Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho un problema, sto cambiando pc perchè quello che avevo prima è andato.
solo che su quel pc avevo installato bad company originale e mi sono perso la scatola col cd e il codice.
la questione la seguente: se io lo scarico in qualce modo, lo installo e uso l'account che ho già per giocare online ce la posso fare anche senza key orignale?
perchè senno dovrei ricomprare il gioco (vabbe sono una trentina di euro, niente di tragico) e risbloccare tutte le armi, aaaarrrghhhhhh!!!!
grazie a tutti ciao
si vabbe la campagna in singolo di bad company 2 è carina ma lascia il tenpo che trova. il multi è magnifico e io ci gioco con un clan, anche se è probabile che dopo passeremo a moh, per ora giochiamo a bad company.
quello che dico è fattibile anche senza ricmprare il gioco?
Non credo: anche se il login è valido, la key deve essere originale, altrimenti il server ti butta fuori. Sennò chiunque entrerebbe con account veri su giochi craccati, basterebbe farsi un account sul sito o sul gioco di qualcun altro :sisi:
Magari puoi chiamare l'assistenza tecnica e spiegare la situazione: in casi simili molto spesso regalano key nuove: un sacco di gente così facendo (ovviamente in casi veri, non rubando) ha ottenuto al telefono key nuove di windows o di giochi.
Tanto provare non costa nulla, e se funge ti risparmi 30 euro :ok:
bah mi sembra strano che l'assistenza dia chiavi di gioco così
Ciao a tutti ragazzi, non so se scrivo nel posto giusto, in caso sbagliassi vi prego di perdonarmi (i'm a noob! :sisi:)
Vorrei acquistare bad company 2 ma non so se può girare sul mio attuale pc:
Ho un pc fisso Intel Core 2 Duo a 2,13 GHz, 2 Gb di RAM e come scheda video una Ati radeon x1600 con 512 di memoria
Poi ho un pc portatile: Intel Core i3, 4 Gb di RAM e scheda video Ati Mobility Radeon HD 5470 con 1 G di memoria
Mi potreste dire se puo girare decentemente e casomai cosa consigliate che dovrei cambiare/acquistare/fare? Grazie per eventuali risposte :)
E scusa la domanda, ma per portarlo a 3 GHz devo overcloccarlo e mettere magari qualche raffreddamento o ventola?
Mentre nel portatile dici che potrebbe anche andare? Thanks