UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Io sono il terzo dei LUPAN quindi dimostra alla chat che fai 35-7. Ciao leda ciao medico

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Il caro desmo può confermare
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Luke e lega ho appena fondato u. Team ACM alcohol coffee mafia e volevo invitarvi anche se non si gioca spesso *n

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Aggiungimi uffie, ci fammo due partite insieme

No cane, intendevo l'M 1907 SF.
In versione automatica sulla breve è micidiale.

L'AG M/42 è molto simile alla M1a1 ma ha troppi pochi colpi. Così a naso mi pare uccida con un colpo in meno rispetto alla M1A1 ma se cominci a spammare colpi addio non killi nessuno. Continuo a preferire la M1.
Ah ok, avevo intuito ma visto che era appena uscita l agm

Comunque si è molto forte, è praticamente il 1907 Individuatore di bf1, e visto che nel precedente lo usavo sempre come medico preferisco usare armi diverse...indubbiamente devastante.
Luke e lega ho appena fondato u. Team ACM alcohol coffee mafia e volevo invitarvi anche se non si gioca spesso *n

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Sinceramente i team/plotoni li ho sempre trovati inutili da bf1... Cambia solo avere un tag davanti. Sennò ci sarebbe MAS di lega .

Ci sono novità sui plotoni in bfV?

Ah
4f4be289eb60feae63f2343521fc86d8.jpg

Sono un utente che si è iscritto due volte al forum, la prima nel 2012.
Sono stato moderatore, poi me ne sono andato.
Sono tornato come utente nel 2017 e adesso sono nuovamente moderatore per dare una mano al forum in questo tempo di transizione.

Entrambe le volte con utente Mursey.
Questo https://forum.tomshw.it/threads/attenzione-solo-presentazioni-in-questa-sezione.597633/ era il vecchio utente.

Fine OT, se hai bisogno di altre info scrivimi in privato.

Per caso sapete se ci sono update in vista? È un po' che non aggiornano benché i bug si sprecano.

Magari già stanno progettando il prossimo Bf.

Pubblicità
Pubblicità