Nemmeno io ho i DLC e al momento non sono nemmeno in programma (mi spiace solo per il coltello da lancio, mi sembra ottenibile solo con "Rapina")
Si, belle da vedere... ma sono le stesse di prima solo fatte notturne... e nemmeno "particolarmente notturne".
Non è che si sono "sbattuti" più di tanto, eh... :asd:
Anche perchè non hanno nessuna difficoltà specifica in più... basta aumentare un pò luminosità & contrasto del monitor e giochi come prima. In BF2 la notte era veramente buia e non bastava luminosità & contrasto... io aumentavo anche la "Gamma" e, nonostante questo, in alcuni punti più bui ti serviva comunque il visore notturno (che comunque era in dotazione base a tutti subito): era tutto un altro gioco.
Non so quanto lavoro richiederebbe, ma potrebbero almeno preparare tutte le mappe con la possibilità di impostare sia diurne che notturne... e, magari, anche con sole e pioggia (magari un bel acquazzone dove vedi a malapena a 10 mt.; piuttosto che sta Levolution che fa sai scena ma serve a ben poco)... magari anche che cambi durante il gioco, anche se ho visto server con il limite dei 20 minuti. :grat:
Non ho grandi esperienze in diversi FPS, ma secondo me il principale "limite" di questi ultimi FPS è che sono impostati principalmente per il "toccata e fuga", senza necessita di grandi esperienze, conoscenze, tattiche & strategie. Ma credo anche che alle varie aziende vada bene così: in tanti possono acquistarlo, divertirsi "semplicemente" e relativamente subito e, ovviamente, anche si stufano presto e acquistano qualcosa di nuovo... e via altri soldi... :nono:
Continuo a pensarlo: un gioco divertente, ma non vale più di 10/15 EU.