UFFICIALE Battlefield Hardline

  • Autore discussione Autore discussione Lvxian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è qualcuno che ha voglia di provare a giocare qualche partita coordinando tattiche & strategie per TS3 ?
Avverto subito che non disdegno la mischia frenetica, quando/se il caso... ma ho un approccio al gioco più stile "ArmA" che stile "Cod", anche se questo gioco è veramente particolare... :sisi:
Comunque: giocatore avvisato, mezzo salvato.
:hihi:

P.S.

Ah, si...
Questo gioco NON è Battlefield, di conseguenza non vedo motivo al mondo per giocare a "conquista" (modalità principale, invece, che uso in BF4 che è un gioco di guerra), la vedo una modalità "fuori luogo" per questo titolo.
Gioco prevalemtemente a Corto Circuito, Rapina, Soldi Sporchi, ecc...
 
Ultima modifica:
C'è qualcuno che ha voglia di provare a giocare qualche partita coordinando tattiche & strategie per TS3 ?
Avverto subito che non disdegno la mischia frenetica, quando/se il caso... ma ho un approccio al gioco più stile "ArmA" che stile "Cod", anche se questo gioco è veramente particolare... :sisi:
Comunque: giocatore avvisato, mezzo salvato.
:hihi:

P.S.

Ah, si...
Questo gioco NON è Battlefield, di conseguenza non vedo motivo al mondo per giocare a "conquista" (modalità principale, invece, che uso in BF4 che è un gioco di guerra), la vedo una modalità "fuori luogo" per questo titolo.
Gioco prevalemtemente a Corto Circuito, Rapina, Soldi Sporchi, ecc...
Io è da un po' che non ci gioco sia a battlefield che ad altri fps, dovrei riprenderlo.(mi son fissato con le simulazioni di guida:rolleyes:).
Quoto, conquista quasi mai fatta.
Hai provato le nuove mappe serali? (gratuite, non ho i dlc).
 
Nemmeno io ho i DLC e al momento non sono nemmeno in programma (mi spiace solo per il coltello da lancio, mi sembra ottenibile solo con "Rapina")
Si, belle da vedere... ma sono le stesse di prima solo fatte notturne... e nemmeno "particolarmente notturne".
Non è che si sono "sbattuti" più di tanto, eh... :asd:
Anche perchè non hanno nessuna difficoltà specifica in più... basta aumentare un pò luminosità & contrasto del monitor e giochi come prima. In BF2 la notte era veramente buia e non bastava luminosità & contrasto... io aumentavo anche la "Gamma" e, nonostante questo, in alcuni punti più bui ti serviva comunque il visore notturno (che comunque era in dotazione base a tutti subito): era tutto un altro gioco.
Non so quanto lavoro richiederebbe, ma potrebbero almeno preparare tutte le mappe con la possibilità di impostare sia diurne che notturne... e, magari, anche con sole e pioggia (magari un bel acquazzone dove vedi a malapena a 10 mt.; piuttosto che sta Levolution che fa sai scena ma serve a ben poco)... magari anche che cambi durante il gioco, anche se ho visto server con il limite dei 20 minuti. :grat:
Non ho grandi esperienze in diversi FPS, ma secondo me il principale "limite" di questi ultimi FPS è che sono impostati principalmente per il "toccata e fuga", senza necessita di grandi esperienze, conoscenze, tattiche & strategie. Ma credo anche che alle varie aziende vada bene così: in tanti possono acquistarlo, divertirsi "semplicemente" e relativamente subito e, ovviamente, anche si stufano presto e acquistano qualcosa di nuovo... e via altri soldi... :nono:

Continuo a pensarlo: un gioco divertente, ma non vale più di 10/15 EU.
 
