Cane74
Utente Attivo
- Reazioni
- 81
- Punteggio
- 41
Cane, giuro, hai vinto tutto. :lol:
lol ma quando scrissi il primo post non era ancora uscita l'ultima patch :lol: :lol::lol::lol::lol::lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cane, giuro, hai vinto tutto. :lol:
Qualcuno sa se nei prossimi dlc inseriranno la modalità rush? Era la mia preferita
i quickscope da 100 metri fanno tanto cod:cav:Maledetta assegnazione per il Knockout ... mi sta facendo uscir scemo :retard:
Bon, intanto "godetevi" il riassunto delle prime assegnazioni fino alla stella oro professionista :figo:
commenti, like e iscrizioni gradite :)
A me è uno dei battlefield che piace di più dopo BF 3, per me cod e Bf sono giochi molto diversi, sia come "realismo" che come "Modalità". Per me non assomiglia a cod, Cod Aw è completamente diverso.A me non piace affatto, non è più il Battlefield che intendo io. Assomiglia a cod, ma a questo punto è meglio cod stesso :sisilui:
A me non piace affatto, non è più il Battlefield che intendo io. Assomiglia a cod, ma a questo punto è meglio cod stesso :sisilui:
Basti pensare quant'è piena questa discussione per capire quanta fama ha ottenuto Hardline :asd: