UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
per DUFF:che io sappia non ci sono clan di th ma io ho partecipato a un clan per un piccolo periodo,se ti interessa ti panderò un pm con il link(non si possono postare vero)
Per Byte:speriamo che con la vietnam metttino armi nuove,se no cominciano a stufarer(già con sti dlc dovrebbero mettere qualcosa di nuovo che non modalità semplicemente sbloccate per certe mappe)
per Wolf:ora nn ricordo ma può essere che l'1 X indichi l'antialias disattivato

duff ti manderò la richiesta amico,wolf in game che nick hai?

No io ci gioco perfettamente a bc2 con una gts250(siamo li) in dx10 1920x1080 tutto al max no AA e sto sui 50-60fps ed è da 512mb

BC2 con xp da un sacco di problemi prova windows 7 e vedrai caricamenti più veloci potrai attivare l'AA un miglioramento generale.

per DUFF:che io sappia non ci sono clan di th ma io ho partecipato a un clan per un piccolo periodo,se ti interessa ti panderò un pm con il link(non si possono postare vero)
Per Byte:speriamo che con la vietnam metttino armi nuove,se no cominciano a stufarer(già con sti dlc dovrebbero mettere qualcosa di nuovo che non modalità semplicemente sbloccate per certe mappe)
per Wolf:ora nn ricordo ma può essere che l'1 X indichi l'antialias disattivato

duff ti manderò la richiesta amico,wolf in game che nick hai?

Grazie per l'informazione. Cmq sono the_delta_force aggiungetemi tra gli amici se volete.

YouTube - Battlefield: Bad Company 2 Vietnam TGS Trailer

Questo inverno, ancora con data di uscita da definire, DICE proporrà dunque il nuovo pacchetto Battlefield: Bad Company 2 Vietnam che, tiene a specificare il team di sviluppo, è una vera e propria espansione e verrà venduta soltanto come contenuto aggiuntivo scaricabile e non come prodotto stand-alone, su PlayStation 3, PC e Xbox 360.

All'interno del DLC troveremo 4 mappe multiplayer, 15 nuove armi e 6 veicoli, il tutto ovviamente a tema con l'ambientazioni anni 60 del conflitto, con tanto di colonna sonora adeguata composta da 49 tracce d'epoca.

rag ho un grave problema vi spiego tutto in due prole sperando che qualcuno mi possa dare una mano:
ho un pc nuovo di pacca con due vga 460gtx 2.0 gb in sli, come entro nel gioco bfc2 incomincio a vede degli artefatti, tipo le case diventano come cartoni aimati, con i bordi e il tetto blu, gl alberi lampeggiano , si sovrappongno le immagini, non si riesce giocare, ho provato di tutto a reistallare i driver, il gioco, l'unico modo per ovviare al problema e' di lasciare nella mobo una sola vga ,gioco ad altri giochi tipo rfactor in sli senza artefatti.

help help

grazie

Re-disable SLI.
Reboot.
Re-enable SLI.
Reboot.
Just a driver/windows glitch. i think this may work

trovato su un forum americano e la risposta è stata:work

Pubblicità
Pubblicità
Indietro