UFFICIALE Battlefield Hardline

Cane74

Utente Attivo
543
81
CPU
Intel Core i7-2700K 3.5Ghz 8MB 1155 Sandy Bridge Unlocked
Dissipatore
Noctua NHD14
Scheda Madre
ASUS 1155 P8Z68-V PRO/GEN3 ATX DDR3 Z68
HDD
Samsung 840 Pro 256
RAM
Corsair low profile DDR3 1833Mhz L9 8GB
GPU
SAPPHIRE VAPOR-X R9 280X 3GB GDDR5 OC
Monitor
Asus WG 248 QE 144 Mhz
PSU
Corsair 750 modulare
Case
https://www.youtube.com/watch?v=-6Kz-9K72G0
OS
W 10
Magari chi gioca non viene qua a scrivere... è anche vero che ad esempio quella di bf 4 è molto più "lunga", anche se li un argomento importante sono i vari problemi. Io lo preferisco al 4.

le opinioni personali vanno sempre rispettate e io rispetto la tua. ma la oggettività di quanto giri male HL rispetto al 4 è inequivocabile. è un gioco che avrebbero dovuto passare free per come la vedo io .... e pensare che avevo preso la key con il premium :cav: sono proprio stato un cretino .... ora lvxian mi romperà i co***** ........ ma mi fa ridere così com'è :lol:
 
T

Tony25

Ospite
le opinioni personali vanno sempre rispettate e io rispetto la tua. ma la oggettività di quanto giri male HL rispetto al 4 è inequivocabile. è un gioco che avrebbero dovuto passare free per come la vedo io .... e pensare che avevo preso la key con il premium :cav: sono proprio stato un cretino .... ora lvxian mi romperà i co***** ........ ma mi fa ridere così com'è :lol:
Ognuno la pensa come vuole e fin qui nessun problema, però c'è da dire che magari è "poco" seguito perchè non è il continuo della serie cioè BF5, ma un capitolo che non c'entra con la serie. Poi sempre darlo a me il premium:lol:.
 
  • Mi piace
Reazioni: Cane74

Cane74

Utente Attivo
543
81
CPU
Intel Core i7-2700K 3.5Ghz 8MB 1155 Sandy Bridge Unlocked
Dissipatore
Noctua NHD14
Scheda Madre
ASUS 1155 P8Z68-V PRO/GEN3 ATX DDR3 Z68
HDD
Samsung 840 Pro 256
RAM
Corsair low profile DDR3 1833Mhz L9 8GB
GPU
SAPPHIRE VAPOR-X R9 280X 3GB GDDR5 OC
Monitor
Asus WG 248 QE 144 Mhz
PSU
Corsair 750 modulare
Case
https://www.youtube.com/watch?v=-6Kz-9K72G0
OS
W 10
Ognuno la pensa come vuole e fin qui nessun problema, però c'è da dire che magari è "poco" seguito perchè non è il continuo della serie cioè BF5, ma un capitolo che non c'entra con la serie. Poi sempre darlo a me il premium:lol:.

in effetti il discorso che non è della serie ovvero bf5 è un'osservazione corretta. però vedi che ci sta ancora gente che si fa del male a BBC2 e sopra non dico tanto al 3 quanto al 4 ci sputa .... e tutti i torti non glie li si possono dare
 

Legnada

Utente Attivo
573
158
CPU
I7 4790k + CM412s
Scheda Madre
Gigabyte z97x gaming5
HDD
WD Blue 1TB+ SSD samsung Basic 120Gb
RAM
16 Gb G.Skill Sniper
GPU
Saphirre Vapor-x r290 Tri-x Oc
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S24C300H
PSU
Super Flower Hx green 650W
Case
Corsair 300r
Periferiche
Logitech G900
OS
10
in effetti il discorso che non è della serie ovvero bf5 è un'osservazione corretta. però vedi che ci sta ancora gente che si fa del male a BBC2 e sopra non dico tanto al 3 quanto al 4 ci sputa .... e tutti i torti non glie li si possono dare


Infatti l'ho visto nei sconti steam BBC2 + Vietnam.... ci sto facendo un pensierino ma non so.
 
T

Tony25

Ospite
Appena finita la storia, non male bella per me la trama ma abbastanza corta di durata, bello anche il fatto che sei in spazi aperti e puoi girare dove vuoi sopratutto nelle ultime missione.

