capisco e rispetto i pareri di tutti ma cod4 rispetto a battlefield BC2 ? No è come bestemmiare, COD4 è brutto, vecchio, antiquato e troppo semplice e poco innovativo. A COD4 io giocavo nei server da 50-60 persone ed era scatenatissimo, quando giocai a battlefield per la prima volta ero un po' spiazzato e sembrava lento come gameplay ma dopo mi son ricreduto, Battlefield ok si uccidono meno persone a partita rispetto a cod ma ogni uccisione bisogna sudarsela di brutto e la soddisfazione è na libidine continua, l'atmosfera è stratosferica e l'importanza dei rifugi è straordinaria così come la loro distruttbilità, puoi dar vita a stili di gioco che non hai mai attuato in vita tua ed è davvero una cannonata allucinante, se ti ambienti bene sembra di stare dentro Apocalipse Now ! esplosioni, nebbie foschie, se spacca tutto, spari di quì di là, INSOMMA IL RE DEI FPS, il nuovo standard di riferimento assoluto senza precedenti. Ho provato a rigiocare a cod4, ma mi è sembrato da neonati mosci, idem MOH. Tatticità esiste eccome, ogni personaggio collabora con la squadra fornisce munizioni, medicinali, riparazioni o cooperazione nei mezzi o trasporto oppure segnala nemici o designa bersagli e il gameplay ti pone in una condizione da poter beneficiare degli aiuti che fornisci agli altri sottoforma di punti che quindi ti invogliano a farlo, mentre gli altri FPS ......lasciamo perdere, mi sta venendo il voltastomaco solo a pensarci :)