UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
cio ragazzi l'altro giorno ho comprato battlefield ifnisco la campagna e poi decido di giocare online (naturalmente su pc) mi ricordo di un vechio account che avevo fatto lo inserisco e entra, adesso mi succedono 2 cose, spesso mi dice che nn riesce a connettersi ai server ea oppure l'altro gg mi fà entrare nella schermata di gioca subito, io gli metto come impostazioni qualsiasi mappa e qualsisasi partita ma nn mi trova nnt provo a cercare i server ma ci mette 6 anni. consoscio di nn avere una grande connessione visto che ho fastweb ma nn ci ho ancora collegato un acess point wireless decente per cui nn ho ne grandi prestazioni ne molto continue però almeno visualizzare le mappe!!!!!!! come posso risolvere??? grazie in anticipo

un'altra domanda, io ho una 5850ATI e se metto tutto al massimo ogni tanto quando cammino lo vedo a scatti nel senso che è come se su due frame me ne saltasse uno, invece se tolgo la sincro verticale la cosa nn si presenta ma sparando dalla minigun vedo tipo delle barre orizzontaligialle come mai?

KiD ma scherzi ??? :lol: Il garand è 100 volte meglio dell'm14......:asd:

non ho detto chge sia meglio o peggio,se ti piace l'm14(fucile) allora il garand ti può piacere oltissimo!io l'm14 lo odio proprio perchè lo puoi usare solo dalla media-lunga distanza,non è nè un fucile d'assalto nè un cecchino:oogle:

un'altra domanda, io ho una 5850ATI e se metto tutto al massimo ogni tanto quando cammino lo vedo a scatti nel senso che è come se su due frame me ne saltasse uno, invece se tolgo la sincro verticale la cosa nn si presenta ma sparando dalla minigun vedo tipo delle barre orizzontaligialle come mai?
secondo me si tratta di stuttering:sisi:.... aspettiamo conferme... ma lo fa anche a me quello solo che non ho provato a togliere il vsync

bha io attualmente sono in un clan (for fun..)
e parlando con gli altri ragazzi piu esperti di me in molti mi hanno detto che cmq i cheat ci sono pure qui....punkbuster o meno..
Io che sono "relativamente" nuovo del gioco posso non vederli ma i piu esperti si......

Bho io mai incontrato cittoni o almeno non che me ne accorga.

Si dovresti avere problemi di stuttering filfire.

Per finire per risolvere il problema ai serve vai nel cartella dle gioco e clicca su bfbc2 updater che ti aggiorna il gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro