia. Sono 3 ore di gioco a dire tanto, molto banali. Se penso al giocatore singolo di Cod2...

Erano altri tempi. Prima se un gioco non aveva il single a che serviva? Internet lo avevano 10 persone su 10000.
Cod2 aveva un ottimo multiplayer, non parlo di dopoguerra. Erano altri tempi nel senso che sfornavano roba di livello, non il vomito che fanno uscire oggi, ogni anno (sia Activision che EA)

I capolavori single player ad oggi si contano sulle dita di una mano, annualmente, credo.

Cod2 aveva un ottimo multiplayer, non parlo di dopoguerra. Erano altri tempi nel senso che sfornavano roba di livello, non il vomito che fanno uscire oggi, ogni anno (sia Activision che EA)

I capolavori single player ad oggi si contano sulle dita di una mano, annualmente, credo.

parlo per me, quando è uscito cod2 non avevo nemmeno internet a casa. E come me tutti quelli che non abitavano nelle grandi città

Non sono d'accordo, per me il gioco principale è il single e poi uno può anche diversi online.
In BF3 mi ricordo non era brutto anche se troppo corto !

Allora a mio avviso i single player sono i giochi che prediligo di piu e con il passare del tempo sono sempre più difficile che ne escano buoni annualmente.

Bf5 l ho preso per il multi, ma essendoci il single essendo una persone che completa tutto, é categorico giocarlo.

Ma non c era nel trailer una missione con la donna con il braccio di ferro? Che fine ha fatto?

Allora a mio avviso i single player sono i giochi che prediligo di piu e con il passare del tempo sono sempre più difficile che ne escano buoni annualmente.

Bf5 l ho preso per il multi, ma essendoci il single essendo una persone che completa tutto, é categorico giocarlo.

Ma non c era nel trailer una missione con la donna con il braccio di ferro? Che fine ha fatto?
Ci hanno ripensato dopo la valanga di critiche (giustissime)

Hanno lasciato solamente le donne da scegliere per i personaggi.

Non sono d'accordo, per me il gioco principale è il single e poi uno può anche diversi online.
In BF3 mi ricordo non era brutto anche se troppo corto !

Penso che tutti siano d'accordo

Di certo non comprerei questo gioco per le storie singole.

Pubblicità
Pubblicità