UFFICIALE Battlefield Hardline

  • Autore discussione Autore discussione Lvxian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi ho avuto modo di fare altre partite e a mente lucida (forse avevo fumato qualcosa che mi ha fatto male chissà).

Ho trovato un sacco di difetti e bug (sicuramente normali per una beta ma conoscendo EA se li porterà avanti per un pezzo anche dopo l'uscita ufficiale del gioco).

Unico pregio è il tikrate ottimizzatissimo (come giustamente detto sicuramente è voluta la cosa per pubblicizzare il gioco poi farà pietà quando lo faranno girare nei server che girano ancora a carbone)

il resto è abbastanza deludente e anche noioso per un gioco spacciato per gioco da 60 euro. Mi sembra un giocherello per bambini da 5 euro .... e giustamente potevano metterlo in DLC altro che hardline

conclusioni: non lo comprerò
 
Sembra di giocare a cs :shocked:

Ma veramente riuscite ad accostarlo a CS? Non è il primo commento che leggo così..e sinceramente non ci vedo una benchè minima somiglianza....
In ogni caso personalmente mi piace sto Hardline, hanno aggiunto qualcosa che me lo fa godere di più..quindi personalmente credo di acquistarlo al day one.
 
Ho notato una cosa oscena: nella modalità della rapina c'è un forte sbilanciamento verso la polizia: se questa si campera, è praticamente impossibile vincere. Fortemente sbilanciato a parer mio.
 
Pensavo anche io così, ma ieri ho beccato un team che era abbastanza organizzato e mentre noi sfondavamo sotto le cassaforti, loro erano appostati sui tetti e cecchinavano a raffica i poliziotti. Per me basta solo organizzarsi bene per poter vincere sia da una parte che dall altra.
 
Pensavo anche io così, ma ieri ho beccato un team che era abbastanza organizzato e mentre noi sfondavamo sotto le cassaforti, loro erano appostati sui tetti e cecchinavano a raffica i poliziotti. Per me basta solo organizzarsi bene per poter vincere sia da una parte che dall altra.

Ok, se fai una partita PEFETTA o la polizia è tanto niubba, vinci. Ma se la polizia è un MINIMO organizzata, ma proprio minimo eh, non hai speranze.
 
Ho giocato una quindicina di partite, quindi mi sento di poter dare la mia opinione sul gioco.


Dunque, in generale mi è piaciuto il gioco e, giocando, mi è venuta voglia di continuare a giocarci; le mappe sono stupende, così come ogni mappa di ogni titolo della serie "Battlefield" a cui abbia giocato; semplici ma complesse allo stesso tempo, mi piacciono un sacco (soprattutto quella nel deserto).

Le modalità sono molto carine, frenetiche ma ben organizzate; la presenza di meno mezzi nella mappa mi fa piacere, e soprattutto mi fa molto piacere che anche con il mio fucilo da medico posso fare del danno all'elicottero, per esempio; molto bella anche l'idea del furgone che funge da spawn mobile, porta profondità al gioco.

Le armi sono stupende, davvero bellissime; sembreranno tamarrate stupide ma il rampino e la fune sono divertentissimi da usare e, anche qui, a mio avviso garantiscono ulteriore profondità al metodo di gioco; per i fucili e i mitra, ho notato che più si avanti avanti di Battlefield più la mira diventa impegnativa (o sono io che son peggiorato)? Fatto sta che son passato da una precisione del 24/25% su BF3 ad una del 15% su BH (per onore di cronaca, su BF4 sono sul 20%); le prime armi da assalto sono difficilissime da controllare, il rinculo è fortissimo; c'è da dire però che sembra che l'M16 sia tornato l'arma OP che era su BF3; comunque, anche qui, ho gradito le varie armi.


In generale, il gioco mi piace: anche giocando un Conquest sulla mappa del deserto, mi sembra più frenetico e movimentato rispetto ai vecchi Battlefield e a me piace molto così; posso capire che per i veterani di Bad Company 2 questo possa essere un male ma, per me, porta una ventata di freschezza alla serie, aggiungendo un titolo con regimi più elevati.

Detto ciò, il gioco non è immune alle critiche; sebbene sia molto più fluido di BF4, ogni tanto ancora mi impianto in qualche porta/finestra, ancora ogni tanto ci sono le kill da "morto" e soprattutto ogni tanto il personaggio piglia e fa salti di 40m random; inoltre, ho notato che mettendo tutte le texture su Ultra, tutti i vari filtri, soprattutto nella mappa del deserto, quando arriva la tempesta di sabbia, il blur è quasi eccessivo, non riesci praticamente neanche a capire da dove arrivano i colpi se vieni attaccato.


Se il gioco all'uscita sarà così, se i server saranno buoni come quelli della beta e se il premium (che, diciamocelo, ci sarà sicuramente) non conterrà vantaggi troppo marcati rispetto ai giocatori non-premium, per me vale la pena prenderlo.
 
c'è da dire però che sembra che l'M16 sia tornato l'arma OP che era su BF3
omg quel arma...
se ricordo bene ci ho fatto tipo 3200 kill su bf3:asd: era veramente tanta robba, precisa, veloce,piuttosto ben controllabile e rapida da ricaricare
comunque ihmo bf si stà avvicinando pericolosamente a cod...
dopo ladri vs poliziotti cosa ci metteranno?
cani contro gatti:asd: ?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top