UFFICIALE Battlefield Hardline

  • Autore discussione Autore discussione Lvxian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ci fu la beta a suo tempo. ora credo che se lo vuoi lo compri sennò no ma demo ecc per quanto ne so non ce ne sono
 
A me piace un sacco!
Ci si diverte, soprattutto se giocato in compagnia di amici e ci si coordina in TS.
L'unico schifo che devono sbrigarsi a sistemare è il sistema di respawn nei TDM, davvero scandaloso...

vi linko il primo video della serie ;)


 
Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi ma solo a me da la sensazione che il gioco non ha fluidità? quando passo da hardline a bf4 la differenza di fluidità è abissale

poi un altro problema: gli fps vanno dai 60 ai 180 tanto che ho dovuto fissarli. a voi come gira?
 
ragazzi qualcuno che ha voglia di farsi una partita? onestamente sono passato da poco al pc e abituato a giocare in compagnia mi sto un pò stufando a giocare da solo:party:.
Il mio nick di origin è Hell_Of_Cthulhu
Se volete madatemi un pm con il vostro nick e vi aggiungo io :ciaociao:.
 
Maledetta assegnazione per il Knockout ... mi sta facendo uscir scemo :retard:

Bon, intanto "godetevi" il riassunto delle prime assegnazioni fino alla stella oro professionista :figo:




commenti, like e iscrizioni gradite :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao,
ho appena finito di scaricare il gioco, solo che ho qualche problema,
1- Mi è successo 2 volte in un ora che il gioco va in "crash" e mi sballa i colori dello schermo, li fa diventare molto tendenti al blu, questo me lo ha fatto con i driver 15.4, adesso ho provato a mettere i 15.5 e adesso proverò come va.
2- Voi che browser usate per trovare i server? Come si fa a disinstallare il plugin da chrome?
 
Maledetta assegnazione per il Knockout ... mi sta facendo uscir scemo :retard:

Bon, intanto "godetevi" il riassunto delle prime assegnazioni fino alla stella oro professionista :figo:




commenti, like e iscrizioni gradite :)
i quickscope da 100 metri fanno tanto cod:cav:
 
Ultima modifica da un moderatore:
A me non piace affatto, non è più il Battlefield che intendo io. Assomiglia a cod, ma a questo punto è meglio cod stesso :sisilui:
 
A me non piace affatto, non è più il Battlefield che intendo io. Assomiglia a cod, ma a questo punto è meglio cod stesso :sisilui:
A me è uno dei battlefield che piace di più dopo BF 3, per me cod e Bf sono giochi molto diversi, sia come "realismo" che come "Modalità". Per me non assomiglia a cod, Cod Aw è completamente diverso.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top