Nemmeno io ho i DLC e al momento non sono nemmeno in programma (mi spiace solo per il coltello da lancio, mi sembra ottenibile solo con "Rapina")
Si, belle da vedere... ma sono le stesse di prima solo fatte notturne... e nemmeno "particolarmente notturne".
Non è che si sono "sbattuti" più di tanto, eh... :asd:
Anche perchè non hanno nessuna difficoltà specifica in più... basta aumentare un pò luminosità & contrasto del monitor e giochi come prima. In BF2 la notte era veramente buia e non bastava luminosità & contrasto... io aumentavo anche la "Gamma" e, nonostante questo, in alcuni punti più bui ti serviva comunque il visore notturno (che comunque era in dotazione base a tutti subito): era tutto un altro gioco.
Non so quanto lavoro richiederebbe, ma potrebbero almeno preparare tutte le mappe con la possibilità di impostare sia diurne che notturne... e, magari, anche con sole e pioggia (magari un bel acquazzone dove vedi a malapena a 10 mt.; piuttosto che sta Levolution che fa sai scena ma serve a ben poco)... magari anche che cambi durante il gioco, anche se ho visto server con il limite dei 20 minuti. :grat:
Non ho grandi esperienze in diversi FPS, ma secondo me il principale "limite" di questi ultimi FPS è che sono impostati principalmente per il "toccata e fuga", senza necessita di grandi esperienze, conoscenze, tattiche & strategie. Ma credo anche che alle varie aziende vada bene così: in tanti possono acquistarlo, divertirsi "semplicemente" e relativamente subito e, ovviamente, anche si stufano presto e acquistano qualcosa di nuovo... e via altri soldi... :nono:

Continuo a pensarlo: un gioco divertente, ma non vale più di 10/15 EU.
Neanche io ho in programma i dlc.(ho altri acquisti da fare).
Per le mappe in notturne è vero, sono mappe "serali", anche quelle in bf4 se non c'è illuminazione non vedi niente.
Fare tutte le mappe con condizioni variabili è una cosa un po' impossibile che lo facciano su un fps.
Per il resto a me il gioco piace e diverte. Peccato per i non molti player online.
 
Già, veramente poche persone. Le principali obiezioni che ho letto in giro è che... o è troppo stupido/mal equilibrato o che poteva essere un espansione di BF4 a un prezzo decisamente inferiore. Sul prezzo condivido, sul resto no. Vabè, inutile che mi ripeto :)

Per i DLC semplicemente costano decisamente troppo, non sono ancora usciti tutti (non acquisto mai niente "sulla fiducia" per principio, figuriamoci un gioco EA/DICE @ 50/80 EU... :hihi:) e se già al gioco "base" ci giocano in pochi... non vorrei spendere tanto e non combinarci un tubo perchè non trovo nessuno. :oogle:
Per quelli vedrò solo alla fine, una volta usciti tutti, venduti ad un prezzo "decente"... SE ci giocano un pò di persone. Visto l'andazzo, sinceramente, ho qualche dubbio. :grat:

E per il cambiamento del meteo... non vorrei confondermi, mi sembra nella beta di febbraio, ma nella mappa "Deserto" (Dust Bowl, se non erro) ad un certo punto arrivava una tempesta di sabbia. E' stata una cosa che mi è piaciuta particolarmente.
Non so se è stata levata, ma da quando l'ho acquistato e ci gioco (ancora poco) non mi sembra di averlo ancora mai visto.
Anche in BF4, nella mappa "Tempesta @ parcel", ad un certo punto arriva sta tempesta e le onde si alzano... anche se comunque NON arrivano nemmeno sulla spiaggia... :asd:
Però un certo "cambiamento del meteo" è già presente in questi giochi. Secondo me, piuttosto di "inutilità eclatanti" (tipo il palazzo che crolla in "Assedio a Shanghai") potrebbero migliorare le intemperie che cambiano... danno molta più varietà al game play, anche se fanno "meno scena". :sisi:

In sti ultimi giorni ho provato anche la modalità "salvataggio": veramente molto divertente. Peccato solo per il tempo limite veramente ridicolo, non so se imposto dal gioco o selezionato dal admin del server, visto che ne ho trovato 1 solo in questa modalità :cav:

Peccato.