- - - Updated - - -

Infatti l'ho visto nei sconti steam BBC2 + Vietnam.... ci sto facendo un pensierino ma non so.
Per me non ne vale la pena, essendo abbastanza vecchio troverai sempre meno gente ( non so quanta c'è ne sia ancora, ma penso poco.)
Hai Hardline?
 

Legnada

Utente Attivo
573
158
CPU
I7 4790k + CM412s
Scheda Madre
Gigabyte z97x gaming5
HDD
WD Blue 1TB+ SSD samsung Basic 120Gb
RAM
16 Gb G.Skill Sniper
GPU
Saphirre Vapor-x r290 Tri-x Oc
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S24C300H
PSU
Super Flower Hx green 650W
Case
Corsair 300r
Periferiche
Logitech G900
OS
10
Appena finita la storia, non male bella per me la trama ma abbastanza corta di durata, bello anche il fatto che sei in spazi aperti e puoi girare dove vuoi sopratutto nelle ultime missione.

- - - Updated - - -


Per me non ne vale la pena, essendo abbastanza vecchio troverai sempre meno gente ( non so quanta c'è ne sia ancora, ma penso poco.)
Hai Hardline?


No, ma ero interessato a prenderlo, tuttavia visto lo scarso successo non so se lo prenderò, magari salto ad un nuovo bbc o bf
 

Legnada

Utente Attivo
573
158
CPU
I7 4790k + CM412s
Scheda Madre
Gigabyte z97x gaming5
HDD
WD Blue 1TB+ SSD samsung Basic 120Gb
RAM
16 Gb G.Skill Sniper
GPU
Saphirre Vapor-x r290 Tri-x Oc
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S24C300H
PSU
Super Flower Hx green 650W
Case
Corsair 300r
Periferiche
Logitech G900
OS
10
Come si fa a dire che non avuto successo? Guardi quanti lo giocano? Come si fa?

si scusa non mi sono spiegato, diciamo che nella mia piccola cerchia di amici in pochi l'hanno preso, sono quasi rimasti tutti su BF4, ed è questo uno dei motivi più significativi per il mio mancato acquisto.
 
T

Tony25

Ospite
si scusa non mi sono spiegato, diciamo che nella mia piccola cerchia di amici in pochi l'hanno preso, sono quasi rimasti tutti su BF4, ed è questo uno dei motivi più significativi per il mio mancato acquisto.
A be si, se giochi con gli amici e loro non lo hanno non conviene. Come ti chiami su origin cosi ti aggiungo?
 
  • Mi piace
Reazioni: Legnada
T

Tony25

Ospite
Ciao,
ho il problema con chrome del plugin non supportato, per risolvere devo cambiare browser?
Io ho la versione 2.7.1, o bisogna aspettare un update?
 
T

Tony25

Ospite
Qualche consiglio su le armi "migliori" per le varie classi?
Che accessori consigliate?
 

andrefair600

Utente Attivo
275
7
CPU
i5 4590
Scheda Madre
gigabyte h97 hd3
HDD
wd 1 tb+ssd 850 evo da 120gb
RAM
corsair 2x4 1600mhz cl9
GPU
Gigabyte gtx 660 2gb
Monitor
samsung 1280x720 75hz
PSU
antec neo eco 620c
Case
corsair 500r
Se volete aggiungermi per qualche partita su TS contattatemi..su origin mi chiamo andrefair600

- - - Updated - - -

Pure io ho questo problema e per giocare a bf uso internt explorer:patpat:
 
T

Tony25

Ospite
Ho un piccolo problema, mentre stavo giocando mi sparisce l'osd di afterburner, solo che anche riaprendo tutto non lo mostra di nuovo, è possibile che si sia disattivato per quel gioco?
 

ticchi

Utente Attivo
875
50
ragazzi che preset di sweetfx consigliate?

- - - Updated - - -

ragazzi ma solo a me da la sensazione che il gioco non ha fluidità? quando passo da hardline a bf4 la differenza di fluidità è abissale

poi un altro problema: gli fps vanno dai 60 ai 180 tanto che ho dovuto fissarli. a voi come gira?

anche a me sembra poco fluido e con v-sync mi da 75 fps pur avendo lo schermo a 60hz.Tu come li hai bloccati?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!