UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
Qui stiamo parlando di qualità del multiplayer della complessità che i vecchi Battlefield avevano , cose che in bad company non esistono.

Come non quotarti i vecchi bf sono morti con il 2142, e la cosa che mi manca molto sono i caccia .

In cod pure se sei il migliore se ti trovi davanti 4 persone ( e non sei riparato a camperare) muori . Su crysis con la pistola se sai mirare uccidi chiunque senza molti problemi , è quello che mi piace tutto è basato sulla mira non interessa che arma hai in mano ma come la sai usare è quello che conta veramente. Per le mappe e i pochi giocatori ce ne sono quanti bad company 2 cioè un massimo di 32 anche se certi server sono da 40 44 e se sei su una mappa normale tipo refinery è anche più frenetico di cod. Vabbe cmq il problema peggiore per me di bad company 2 è il lag che c'è e i bug annessi esempio quando ci si uccide insieme sparandosi con armi normali è la prima volta che lo vedo in un fps.

bè è l'ultimo Battlefield, e sembrerebbe aver avuto un successone, a me il lag me lo faceva solo con la vga nvidia, con ati stranamente mai.

^^ Intendo lag del server o ping come vuoi :) IL gioco graficalmente non mi lagga neanche un po. :D
dipende dal server, a me qualche volta ma nulla di chè, capiterà 1-2 volte su 10, basta uscire e rientrare in un altro, basta cercarseli con ping basso, poi ovviamente quando entri il ping cambia come vuole lui però a me con sto metodo funzica bene e sono contento :D.

Cire comunque siamo 2 opposti, io nell'uno contro uno o duelli modi far west molte volte perdo, io di solito il punteggione lo faccio sterminando mentre sono in mezzo alla mischia, diciamo che in una partita di calcio metre tu sei l'attaccante io sono tutto il centrocampo :) che ti serve la palla :asd:.

Insomma io con battlefiel BC2 facendo il medico praticamente ho trovato la mia vocazione, grosso fuoco di copertura, grande potenza di fuoco e rianimazione della squadra e me stesso.

dipende dal server, a me qualche volta ma nulla di chè, capiterà 1-2 volte su 10, basta uscire e rientrare in un altro, basta cercarseli con ping basso, poi ovviamente quando entri il ping cambia come vuole lui però a me con sto metodo funzica bene e sono contento :D.

Cire comunque siamo 2 opposti, io nell'uno contro uno o duelli modi far west molte volte perdo, io di solito il punteggione lo faccio sterminando mentre sono in mezzo alla mischia, diciamo che in una partita di calcio metre tu sei l'attaccante io sono tutto il centrocampo :) che ti serve la palla :asd:.

Insomma io con battlefiel BC2 facendo il medico praticamente ho trovato la mia vocazione, grosso fuoco di copertura, grande potenza di fuoco e rianimazione della squadra e me stesso.

Si rispetto le tue opinioni e tutto non c'è nulla di sbagliato è che ho voluto correggere 2 cose che avevi detto esempio la fisica di bad company 2 perchè a me da fastidio che si dica che fisica della madonna quando crysis uscito nel 2007 ne ha molta ma molta di più :D Di distruttibilità ovviamente ce ne è moltissima e è apprezzabile per me non è male.

Perdonatemi se non leggo tutte e 95 pagine ... ma ho un piccolo problemino ... se ne avete gia parlato, mi fareste il favorone di ripetermelo?
L'AA si ferma a x1 ... O_O ... ce' forse un blocco come in gta4 ? viene rilevato il filtraggio migliore?