Certo... non è un giocone... e sicuramente non vale quanto viene richiesto adesso a prezzo "normale", ma secondo me è divertente. E sicuramente con alcune modifiche potrebbe migliorare anche di molto, ma come per tutto è solo questione di gusti, e sicuramente quello che piacerebbe a me non piacerebbe alla maggior parte degli altri.
Io vedo principalmente giocatori che cercano solo lo scontro frenetico, il semplice "accumulo di Kills" e denigrare e deridere tutto e tutti quelli che non giocano come loro. Noob di qua, camper di la... e sempre a correre e sparare a destra e a manca... sembrano formiche impazzite dopo che gli hai stuzzicato il formicaio con un bastoncino... e spesso non guardano nemmeno la minimappa e non si curano nemmeno degli altri che hanno intorno.
A quelli, che sia BF4/BF3 (con Russi contro Americani combattersi a Parigi :grat:), che sia Hardline (guardie & ladri a combattesri in territori qualunque: la modalità più usata è "conquista" :cav: ) che sia XYZ con XXX contro YYY non cambia nulla... basta correre, sparare e uccidere + possibile, con le armi più "banali" (per fare i "fighi" e denigrare chi usa le altre armi a disposizione "più evolute") e lamentandosi di chi non gioca come loro.
E così tutti gli FPS, se cercano di "vendere" e di raggiungere il grosso pubblico, si amalgamano ad una sorta di "COD generico" dove il contesto non conta quasi nulla... conta solo avere una specie di "arena" (le mappe di BF4 grandi ? ! ? ma dove... se i Jets sembrano delle mosche in un barattolo. Dovrebbero provare quanche vecchio simulatore con tutto il mondo a disposizione: quelle erano "mappe grandi" :asd:) dove "sfogarsi" a correre e sparare.
E così, tutto il resto degli FPS, se cercano di fare qualcosa di diverso, rimangono "di nicchia".

Scusa un pò di "sfogo", ma provengo da vecchi simulatori e il mio primo FPS è stato BF2... e lo consideravo veramente mooolto arcade (ed oggettivamente lo era), anche se divertente.
Avrei preferito un'evoluzione della saga nella direzione di ArmA, piuttosto... ma non è la direzione giusta per vendere, temo... :(
 
Ultima modifica:
BATTLEFIELD HARDLINE come attivare controller XBOX ONE ?

ciao,non mi trovo per niente a guidare gli elicotteri col mouse e tastiera,guardando sui forum e battlelog non trovo soluzione su come attivare il controller dell xbox one.. "edizione wired pc windows 10 "
funziona su tutti i giochi tranne che su bfh,nemmeno se stacco mouse e tastiera,neanche se li disabilito,deve ancora essere sistemato?l unico modo è pagare per xpadder?
potete aiutarmi?
si, a piedi uso il mouse..
 
BATTLEFIELD HARDLINE come attivare controller XBOX ONE ?

ciao,non mi trovo per niente a guidare gli elicotteri col mouse e tastiera,guardando sui forum e battlelog non trovo soluzione su come attivare il controller dell xbox one.. "edizione wired pc windows 10 "
funziona su tutti i giochi tranne che su bfh,nemmeno se stacco mouse e tastiera,neanche se li disabilito,deve ancora essere sistemato?l unico modo è pagare per xpadder?
potete aiutarmi?
si, a piedi uso il mouse..
Molto strano, prova a scaricare i driver del controller dal sito microsoft, io gioco senza problemi col controller della one.
Tengo a precisare che i controller sono TUTTI UGUALI che ci sia scritto windows o xbox sono identici. Cambiano nome solo per fare un prezzo più alto su un suddetto controller.
Le uniche differenze sono: la vecchia versione con la one da 500gb che non ha un jack per le cuffie, e quello "aggiornato" uscito con la one da 1 tb che ha un jack per le cuffie. Il resto è identico.
Xpadder non so a cosa ti possa servire visto che il pad è della microsoft, quindi non ha neanche bisogno di scaricare driver ed è supportato da "tutti" i giochi che escono.
 
ciao,ho appena finito l'installazione di battefield hardline (versione fisica PC),una volta conclusa il gioco si é avviato in automatico però quando arriva alla schermata dove esce scritto premere invio se premo invio non succede nulla...ho provato a spegnere il PC ma mi da sempre lo stesso problema... prima di avviarsi mi dice di aggiornare i driver della scheda video perché il gioco potrebbe non funzionare bene,potrebbe derivare da questo il problema? grazie in anticipo
 
Buona sera ragazzi, ho acquistato battlefield hardline non riesco a giocare. qualsiasi cosa scelgo non mi avvia la partita! se vado sui browser dei server ne vedo una decina ma funziona solo uno. ho anche provato a modificare il filtro ma mi limita solo a una scelta. come posso fare?
 
Buona sera ragazzi, ho acquistato battlefield hardline non riesco a giocare. qualsiasi cosa scelgo non mi avvia la partita! se vado sui browser dei server ne vedo una decina ma funziona solo uno. ho anche provato a modificare il filtro ma mi limita solo a una scelta. come posso fare?

Probabilmente perchè non ci gioca più nessuno oramai, quindi i server sono praticamente deserti.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top