UFFICIALE Battlefield Hardline

  • Autore discussione Autore discussione Lvxian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbe cristo è una beta.
Non ci si può fare 40 partite consecutive così com'è adesso, però trovo che sia divertente anche io dopo un pò di match ad ambientarmi.
Vabberh si, non è male, spero inseriscano più mappe e non si limitano solo a quell'aria di los angeles quando uscirà il gioco
 
La proverò, visto che è gratis, ma di comprarlo a marzo manco da parlarne. Dopo 3-4 anni quest'anno ho deciso di ricomprare un call of duty e mi sono pentito, nonostante l'abbia pagato solo 20 euro e BF4 mi ha annoiato a morte dopo veramente poco. Questo sembra essere uguale, ma solo che si gioca a guardie e ladri, sebbene la valutazione finale la farò solo quando lo proverò. Però ho smesso di dare soldi a questi due giochi che da anni sono identici, scambia bare (non so come possano essere definiti competitivi giochi del genere) e noiosi. A bf4 ci gioco ogni tanto quando non ho niente da fare. Non mi aspetto NULLA da questo BF 4,5.
 
noiosetto...non lo compro di certo a prezzo pieno.
Provato un oretta fa e direi.......bho!!!
E' un bf4 giocattoloso.
Lo provo fino all'otto e poi decido.
A caldo non mi dice nulla e non lo trovo superiore a BF4 ma neanche per finta.
 
noiosetto...non lo compro di certo a prezzo pieno.
Provato un oretta fa e direi.......bho!!!
E' un bf4 giocattoloso.
Lo provo fino all'otto e poi decido.
A caldo non mi dice nulla e non lo trovo superiore a BF4 ma neanche per finta.

E' un BF 4,5. Almeno non ci sono i carri armati e gli aerei a romperti gli zebedei. I camperoni ci sono sempre, però. Quello si!:asd: D'altronde è Battlefield.

- - - Updated - - -

Nella modalità rapina la prima fase è una festa per i camperoni! Una cosa atroce :asd:
 
Raga ma per chi ha AMD Mantle è tipo obbligatorio in questa Beta? Ho visto che Dxtory e altri programmi non funzionano ma non c'è l'opzione per togliere Mantle
 
E' un BF 4,5. Almeno non ci sono i carri armati e gli aerei a romperti gli zebedei. I camperoni ci sono sempre, però. Quello si!:asd: D'altronde è Battlefield.

- - - Updated - - -

Nella modalità rapina la prima fase è una festa per i camperoni! Una cosa atroce :asd:

E' decisamente inferiore a BF4, non è per nulla una 4.5 anche perchè il motore è il medesimo e lo trovo anche usato male (animazioni strane e grafica...scarna?).
Le armi non mi piacciono come sono state modificate nel feeling e se il problema era avere fanteria e non mezzi esiste gia una modalità in BF4 senza carri ed elicotteri intorno.
Non mi piace neanche se me lo regalano come mod giuro.
Questo è il Battlefield più brutto che abbia mai visto....target di età bambini (con tutto il rispetto per i bambini ma io non lo sono più).
Mamma mia che brutta cosa han tirato fuori...opinione personale quindi che nessuno si offenda.

- - - Updated - - -

Raga ma per chi ha AMD Mantle è tipo obbligatorio in questa Beta? Ho visto che Dxtory e altri programmi non funzionano ma non c'è l'opzione per togliere Mantle

Non l'ho neanche visto mantle...c'è?
 
E' decisamente inferiore a BF4, non è per nulla una 4.5 anche perchè il motore è il medesimo e lo trovo anche usato male (animazioni strane e grafica...scarna?).
Le armi non mi piacciono come sono state modificate nel feeling e se il problema era avere fanteria e non mezzi esiste gia una modalità in BF4 senza carri ed elicotteri intorno.
Non mi piace neanche se me lo regalano come mod giuro.
Questo è il Battlefield più brutto che abbia mai visto....target di età bambini (con tutto il rispetto per i bambini ma io non lo sono più).
Mamma mia che brutta cosa han tirato fuori...opinione personale quindi che nessuno si offenda.

- - - Updated - - -



Non l'ho neanche visto mantle...c'è?

Nemmeno io ma dal momento in cui programmi come fraps o dxtory non vanno credo che per gli utenti AMD sia automatico il suo utilizzo, ecco perchè non c'è l'opzione
 
E' decisamente inferiore a BF4, non è per nulla una 4.5 anche perchè il motore è il medesimo e lo trovo anche usato male (animazioni strane e grafica...scarna?).
Le armi non mi piacciono come sono state modificate nel feeling e se il problema era avere fanteria e non mezzi esiste gia una modalità in BF4 senza carri ed elicotteri intorno.
Non mi piace neanche se me lo regalano come mod giuro.
Questo è il Battlefield più brutto che abbia mai visto....target di età bambini (con tutto il rispetto per i bambini ma io non lo sono più).
Mamma mia che brutta cosa han tirato fuori...opinione personale quindi che nessuno si offenda.

- - - Updated - - -



Non l'ho neanche visto mantle...c'è?

Il problema, secondo me, è di fondo. BF è un gioco per le masse, un gioco in cui se non camperi, per fare molte uccisioni deve andarti di culo, prima di essere ucciso da dietro o da un cecchino appostato:asd: Io sono riuscito ad apprezzare solo bad company, ma ero piccolo, quindi un po' nabbo (sono del 93).
 
leggendo qua e la, non sto a citare nessuno, provo a dire la mia:

gioco per bambini ......... si anche a me ha dato l'idea; staremo a vedere più avanti

grafica scarica ........ be è una beta. la A e la B di bf4 erano altrettanto scarne (forse meno) la A (e mi sembra anche la Beta) era addirittura priva di texture e tanta roba e il gioco veramente girava male.

imho è presto per tirare qualunque conclusione bensì possiamo solo dare "prime impressioni" prive di dati certi.

a me la cosa più importante invece a cui dare veramente peso, soprattutto per chi gioca competitivo o quantomeno ci prova a vari livelli, è il fatto che imho sembrerebbe che ora quando spari alla gente, quella gente va giù caz**, sia alle lunghe distanze che a quelle ravvicinate. Non hai più la sensazione di sparare a "sale" ma proiettili belli pesanti!!! non mi è capitato mai di sparare mezzo caricatore alle spalle ad un avversario da 3 metri e quello si gira e mi shotta con la pistoletta. secondo me è questa la cosa più importante ed il punto di partenza più importante .... ovviamente ho fatto poche partite quindi "work in progress"
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top