Come "forzare" l'AA ?
Grazie

Vorrei esporvi un problema che mi interrompe continuamnte i miei massacri su Bad company 2...di solito mentre gioco dopo 1 oretta mi si ferma l'immagine e poi il gioco crasha tornandomi al destkop senza avvisi,a cosa è dovuto ? c'e qualche soluzione ?
PS: ho una 5970 con gli ultimi driver 10.9 e non ho problemi con nessun'altro gioco :oogle:

Vorrei esporvi un problema che mi interrompe continuamnte i miei massacri su Bad company 2...di solito mentre gioco dopo 1 oretta mi si ferma l'immagine e poi il gioco crasha tornandomi al destkop senza avvisi,a cosa è dovuto ? c'e qualche soluzione ?
PS: ho una 5970 con gli ultimi driver 10.9 e non ho problemi con nessun'altro gioco :oogle:

mai fatto :boh:
anzi no qualche volta ma a me proprio di rado, sarà 1 volta al mese.
dipende dai server in cui giochi, avrai una pessima scelta

Perdonatemi se non leggo tutte e 95 pagine ... ma ho un piccolo problemino ... se ne avete gia parlato, mi fareste il favorone di ripetermelo?
L'AA si ferma a x1 ... O_O ... ce' forse un blocco come in gta4 ? viene rilevato il filtraggio migliore?

Come "forzare" l'AA ?
Grazie

no è la tua vga il problema, è troppo vecchia, troppo vecchia, non credo ci sia nemmeno un supporto.
Ad Nvidia di solito con la 470 io arrivavo a 32x

Salve a tutti, scusate se m'introduco nella discussione. Ma volevo fare alcune domande:
1. Per giocare on-line bisogna necessariamente avere un team?
2. Sapreste indicarmi un sito in italiano dove trovare informazioni sul multiplayer on-line di bbc2?
3. Cmq sia la comunità italiana è folta o si tratta per lo più di stranieri?
4. In questo gioco ci si coordina con i microfoni? (tra giocatori umani intendo).

Dato che vorrei acquistare un gioco per giocarci on-line, voglio essere sicuro della scelta. Grazie a tutti.

Come "forzare" l'AA ?
Grazie

Come ha scritto prima senna la tua scheda video è da cambiare. Consolati col fatto che ho il tuo stesso problema con una 8800gtx

Salve a tutti, scusate se m'introduco nella discussione. Ma volevo fare alcune domande:
2. Sapreste indicarmi un sito in italiano dove trovare informazioni sul multiplayer on-line di bbc2?
4. In questo gioco ci si coordina con i microfoni? (tra giocatori umani intendo).

Dato che vorrei acquistare un gioco per giocarci on-line, voglio essere sicuro della scelta. Grazie a tutti.
Mossa Kansas City! :asd:

Comunque: puoi non avere un team, di italiani io non ne ho incontrati molti, però è anche vero che ci sono tantissimi sever e siccome gioco da poco vado sempre in quelli dove mi trovo bene. Per i microfoni non ti so dire, non li ho mai usati ma se dovessi farlo userei TS o qualche programma del genere! Se vai su qualsiasi motore di ricerca e cerchi "battlefield bad company 2 italia" potresti trovare i siti che ti interessano con relativi forum :)

Ah una cosa...ma come diavolo si apre il paracadute?

ciao se ti inscrivi nel forum nella mia firma potrai anche inscriverti nel clan assault force italia e giochiamo a ba company su ts parlandoci ecc.. serve un microfono.

1 non serve puoi benissimo giocare da solo però è un gioco orientato al teamplay quindi con un clan rende molto
2 io se sono interessato a qualcosa di bc2 guardo battlefield wikia,che è in inglese pero spiega molto le caratteristiche delle armi e molto altro...cmq sentiti libero di chiedere pure su questo forum
3 io principalmente gioco su server con ping bassi che per la magior parte sono francesi o tedeschi;server italiani sono pienisoprattutto verso sera...ti consiglio anche il clan dei cdo
4 cn il microfono funziona tutto e la coordinazione è molto importante:avvisi se ci sono carri,rianimi compagni,dai munizioni e altro

se sei un coddaro sfegatato,valuta bene l'acquisto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro