UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Rincorrere per 3 ore i tanks per ripararli. Che pena ste assegnazioni. Mi manca solo l ultimo per fortuna
Al solito sono buggati a pazzo di cane..
Spesso non mi da i punti per la riparazione. Avrò riparato una decina di carri e ancora sono al 50% Dell assegnazione..

Quella invece che riguarda di danneggiare un carro con una mina é molto difficile.. o non si trovano carri o é al quanto improbabile piazzarla senza essere investiti o trivellati

Da me non era buggata. Solo che chi usava i tank tendeva sempre a ripararsi da solo i danni e ci mettevo ore a ripararne anche uno

Al posto della mina fai quell'altra che era piú fattibile

Si già ho ottenuto l arma.
Ma vorrei completarle tutte lo stesso.

Cmq ora i bimbi hanno capito l assegnazione della riparazione, perché oggi ho visto tutti con supporto che riparavano come i pazzi i carri. Era da registrare..

Non mangio da ieri pomeriggio alle 18, intestinale...ho rimesso l'anima ...non ho neanche voglia di giocare

Per le mine, basta piazzarle nella strada obbligata ad inizio spawn per i rispettivi team

Tipo ad Arras spawnano in una stradina

@razor820
la mina è facile fidati, ricordati ad ogni vita di lasciarle nei punti dove passano i carri di solito, non vengono rimosse da quanto ho visto. oppure quando li hai vicini, gli vai dietro, le lanci sotto e ti fai vedere, loro si muovono e esplodono, probabilmente esplodi anche tu lol....ne ho distrutti vari così

@Lukedesmo

ho bisogno di te per fare riparazioni del mezzo

Dopo il consueto rodaggio delle mappe, sono iniziati i campeggi...
@razor820
ti vedo spesso online, contatta pure quando ti va...
Sono normalmente su TDM

Snakefanta su Origin

Looool addirittura normalmente?
Io se devo fare TDM comprerei cod
Battlefield per giocarlo in tdm per me non ha alcun senso. La base dovrebbe essere il gioco di squadra e in TDM non serve il gioco di squadra

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ma ragazzi una domanda, le assegnazioni per le skin delle armi basta farne solo 1 o servono tutte e due?

Perché non è la prima volta che ne completo solo una e mi da la skin... Bhoooo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro