UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Con tapatalk è un problema

Che stringhe con parentesi quadre bisogna mettere nell'immagine?

Grazie della segnalazione comunque , circa i bug.

L'ML dell'assalto nel chiuso è una bestia, con i perk per sparare senza mirare è invincibile.

Cmq l'assegnazione di assalto-competenza 2 era buggata. Diceva di fare 4 uccisioni con esplosivi in un turno ma si è sbloccata solo facendone 4 in una vita. Adesso l'assegnazione assalto-competenza 3 chiede di farne appunto 4 in una vita.
Bhaaa. Quanti bug sto gioco

Ok, ho buttato più di un ora per completare la storia di guerra del Tigre, e per la seconda volta, non mi conteggia qualcosa, prendo 6/6 lettere che appaiono nel menù durante la missione, ma nel menù principale ne conteggia 5/6.

Chi devo contattare? Cosi faccio imparare qualche nuova blasfemia a sti incapaci e mi faccio sbloccare tutte le armi pure nelle due storie rimanenti che non ho manco aperto e che non aprirò.

https://answers.ea.com/t5/Problemi-...della-campagna-di-l-ultimo-Tiger/td-p/7280298

E vabbè.

f48c7d81d8e5ba1dd7b1be774878b729.jpg

Ultima modifica:
L'ML dell'assalto nel chiuso è una bestia, con i perk per sparare senza mirare è invincibile.

Cmq l'assegnazione di assalto-competenza 2 era buggata. Diceva di fare 4 uccisioni con esplosivi in un turno ma si è sbloccata solo facendone 4 in una vita. Adesso l'assegnazione assalto-competenza 3 chiede di farne appunto 4 in una vita.
Bhaaa. Quanti bug sto gioco

È vero, a volte inverte vita con turni, tipo maestria 3 dell'assalto, 7 kilt in un turno con esplosivi, arrivato a 6, sono morto e si è azzerata hahaha ha non ho parole.
Non farò mai più un assegnazione per sbloccare delle skin, troppo bugnate e mi fanno bestemmiare

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti.
Da alcuni giorni dopo 10/20 minuti di gioco vengo disconnesso dal server.
Premettendo che ho una buona connessione(FTTH) e che ho aggiornato il port forwarding con i riferimenti tcp udp che indica EA, come posso risolvere(nell'ultima campagna non ho potuto finire il 3° giorno di missione perché mi cacciava fuori continuamente.....)-

Grazie e ciao

Si è carino il nuovo fucile , ma si chiama ag m/42
No cane, intendevo l'M 1907 SF.
In versione automatica sulla breve è micidiale.

L'AG M/42 è molto simile alla M1a1 ma ha troppi pochi colpi. Così a naso mi pare uccida con un colpo in meno rispetto alla M1A1 ma se cominci a spammare colpi addio non killi nessuno. Continuo a preferire la M1.

Luke e lega ho appena fondato u. Team ACM alcohol coffee mafia e volevo invitarvi anche se non si gioca spesso *n

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Bho a me ogni tanto capita di fare bei punteggi. Partite sui 35-7 ma sono rare. La mia media di k/d è un misero 1.80 :(
Sta di fatto che ci sono persone che ti killano da posti improponibili al primo colpo o gente che ti scova non so come.

Ah, inaspettatamente ho sbloccato il calcio oro della carabina m1a1 completando la sfida dei 20colpi alla testa in zona obbiettivo in un turno. Secondo me si è baggato il counter perché in quella partita se ne ho fatti 5 è tanto.
È possibile che anche se dice in un turno ti conteggia più partite? O con un turno intende una sessione di gioco?

Io sono il terzo dei LUPAN quindi dimostra alla chat che fai 35-7. Ciao leda ciao medico

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità